Ozymandias
Gio
28
Gen
2016
Due pesi-due misure? o differenze naturali?
Ciao a Tutti,
Voglio dedicare questo sfogo ad un tema trito,ritrito ed ampiamente dibattuto che sicuramente avrà coinvolto tutte/i voi.
Mi riferisco a quello strano fenomeno (da molte ragazze spesso criticato) secondo cui c'è un'enorme differenza,in termini di reputazione, fra:
- Uomini che sono stati con molte donne
- Donne che sono state con molti uomini
Ebbene si! scoperchiamo il vaso di pandora! sapete meglio di me che (in modo apparentemente ingiustificato) quando si parla di un uomo che è stato con molte donne (il classico chiavatore) esso gode sempre di rispetto e di ammirazione dagli uomini (e come se non bastasse piace anche alle donne). Quando invece si parla di una donna che è stata con molti uomini, per le altre donne è inequivocabilmente una p....a, mentre per gli altri uomini ci sono punti di vista differenti, ma nessuno di questi mette in buona luce la malcapitata.
COSA NE PENSATE? VI INVITO A SCATENARVI.
---------------------------------------------------
Per quanto mi riguarda, riflettendo negli anni ho costruito il mio punto di vista su questo non facile dilemma:
Molto semplicemente, credo dipenda da una differenza che contraddistingue in modo netto la personalità femminile da quella maschile sin dall'alba dei tempi:
L'uomo tende (probabilmente da origini arcaiche) ad essere "predatore" mentre la donna (sempre da rimanescenze paleolitiche) tende ad essere più una saggia "selezionatrice", in breve l'uomo attacca, cerca di conquistare mentre la donna seleziona il migliore tra coloro che la desiderano (i quali ovviamente più sono e meglio è, in questo modo ha possibilità di scegliere in un bacino più vasto):
Questo indubbiamente fa si che per l'uomo sia molto più difficile riuscire a conquistare una donna, nella pratica questo concetto diventa evidente se proviamo a pensare alle seguenti due situazioni:
1) Una donna (nella media come bellezza) esce la sera a ballare con l'obbiettivo di fare sesso con più uomini possibili,usando senza pudore e senza compromessi ogni mezzo a sua disposizione!
2) Un uomo (nella media come bellezza) esce la sera a ballare con l'obbiettivo di fare sesso con più donne possibili,usando senza pudore e senza compromessi ogni mezzo a sua disposizione!
E' facile immaginare i diversi epiloghi,: nel primo caso probabilmente il limite numerico degli atti sessuali sarà dato solo dalle ore a disposizione, nel secondo caso invece il limite numerico degli schiaffi presi in faccia sarà dato solo dalle ore a disposizione.
Ciò detto, la mia conclusione è che:
- Un uomo che va con tante donne è ben considerato in quanto raggiunge un obbiettivo arduo alla portata di pochi
- Una donna che va con tanti uomini è mal considerata in quanto oltre a raggiungere un obbiettivo alla portata di qualunque altra donna ( tranne forse per Rosy Bindi o la Merkel), dimostra di sciuparsi senza alcuna selezione.
Forse alcuni tireranno fuori la famosa frase secondo cui una chiave che apre tutte le porte è una gran chiave mentre una serratura che può essere aperta da qualsiasi chiave è una serratura di M......
Tuttavia in senso astratto presenta delle analogie con la mia teoria, anche se è più volgare.
Mer
23
Dic
2015
L'urgenza natalizia del cazzo
Sfogo dedicato ai patetici clienti che nel pomeriggio del 23/12/2015 ti mandano mail con "URGENTE" seguito da 10 punti esclamativi per risolvere un problema (da loro visto come bloccante ma niente affatto bloccante).
Ma che per una volta si rilassino e si godano il natale, e invece NO! devon fare i belli a dimostrar con il loro capo che lavorano, per cui si riducono tutti al 23 (e scommetto che domani mattina ci daranno comunque dentro) a mandare mail di segnalazione.
Che si fottano, spero che il loro panettone sia avariato e che li faccia star sul cesso fino a santo stefano.
Iscriviti!


