Mar

02

Lug

2019

Ossessionato dalla mia Ex

Sfogo di Avatar di FingertipsFingertips | Categoria: Lussuria

Forse non è nemmeno la sezione giusta ... forse ci vorrebbe un topic dedicato alla follia.

Sono pazzo della mia ex. La adoro, la sogno di continuo, mi masturbo 2-3 volte al giorno pensando a lei. Ho rinunciato a avere altre donne per un motivo semplicisimo: se non penso alla mia ex non riesco a eccitarmi. Ho pensato di assoldare una professionista, una di quelle brave, perché si trucchi e si vesta come lei e si lasci chiamare col suo nome, ma so già che non funzionerebbe. Quando mi masturbo immagino che la mia ex mi calpesti ed altre cose che non scrivo perché temo di essere censurato. Sono pazzo della mia ex: credo che per lei mi farei ammazzare.  E' la donna più sexy che abbia mai conosciuto; tutto in lei è sexy: la voce, lo sguardo, il modo in cui mi fa soffrire ... Eh sì, perché dopo quasi due anni abbiamo ripreso i contatti e lei, apparentemente, è andata completamente fuori di melone. Sono tre mesi che mi porta in giro: un giorno vuol vedermi e un altro sparisce, un giorno vuole rimettersi con me e un altro vuole stare da sola ... mi ha dato sei bidoni consecutivi senza mai avvertirmi e ogni volta è scomparsa per alcuni giorni, rifiutandosi persino di rispondere al telefono. Anche adesso non mi parla; in compenso ci sono dei giorni in cui chattiamo e lei mi scrive frasi estremamente eccitanti. All'inizio credevo che lo facesse per vendetta, poi ho pensato che avesse un altro ma volesse mantenere un contatto con me ... adesso comincio a credere che sia malata e che non si renda conto del male che mi fa. Sono pazzo della mia ex. La amo così tanto che bacerei la terra su cui cammina.

Ah, dimenticavo: l'ho lasciata io. 

37 commenti

Da quello che descrivi

sembri incappato nella trama di una donna narcisista. I narcisisti sono maestri nel creare ossessioni. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:50 del 02-07-2019

Leggevo e a tratti avevo l'impressione che fosse uno scherzo. Poi ridiventava possibile... Un casino.

 

Una cosa è sicura: non è una bella cosa e non è sana. Se tanto tanto scrivevi che eri pazzo di lei e corrisposto, invece scrivi che un giorno ti eccita e l'altro ti fa soffrire. Non va bene. Non è buona cosa.

Non si sa chi sia lei. Forse una studentessa di psicologia che ti usa come cavia per sperimentare l'induzione di malattie mentali. O qualcosa di diverso ma ugualmente pericoloso.

Potrebbe essere un fake di un nostro utente un po' bizzarro. In quel caso l'ha inventata grossa. 

Comunque per uscirne ti serve un medico. Non basta sfuggirla. E' una storia perversa. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 20:59 del 02-07-2019

Magari fosse uno scherzo ... non che mi sfugga il lato umoristico della vicenda, ma ha ragione chi ha scritto che avrei bisogno di un terapeuta. Oppure di fuggire. Rendermi irreperibile e non scriverle più nulla. Ci sono dei momenti in cui mi chiedo se sono vittima di una fattura. Una narcisista ? Sì, lo credo anch'io, ma con delle peculiarità che ne fanno un caso a parte. Ci sarebbero da spiegare un'infinità di cose. Il vero problema è il mio masochismo. Più mi tratta come una pezza da piedi e più mi affeziono. Sembra proprio che lo faccia apposta, come se avesse capito i miei problemi e li sfruttasse per vendicarsi. Il caso ha voluto che ci fosse una fortissima attrazione fisica. Non ne posso più; sono stremato. 

Avatar di FingertipsFingertips alle 21:33 del 02-07-2019

parlane con qualcuno che abbia studiato psicologia. uno psicologo, appunto. e chiedi la sua opinione.

la gente media cosa può dirti?

premessa taciuta e scritta in fondo: è in pericolo la tua salute mentale. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:38 del 02-07-2019

Ho scritto perché ho bisogno di sfogarmi. Conosco bene i miei problemi, ma non ci capisco nulla quando si tratta di lei ... è malata ? E' una manipolatrice ? Si sta vendicando e simula dei disturbi mentali per irretirmi ? Quando stavamo insieme avevo notato delle stranezze, ma adesso si sta comportando come una vera psicopatica. Sei appuntamenti e sei bidoni, tutti seguiti da periodi in cui sè resa irreperibile. Mai una parola di scuse, mai una spiegazione. Dopo un po' ricompare e mi eccita in chat ... La cosa tremenda è che non dice nulla. E' impenetrabile: non si sa mai cosa pensa. Mi fa paura e forse mi attrae per questo... Non faccio che pensare a lei e masturbarmi. Ultimamente mi masturbo godendo del fatto che mi tratta come un cane, che mi dà buca, che non risponde ai messaggi ... le mie fantasie ruotano intorno a questo. Non riesco a staccarmi: si è creata una dipendenza fortissima. Mi sveglio e penso a lei ... Mi rivolgerò a un terapeuta: così non si può andare avanti.

Avatar di FingertipsFingertips alle 21:53 del 02-07-2019

Secondo me potrebbe esserti più utile uno psicanalista piuttosto che uno psicoterapeuta, è una dinamica un po' particolare che potrebbe avere a che fare con qualcosa di più profondo interno a te, piuttosto che alla tua ex in particolare. 

Avatar di ArtemisArtemis alle 23:40 del 02-07-2019

Non mi preoccuperei tanto del masochismo amico, sono inclinazioni che come ben saprai abbiamo sin dalla nascita e cresciamo nascondendole quando  forse non dovremmo farlo. 

L'aspetto potenzialmente problematico è la dipendenza totale e indissolubile nei suoi confronti. Penso che la tua eccitazione derivi dalla fantasia che ti porta a interpretare la situazione come un rapporto fra mistress e slave. 

La cosa è eccitantissima, lo so (colpisce persino me nel leggere ciò che scrivi), tuttavia non è reale, è una forzatura che stai mettendo in piedi per nascondere a te stesso ciò che sai bene, ovvero che lei (probabilmente) non è una mistress ma solo una sorta di psicopatica che si diverte a giocare al gatto con il topo. 

Io proverei a frequentare locali e ambienti BDSM dove incontrerai persone che conoscono e condividono la nostra sessualità particolare. Lí non solo potresti trovare risposte soddisfacenti ma anche magari fare qualche conoscenza interessante che potrebbe aiutarti a riclassificare la tua ex.

In bocca al lupo :-) 

 

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 06:48 del 03-07-2019

Grazie per non avermi giudicato: alcuni di voi hanno scritto delle cose che condivido e su cui sto riflettendo. Ozymandias, soprattutto ... hai centrato il problema. E' la mia tendenza a proiettare che traforma i suoi comportamenti irresponsabili in dinamiche sadomaso. Lei, sicuramente, è molto maleducata e non ha alcun rispetto nei miei confronti (da cosa dipenda non lo riesco a capire e probabilmente non lo potrò mai sapere). Ma sono io che vivo questa situazione come un rapporto fra padrona e schiavo. Vorrei solo precisare che lei conosce queste mie inclinazioni e che in certi momenti le sfrutta consapevolmente. A volte mi scrive chiamandomi cagnolino e chiedendomi se la adoro ancora ... dopodiché sparisce nuovamente. Questo è l'aspetto più sgradevole di tutta la vicenda, perché alimenta la mia eccitazione e la mia dipendenza senza avere realmente intenzione di rimettersi con me. Più che cattiveria potrebbe eseere incoscienza: ho l'impressione che sia davvero confusa e che abbia degli sbalzi d'umore terribili ... una volta mi ha scritto: "Sì, per te ci vuole una donna dominante. Io forse potrei imparare, ma adesso non lo sono ... parliamoci". Un bel guazzabuglio, no ? Purtroppo ho sviluppato una dipendenza molto forte, che coinvolge sia la sfera sessuale che quella emotiva e affettiva. Più di una volta l'ho mandata a quel paese e poi sono sempre tornato da lei con fare supplichevole. Sono molto innamorato, anche se a modo mio ... 

Avatar di FingertipsFingertips alle 07:47 del 03-07-2019

Vorrei solo precisare che lei conosce queste mie inclinazioni e che in certi momenti le sfrutta consapevolmente.

Questo è assolutamente rilevante e potrebbe far rientrare appieno il suo comportamento nel modello di una narcisista abile a far leva sulle debolezze confessate dalla vittima stessa. 

Sì, per te ci vuole una donna dominante. Io forse potrei imparare, ma adesso non lo sono

Frase che hanno rivolto anche a me, più di una volta! FANDONIE! come noi nasciamo masochisti (e non potremmo certo trasformarci in master)  le mistress nascono mistress... se la loro indole non è dominante non possono diventarlo.  

Può esser più o meno brava a recitare ma non sarà mai una vera padrona, cerca se puoi di usare questa consapevolezza (che in fondo avevi anche tu) per far crollare l'idealizzazione che hai costruito e che è alla base della tua dipendenza. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 08:02 del 03-07-2019

PS: sono consapevole di quanto sia difficile :-)  specialmente se c'è forte attrazione fisica il cervello durante la masturbazione mette in scena fantasie inconfessabili con lei nei panni della più sadica e perfida torturatrice. 

Questo, per quanto estremamente piacevole e godurioso sul momento, alimenta l'idealizzazione e la dipendenza.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 08:07 del 03-07-2019

Sono d'accordo. Certe cose bisogna averle nel sangue. Essendo innamorato, ho sperato che in lei potesse esserci un talento inespresso e lei ha alimentato le mie speranze scrivendo certe frasi. Quando stavamo insieme e facevamo l'amore io mi eccitavo pensando a un futuro matrimonio in cui lei prendeva tutte le decisioni e comandava ... lei mi assecondava ma non credo che il suo atteggiamento fosse genuino. C'era qualcosa di artificioso, come si evince dal fatto che aveva poca immaginazione (una vera padrona ne ha molta, è creativa, non si lascia controllare dal basso). Non voglio essere ingiusto: forse mi veniva incontro per salvare il rapporto. La cosa grave è che lo faccia adesso, senza rendersi conto del terremoto che provoca ... non solo ... a forza di interagire con me pare che stia cominciando a capire certe dinamiche. Dopo l'ennesimo appuntamento mancato io mi sono incazzato molto; poi, in fase di riavvicinamento, lei mi ha sorpreso scrivendo: "La Regina fa quello che le pare". Così è dura ... molto dura ... perché ti chiedi sempre se sia tutto finto o se non cominci davvero a prenderci gusto. 

Avatar di FingertipsFingertips alle 08:11 del 03-07-2019

Ti vieni a lamentare che lei ti tratta male ma immagini addirittura un matrimonio in cui ti comanda.Ma trovi troppo artificiosi i suoi comportamenti.Questi sono giochi di ruolo,quindi la finzione è di norma.Potresti essere tu che l' hai costretta in un ruolo per compiacerti, perché non vuoi una relazione stabile,ma una persona che ti tiene al guinzaglio .

Chissà chi è veramente la vittima a chi il carnefice. 

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:25 del 03-07-2019

È ovvio che abbia capito le tue inclinazioni, le usa a suo piacimento come e se ne ha voglia. Ora la decisione è tua, o continuare a farti rigirare come un calzino perché innamorato, oppure mandarla a fare un bel giretto nelle fogne di Calcutta

Avatar di fracazzoDaVelletrifracazzoDaVelletri alle 09:17 del 03-07-2019

Anonimo, so bene che qui ci si espone alla gogna, ma il tuo giudizio è molto superficiale. Non ho mai costretto nessuno a fare ciò che non voleva. Con delicatezza e senza esagerare, ho fatto entrare la mia ex nel mondo delle mie fantasie, evitando quelle più estreme per non spaventarla. Tutto si è svolto in modo molto soft: non le ho mai chiesto di picchiarmi o di maltrattarmi e mi sono limitato a fantasticare su un matrimonio in cui lei comandava e dettava legge su tutto, Lei mi ha assecondato perché lo ha voluto. Forse non hai capito una cosa fondamentale: io con questa donna vorrei costruire una relazione stabile e non solo eccitarmi. Purtroppo abbiamo degli stili di vita diversissimi (questo è il motivo della prima rottura), ma non parlarmi di vittime e carnefici se non ti intendi di dinamiche sadomaso e non conosci il soggetto in questione, che è veramente indecifrabile nei suoi comportamenti.

Avatar di FingertipsFingertips alle 12:31 del 03-07-2019

Io parlo di dinamiche molto più profonde,dove tu desideri una persona da rincorrere e fai in modo che lei attui siffatte trame per farsi desiderare.Rileggiti ne tuo penultimo commento.Rillegiti attentamente.

 ho sperato che in lei potesse esserci un talento inespresso e lei ha alimentato le mie speranze scrivendo certe frasi.

 lei mi assecondava ma non credo che il suo atteggiamento fosse genuino. C'era qualcosa di artificioso, come si evince dal fatto che aveva poca immaginazione (una vera padrona ne ha molta, è creativa, non si lascia controllare dal basso)

 Controllare dal basso.Curiosa espressione.

 Io non ho mai detto che l'hai costretta,ma che potresti aver attuato delle dinamiche in cui tu avevi bisogno di giocare al gatto e al topo.

E parlando di vittime e carnefici mi riferisco a chi veramente tira i fili del rapporto.

Qualcuno una volta ha detto che il vero padrone è lo schiavo.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:45 del 03-07-2019

Controllo dal basso è un'espressione tipica: chi conosce il SM sa di cosa parlo.

Dopo sei bidoni consecutivi, sparizioni incomprensibili, giornate passate ad aspettare invano, mi sembra abbastanza charo chi tira i fili del rapporto. Mi ha tolto anche la possibilità di parlarle per telefono ...

Il punto è questo: io avrei voluto integrare queste dinamiche in una relazione seria e emotivamente coinvolgente. Siccome ciò mi è precluso, le mie pulsioni si sfogano nell'unico modo possibile:  godendo dei maltrattamenti che lei mi infligge a casaccio e in modo estemporaneo.

Avatar di FingertipsFingertips alle 13:54 del 03-07-2019

Hai appena detto che ti ha precluso anche un contatto telefonico.

Bene ora bloccala tu.E renditi irreperibile così che lei non possa tornare ancora nella tua vita. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:56 del 03-07-2019

Comunque questa storia è piena di contraddizioni.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:58 del 03-07-2019

Un po' come nella finanza, quando si dice che truffatore e truffato in ultima analisi sono complici, in questo caso credo che Fingertips e la sua ex siano complici in questo gioco dove lei fa leva sulle sue inclinazioni e lui non pone alcun tipo di freno a questi suoi comportamenti proprio perché generano un'ondata di eccitazione irrinunciabile e duratura (alla base delle successive masturbazioni).

L'unica cosa in tutto ciò che non è chiara del tutto è il fine ultimo della sua ex, che evidentemente non lo vuole lasciare andare ma neppure riprendere. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 13:59 del 03-07-2019

non le ho mai chiesto di picchiarmi o di maltrattarmi

Perché no? io lo feci e fui accontentato (ai tempi d'oro), non credo ci sia nulla di male fra persone consenzienti :-)

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 14:03 del 03-07-2019

E se fosse lui che non vuole rinunciare?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:04 del 03-07-2019

Qualcuno una volta ha detto che il vero padrone è lo schiavo

hm chissà che avrebbe detto uno schiavo dell'antica roma...... 

Avatar di christian1992christian1992 alle 14:14 del 03-07-2019

Ma voi siete iscritti a *****?

Io l'ho fatto da poco, e lì si discute molto bene di queste tematiche. 

Poi ci sono delle cose, come dire, artistiche. 

Da parte mia sono tradizionalista nel sesso. Il mio massimo è qualche gioco di ruolo. Però mi interessa capire. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:19 del 03-07-2019

Certo che è piena di contraddizioni. Ci sarebbe da stupirsi del contrario visto che io sono un masochista e lei è una mente contorta come nessun'altra ...

Capisco che non è facile spiegare una situazione così complessa. Ma quando dico che lei è indecifrabile ho i miei validi motivi. E' questo che mi sta portando al manicomio ed è per questo che sono venuto qui a sfogarmi ... non riesco a capire quale sia il suo fine. Si sta vendicando perché a suo tempo l'ho lasciata ? Ci sta prendendo gusto ? E' tentata di tornare con me e per questo motivo mi provoca, salvo poi tirarsi indietro perché le prende l'ansia ? Non ho mai conosciuto una donna più sexy, più affascinante e più difficlie da capire. Le ho chiesto se ha degli sbalzi d'umore e mi ha risposto di sì, ma oltre questo non è voluta andare.

Tanto per farvi capire a cosa sono sottoposto: l'ultima volta che abbiamo conversato in chat mi ha ricordato come ero bravo a leccare e a un certo punto mi ha scritto: "Ti uso come bidet". Io non ho capito più nulla, le ho chiesto se poteva mettermelo per iscritto e la sua risposta è stata: *****, SEI IL MIO BIDET. Ho risposto che volevo stampare la mail e metterla in cornice e lei, pronta: "Certo che la mettiamo in cornice" ... Seguono nuovi bisoni e nuove sparizioni.

Sono a pezzi, veramente. Lo so che dovrei fuggire ma non ce la faccio ... l'ultima volta le ho scritto di rifarsi viva solo quando si fosse chiarita le idee. E' il massimo che mi si possa chiedere in questo momento e almeno per ora non si è più sentita. 

Avatar di FingertipsFingertips alle 14:24 del 03-07-2019

Ai tempi della Movida in Spagna c'erano gli annunci BDSM sul giornale.

"Busco amo" (cerco padrone) ce n'era un'infinità.

 

Caro Cristian, prova a portarti a casa un/a slave e poi vedi se non hanno ragione loro. 

Non sto a spiegare, comunque devi occupartene come fosse un bambino. 

 

Ma te sai na sega, scrivi perché ciai la tastiera, sbaglio io a datti confidenza.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:24 del 03-07-2019

Ti lascio un detto arabo:"La prima volta che tu m'inganni la colpa è tua,ma la seconda la colpa è mia". 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:34 del 03-07-2019

portare a casa una schiava??????

ahahahha minchia se siete malati,io voglio scoparci mica giocare 

Avatar di christian1992christian1992 alle 14:38 del 03-07-2019

Tutto il pacchetto o niente.

 

Per scopare e basta devi pagare, oppure ti trovi una ragazza. 

Non sei fidanzato, tu? 

E poi malato sei te. Non sai neanche di cosa stiamo parlando. 

Come spesso accade. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:50 del 03-07-2019

Ho dimenticato di raccontare questo:

Un mese fa era il mio compleanno e le chiesi (via mail) se potevo sperare di festeggiarlo insieme a lei. Speravo di intenerirla, lo ammetto: poteva essere la volta che non mi dava il bidone e che riuscivo a parlarci di persona. Le mi mandò un SMS che diceva: "Ho letto la mail. Posso concederti la mia presenza per il tuo compleanno, a pranzo, e ovviamente offri tu".

Inutile dire che non ci vedemmo mai ... Sto andando nei pazzi perché  non capisco il motivo di queste provocazioni. Sta diventando brava, come se si fosse documentata (una volta mi chiese se esistevano video in cui "il cagnolino gioca con la sua padrona" ...). Sembrerebbe una donna che vuol gratificare il suo ex e riconquistarlo per sempre sfruttando i suoi punti deboli, sennonché poi sparisce e gli appuntamenti non si concretizzano mai. Io sul momento mi infurio, le dò della stronza etc, poi mi eccito perché mi tratta in questo modo e mi ritrovo a masturbarmi mentre immagino di ringraziarla, ad esempio di dirle: "Grazie per essere sparita un'altra volta. Sei stata meravigliosa".

Sono allo stremo: non ce la faccio più. Da tre mesi la supplico di spiegarmi cosa le sta succedendo. Tutto quello che ha saputo dirmi è che è molto confusa e che ha degli sbalzi d'umore. Il rischio (me ne rendo conto) è di assuefarmi a questa modalità perché non ne posso avere altre ... ma io vorrei rimettermi con lei e avere una relazione vera, non soltanto degli eccitamenti virtuali.

Aggiungo che in certi giorni mi prendono delle compulsioni: c'è il rischio che faccia una pazzia tipo andare da un notaio e intestarle tutto quello che possiedo. Se non si fosse capito io la amo. Non ho mai amato nessuna donna come lei, nonostante i caratteri diversi e gli stili di vita apparentemente incompatibili. 

 

Avatar di FingertipsFingertips alle 16:18 del 03-07-2019

Secondo me Finger una relazione vera la potrai avere con altre ma non con lei. Magari con qualcuna che abbia innatamente la propensione alla dominazione, conosciuta negli ambienti giusti.

Con lei andrai sempre e solo avanti con questo gioco che ti soddisfa a metà, della serie Guarda, ma non toccare... tocca, ma non gustare... gusta, ma non inghiottire! (cit). Ho pure il sospetto che lei voglia sfruttare questa situazione per indurti a divenire nel tempo un suo moneyslave.

Riguardo a questo:
Aggiungo che in certi giorni mi prendono delle compulsioni: c'è il rischio che faccia una pazzia tipo andare da un notaio e intestarle tutto quello che possiedo. 

Su questo siamo diversi... picchiare quanto vuole, dominare psicologicamente quanto vuole.. ma andare dal notaio ed intestare tutto ad un'altra persona penso non lo farei manco dopo due ictus :-D

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 18:29 del 03-07-2019

Secondo me ti piace solo perchè fugge... infondo non hai avuto nessun problema a lasciarla in precedenza

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:45 del 03-07-2019

Grazie per i suggerimenti che sono molto sensati.  Comunque lei non è venale: ha un carattere tremendo (oscura, indecifrabile) ma quando si è messa con me non avevo il becco di un quattrino. Credo anche che mi abbia amato, seppur a modo suo ... in modo molto fisico, molto materiale. Forse è davvero in stato confusionale.

Riguardo alla possibilità di realizzare il mio sogno con altre donne: ho lo stesso problema che hanno tutti gli innamorati, seppur in versione sadomaso ... non riesco a immaginare che lei come mia Regina e Padrona. Se non penso a lei sono impotente. Anche il fatto che abbiamo gusti e stili di vita diversissimi diventa una fonte di continua eccitazione. Immagino che lei mi imponga le sue abitudini e sogno un matrimonio che sarebbe un 24/7 . Esempio: io odio la confusione, mentre a lei piace andare in giro per locali affollati. Una delle mie fantasie preferite è questa: è una sera d'Inverno, piove, fa freddo e ho un forte mal di testa. Pregusto già di passare una tranquilla serata al calduccio. Lei arriva e mi ordina di vestirmi perché vuole passare tutta la notte in discoteca.

Sono un tipo cerebrale, che lavora moltissimo con l'immaginazione. In fondo mi accontenterei di poco: condividere queste fantasie con lei e ricevere qualche calcio nelle palle (cerco di sdrammatizzare perché sto malissimo)

Sono due giorni che non ci scriviamo: quasi un record. Io ce la metto tutta ma non lo so se resisterò alla tentazione di cercarla. La penso sempre, non riesco a distrarmi e sono in uno stato di perenne eccitazione. Se solo potessi sapere cosa le passa per la testa ... 

Avatar di FingertipsFingertips alle 18:57 del 03-07-2019

Allora: è successo questo.

A forza di supplicarla, lei si è convinta a darmi un'altra chance. Non solo mi vuole incontrare ma mi ha scritto che mi pensa molto e che la eccita l'idea di essere la mia padrona. Per l'esattezza: la eccita l'idea che io sia il suo cagnolino (sic). Voi direte: non sei contento ? E' la donna che ami e hai quello che volevi ..." A parte il fatto che ha già cambiato idea sei volte (e questo potrebbe essere il settimo bidone), il dubbio è che stia semplicemente recitando una commedia. E' diventata brava, secondo me si è documentata, e questa potrebbe essere vista come una prova di amore. Io, però, non voglio che si sacrifichi per farmi contento. Voglio che sia sé stessa, perché la amo tanto. Vediamo cosa succede nei prossimi giorni. 

Avatar di FingertipsFingertips alle 14:12 del 30-07-2019

Auguri.

Dare a un'altra persona tanto controllo è pericoloso.

Al di là dei ruoli di dominazione e viceversa.

Il ruolo di sub peggiora le cose.

Spero bene per te. A me preoccupa sta storia.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:00 del 30-07-2019

OJ, visti i precedenti è tutto da dimostrare che la incontrerò davvero. Non ho paura del ruolo di sub , che è il sogno della mia vita e che potrei realizzare con la donna che amo. Ho paura della sua instabilità e soprattutto ho il dubbio che stia fingendo per compiacermi. Ho capito, da mille dettagli, che in questo periodo si è fatta una cultura in materia. Ricorre a frasi e immagini che sono tipiche del nostro mondo ... deve avere letto molto. Nonostante la mia esperienza in materia, non sono sicuro di capire se sta fingendo. E' un'ottima attrice e soprattutto è una narcisista: ci tuiene moltissimo a soddisare il partner perché questo fatto aumenta la sua autostima. So solo che la adoro.

Avatar di FingertipsFingertips alle 15:07 del 30-07-2019

Scusa, ma perché non vai agli incontri BDSM più vicini alla tua città? A me arrivano regolarmente gli inviti.

Una narcisista è una fregatura di suo, poi non è neanche dominante per carattere, vuole compiacere il suo ego.

Rischi troppo. Dovresti levartela dalla testa, e poi trovi di meglio.

So che è la cosa più difficile da fare quando siamo innamorati.

Io sono innamorato della mia ex che si è sposata. Ma è una pazzia. Lo capisco da solo. Maledico il destino e tutto il resto che ci ha divisi. 

A volte vorrei morire.

Ma da osservatore terzo immagino la tua storia e non torna.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:17 del 30-07-2019

Hai quasi sicuramente ragione. Non riesco a togliermela dalla testa per diversi motivi: è il mio tipo spiccicato, c'è una grandissima attrazione fisica e a letto avevamo un'intesa che ritengo irripetibile. Forse mi frega il fatto che con lei c'è stato qualcosa di speciale (mai capitato con le altre donne) e quindi la ritengo unica e inimitabile. In poche parole: sono innamorato. 

Gli eventi, già ...  chissà se potrei incontrare una mistress naturale. Ora però non ci sarei con la testa: penso solo a lei dalla mattina alla sera. Io non escludo a priori che la mia ex abbia sviluppato un talento latente, ma lo ritengo improbabile e mi chiedo come cdiavolo dovrei comportarmi. Gioire di questo regalo e godermelo, senza farmi tanti pensieri ? Mica facile. Mi conosco abbastanza per sapere che la osserverei attentamente, cercando di capire se finge o fa sul serio.

Avatar di FingertipsFingertips alle 15:31 del 30-07-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

1.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti