Fingertips

Ven

12

Lug

2019

DRIIIIIIIIIIIN

Sfogo di Avatar di FingertipsFingertips | Categoria: Accidia

Ogni mattina, quando mi sveglio, penso alla gente che si alza per andare a lavorare. Alle sveglie che trillano trapanandogli il cervello. Alle bestemmie, alle abluzioni. Al tram che passa in anticipo lasciandoli sul posto.

E rido. 

Lun

08

Lug

2019

Il richiamo della foresta

Sfogo di Avatar di FingertipsFingertips | Categoria: Lussuria

E' una settimana che non sento la mia ex. Non le ho più scritto niente e lei non si fa viva. Forse questa volta è finita veramente ... L' ultima mail che le ho mandato diceva di non farsi più sentire finché non si fosse chiarita le idee sulla nostra relazione (come dire: mai). Finora ho retto abbastanza bene, anche se non faccio che pensarla e mi masturbo due-tre volte al giorno sognando che lei mi schiacci. Stamattina, però, mi sono ricordato di una cosa che mi sta mandando in pezzi. In questi giorni lei ha le mestruazioni. Come faccio a saperlo ? Semplice: le ha avute quattro settimane fa, quando ancora ci scrivevamo e lei mi ragguagliava su questi "dettagli"... Voi direte: "Cosa te ne frega ?". Me ne frega moltissimo, perché a me piaceva farlo proprio in quei giorni. Era una cosa che mi mandava in estasi. Quando stavamo insieme lei mi chiamava e mi avvertiva che le erano venute le sue cose. Io entravo in uno stato di eccitazione spaventoso, poi, quando arrivava, cominciavo a leccarla fino allo sfinimento. Lei mi diceva che ero il suo bidet e il suo tampax; comunque la cosa le piaceva molto. Come faccio a non chiamarla sapendo che le è venuto il ciclo ? E' peggio del supplizio di Tantalo.

Mar

02

Lug

2019

Ossessionato dalla mia Ex

Sfogo di Avatar di FingertipsFingertips | Categoria: Lussuria

Forse non è nemmeno la sezione giusta ... forse ci vorrebbe un topic dedicato alla follia.

Sono pazzo della mia ex. La adoro, la sogno di continuo, mi masturbo 2-3 volte al giorno pensando a lei. Ho rinunciato a avere altre donne per un motivo semplicisimo: se non penso alla mia ex non riesco a eccitarmi. Ho pensato di assoldare una professionista, una di quelle brave, perché si trucchi e si vesta come lei e si lasci chiamare col suo nome, ma so già che non funzionerebbe. Quando mi masturbo immagino che la mia ex mi calpesti ed altre cose che non scrivo perché temo di essere censurato. Sono pazzo della mia ex: credo che per lei mi farei ammazzare.  E' la donna più sexy che abbia mai conosciuto; tutto in lei è sexy: la voce, lo sguardo, il modo in cui mi fa soffrire ... Eh sì, perché dopo quasi due anni abbiamo ripreso i contatti e lei, apparentemente, è andata completamente fuori di melone. Sono tre mesi che mi porta in giro: un giorno vuol vedermi e un altro sparisce, un giorno vuole rimettersi con me e un altro vuole stare da sola ... mi ha dato sei bidoni consecutivi senza mai avvertirmi e ogni volta è scomparsa per alcuni giorni, rifiutandosi persino di rispondere al telefono. Anche adesso non mi parla; in compenso ci sono dei giorni in cui chattiamo e lei mi scrive frasi estremamente eccitanti. All'inizio credevo che lo facesse per vendetta, poi ho pensato che avesse un altro ma volesse mantenere un contatto con me ... adesso comincio a credere che sia malata e che non si renda conto del male che mi fa. Sono pazzo della mia ex. La amo così tanto che bacerei la terra su cui cammina.

Ah, dimenticavo: l'ho lasciata io. 

« Prec 1 2 3

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti