Lun
08
Lug
2019
Il richiamo della foresta
E' una settimana che non sento la mia ex. Non le ho più scritto niente e lei non si fa viva. Forse questa volta è finita veramente ... L' ultima mail che le ho mandato diceva di non farsi più sentire finché non si fosse chiarita le idee sulla nostra relazione (come dire: mai). Finora ho retto abbastanza bene, anche se non faccio che pensarla e mi masturbo due-tre volte al giorno sognando che lei mi schiacci. Stamattina, però, mi sono ricordato di una cosa che mi sta mandando in pezzi. In questi giorni lei ha le mestruazioni. Come faccio a saperlo ? Semplice: le ha avute quattro settimane fa, quando ancora ci scrivevamo e lei mi ragguagliava su questi "dettagli"... Voi direte: "Cosa te ne frega ?". Me ne frega moltissimo, perché a me piaceva farlo proprio in quei giorni. Era una cosa che mi mandava in estasi. Quando stavamo insieme lei mi chiamava e mi avvertiva che le erano venute le sue cose. Io entravo in uno stato di eccitazione spaventoso, poi, quando arrivava, cominciavo a leccarla fino allo sfinimento. Lei mi diceva che ero il suo bidet e il suo tampax; comunque la cosa le piaceva molto. Come faccio a non chiamarla sapendo che le è venuto il ciclo ? E' peggio del supplizio di Tantalo.
23 commenti
Forse, se la supplicassi, mi manderebbe un assorbente usato per farci il tè. Non è una stupida: lo sa che ne ho bisogno.
Quello che ti posso dire è un sacco di donne hanno le mestruazioni (c'è addirittura chi sostiene tutte fino alla menopausa) quindi invece di perdere tempo dietro alla tua ex mi orienterei quanto prima verso nuove ed emozionanti degustazioni di marmellata alle ciliege
Non voglio la marmellata delle altre: voglio quella della mia ex. Sono pazzo di lei: la amo.
E allora fattela spedire per le feste comandate, nel frattempo prova a rimestare altrove. Si fanno grandi scoperte.
Non è una stupida: lo sa che ne ho bisogno.
Dracula? 😁
Divento pazzo al pensiero che si faccia leccare da qualcun altro. Perché non mi chiama ? Le ho sempre fatto un servizio perfetto. Il ciclo della mia ex è una delle cose per cui vale la pena di vivere. Chi non ha provato non può capire. Prima c'è l'attesa, lei che dice "ho mal di testa" per farmi venire l'acquolina in bocca, poi arriva tutto quel ben di Dio, tutto mescolato insieme.
Si ma se vi siete mollati un motivo ci sarà. Non voglio suggerire che la tua golosità di sangue e endometrio sia la ragione principale, tuttavia cercherei di andare un po' più a fondo nella questione. Magari si è stufata di te, leccate a parte. Magari sei tu che non la reggi più.... In breve, mi pare un po' superficiale anteporre la tua legittima perversione a una relazione amorosa probabilmente un pochino più complessa. Se pensi che lei, sedotta dalle tue richieste, possa tornare allora fai pure, d'altra parte chi si somiglia si piglia. Ma ho il sospetto che la cosa sia andata un po' oltre.
Comunque sei fortunato.
Pensa se ti piaceva la merda. Tutto molto, molto più difficile.
Il ciclo della mia ex è una delle cose per cui vale la pena di vivere.
Fanne una scorta, così stai bene anche tra un ciclo e l'altro 😂😂😂
Il racconto successivo è Zanna Bianca.
Ho letto Jack London da piccino.
Anonimo 18:06: Tutto quello che proviene dal suo corpo è squisito. Tutto.
Ah vedi che saltano fuori gli altarini. Niente, mi sa che qui il problema è più generale. Magari lei non era feticista come te.
Anonimo 18:04: Perversione ? Può darsi. Io parlerei di valore simbolico degli oggetti, dei gesti, delle cose che si fanno insieme. La rottura è dipesa dal fatto che abbiamo caratteri e stili di vita diversisimi ... tranne che in camera da letto.
Guarda che perversione non è una parolaccia. "valore simbolico" ecc. è la definizione di feticismo. Non c'è niente da nascondere, tra l'altro per me fai benissimo, fintanto che non ti aliena dalla relazione.
Io sono Vanilla al confronto.
Eppure mi dicevano che ero un maiale, e ne andavo fiero.
Da tempo non me lo dicono più.
Cioè, insomma, un po' d'astinenza, niente di che.
Certe cose mi sembrano esagerate. Però, vabbè, nessun problema.
Mi piace lekkarla senza il ciclo. Sarò normale?
No, al contrario: io non proverei alcun piacere se le stesse cose me le facesse un'altra.
Tutti sono capaci di essere il marito, l'amante, il fidanzato ... pochi sono in grado di essere il BIDET.
pochi sono in grado di essere il BIDET.
non esageriamo, che ho la pasta in cottura.... 😱
😂 ho qualche problema 😂
di appetito... 😂 😂
Ti prego ... Ho un messaggio di lei con scritto: ****, SEI IL MIO BIDET. Lo tengo appesso in camera e quando lo vedo piango.
Lalekki col.mestruo? Sei già ampiamente nel patologico. Schifoso
Anonimo, spero che tu sia un troll. Fami capire: a te piace il gelato alla crema, quindi chi preferisce la fragola è schifoso ?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Kiamala e digli che stai male. 😂
Oppure telefona e di' che sei un rappresentante di prodotti di bellezza, saponi, tampax etc.
Se fai lo skiavo per benino forse te la fa lekkare. 😂 😂 😂
Fossi in te non esiterei.... guarda che poi il ciclo finisce!
Ma si può... 😂