Tutti gli sfoghi

Sfoghi: (Pag. 2760)

Ven

27

Lug

2012

L'invidia mi sta uccidendo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Sono invidiosa marcia, lei ha tutto, è carina, dolce, piccolina, aggrazziata, ha un bel viso, io invece sono tutto il contrario (oddio, non del tutto, anche io ho un bel viso...) però sono alta (io 1.70 lei 1.50) e molto goffa e sgraziata. Anche se io mi piaccio come sono, onestamente la invidio perchè.... si è fidanzata con un ragazzo di cui ero e sono ancora cotta. anche se non lo conoscevo come migliore amica, con lui ho parlato, è stato tanto carino e so che abbiamo molto in comune, ma lei se lo è preso e so che lui non la lascierà mai (perchè è un morto di fufa, hee hee) e sono sicura che ormai non ho speranze. CHE TU SIA MALEDETTA! (poi mi fa anche incazzare il fatto che lei sia più grande di lui e di me)

Ven

27

Lug

2012

Odio i miei capi.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Detesto il mio capo per il suo maschilismo e la sua benemerita ignoranza, solo se sei un lecchino puoi andar d'accordo con lui. Mi fa diventar matta sapere che da retta ai soliti lecchini e non si rende conto che tutti hanno la stessa opinione di lui. Mi verrebbe voglia di farlo incastrare da qualche mia collega partcolarmente avvezza alle avance sul posto di lavoro. Sei una capra ignorante e meriti di stare con le capre che ti circondano e con quella stronza della tua fidata collaboratrice. Devo sfogarmi ogni tanto, mi farei il sangue amaro a inghottire tutti i bocconi amari. E detesto anche te (donna )che oltre ad essere andata a letto con tutta la parte maschile dell'azienda e andare fiera in giro a dirlo(fatevi pagare quando siete cosi, ne ucite meglio che passare per oche e zoccole) sei tornata indietro sui tuoi passi, da vera merwtrice. Mi fate schifo e se non fosse che mi guadagno da vivere con questo lavoro vi avrei mandato a quel paese da un pezzo poveri illusi schiavi del denaro e del sesso. gente senza moralita e di scarso intelletto(sono anche troppo buona). Schifo di persone che siete.

Tags: capo

Ven

27

Lug

2012

A volte i genitori sono proprio stronzi

Sfogo di Avatar di nothingnothing | Categoria: Altro

Mio padre si deve lamentare sempre di ogni cosa che faccio...e se non esco "xkè resti chiusa in casa", e se il mio ragazzo nn può vedermi "mah mah mah", se non usa mai la macchina (xkè nn è sua) "che poco uomo che è", se non esco con le amiche "eh mfai male a non vederle mai"

 

poi però quando esco con le amiche "non mi sembra una cosa bella andare di sera in giro x bere" (1 solo cocktail eh), se viene il mio ragazzo cn la macchina "eh xkè non viene più presto", se sto tutto il gg fuori con lui fa il geloso...ma cosa cazzo vuoi????

Ma ringrazia il cielo che sto con un ragazzo bravissimo, certo umano, ma cmq veramente il meglio che ho cercato e trovato!!!!! Noo lui si deve lamentare, e mia "suocera idem"...cn me fa tutta la carina ma so che mi parla male alle spalle...cazzo ma ringrazia il cielo che tuo figlio, dopo le ragazzacce con cui usciva prima, ha trovato una brava ragazza come me, posata, senza grilli x la testa, affettuosissima, seria, studiosa....nooo sempre a prendemri in giro (anche se nn ho prove dirette, io LO SENTO che lo fanno...battutine a tavola, sopratt di quello stronzo di suo fratello...io lo so! Ma non mi importa sinceramente!

Grazie la cielo non voglio la loro approvazione, ma mi fa rabbia che in un mondo triste come quello in cui viviamo c'è gente che deve sempre rigettare la felicità altri!!

E allora spero rimaniate soli a vita!!!!

Ven

27

Lug

2012

Ti odio รจ la migliore sintesi della nostra non-relazione

Sfogo di Avatar di 345345 | Categoria: Ira

Ti odio perchè mi hai ingannata come la più stupida delle troiette. Hai costruito la situazione come più ti occorreva perchè sei un bastardo, pervertito, maniaco, sfigato, vanitoso, gossiparo, stupido,, deficiente, rincoglionito, pappamolla, smidollato, bugiardo, falso, fedifrago, egocentrico, lunatico, juventino, prepotente.

P.S. Ovviamente non vali 1/10000000 di tutti i ragazzi del mondo e non sei nemmeno paragonabile a lui, che IO ho scelto e non mi si è autoimposto, che mi rende felice sorridendomi e non sbavandomi sulla faccia perchè (non sono così cretina da non essermi accorta che è la prima volta che hai a che fare con una ragazza). Comunque vuoi sapere perchè l'ho fatto? Perchè mi facevi pena!!!!!! Si esattamente perchè sei un penoso schifoso morto di figa che crede di poter aver successo con le ragazze bruttine che vedendosi tali dovrebbero accontentarsi dello sfigato più puzzolente della terra! Ma quanto mi fai ridere povero scemo che ritiene la tartaruga l'unico elemento di bellezza maschil. Mi dio tra poco crepo dal ridere! Vogliuamo elencare i tuoi (in)successi?? Bene apparentemente per quanto possano valere i giuramenti di un bugiardo patentato, ci vai con una che vedi ogni 11 mesi [poi torni e mi tocchi il sedere, cerchi di slacciarmi il reggiseno? ah ti deve soddisfare molto, ma del resto c'è tutto un mondo di sfigati che ha la morosa altrove: per esempio io ho 3 amanti su Marte, 5 fidanzati su Ganimede, 2 mariti che vagano tra Venere e Mercurio, di tutti questi solo 6 sono verdi] ci provi con una straniera, senza successo, una vecchia conoscenza (che già 4 anni fa non voleva baciarti perchè ha passato apieni voti il test oculistico), poi ci provi con una fascista sgorbia, risultato: procuri un nuovo giocattolino al tuo amico. Tuttavia è molto più interessante la causa che ha spinto una persona un  tempo apprezzabile a fare ciò: perchè sei un allocco che crede a tutte le balle da dongiovanni del suo amico. Santo cielo che poverino che sei.

Comunque sei stato molto utile perchè ho capito:

- che il mio aspetto fisico non è troppo male

- che non si può dividere amore fisico e sentimento, come fai tu brutto cazzone

- che è meglio avere rimpianti che rimorsi, perchè a quest'età si ha ancora tutta la vita davanti

- come riconoscere i pervertiti sfigati (ah ecco perchè tutti ti evitano)

- chi amo davvero

Non ti auguro niente di male perchè già essere te è una sfiga assurda.

Tags: amico

Ven

27

Lug

2012

L'ennesimo uomo fuffa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Conosciuti una sera in un pub, usciti per la prima volta martedì, ha fatto tutto lui. Appuntamento molto carino, ottima conversazione, gelato, passeggiatina in luogo romantico, ci scappa qualche bacio. Lui lanciatissimo, ci vediamo la prossima, andiamo qua, facciamo questo e quello. Io se pur attratta resto coi piedi per terra, avendo subìto diverse delusioni ultimamente, e concludo la serata con un semplice "ci sentiamo" ma non sono fredda. Lui puntualizza che se non scriverà la sera stessa non è perchè "vuole fare il figo" ma perchè ha poco credito. Vabbè, penso. Conclusione: 3 giorni che non si fa vivo. Io gli ho scritto solo un sms ieri, un messaggio tranquillo, ironico sulle ricariche telefoniche, ma non ha replicato. Ma quante stronzate dicono gli uomini? Perchè mostrarsi interessati dando fiato alla bocca se il giorno dopo si volatizzano?? 

Ven

27

Lug

2012

sembrava un soogno...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

sto qui a scrivere a te, vorrei cominciare a ringraziati dell'amore che mi hai dato ad rigraziati per come mi trattavi da principessa quando uscivamo... ma poi vorrei farti capire quanto sono stata male quando hai comiciato a trovare ogni pretesto per litigare... e la colpa sempre a chi finiva vorrei anche dirti grazie di avermi spezzato ill cuore in questa maniera .... non avrei mai pensato che potessi trattarmi in questa maniera dandomi della stupida della cazzara ecc... quando io ti amavo  e tu mi hai trandito io ingenua quel giiorno ti dissi stai attento ma cmq io mi fido di te... tu a dormire con l'amika del amico tuo che come dicevi a me dovevano studiare ecc ma alla fine con chi a dormito ??? con te in un letto sigolo... e io scema mi fidai di te manco pensavo che tu possi aver fatto qualcosa con lei... ma poi mi hai fatto capire tu quando mi hai lasciato eri freddo  cattivo senza pudore e io che mi sono fidata di te... ti chiedo solo un favore ridarmi il mio cuore e lasciami vivere perfavore non ti  chiedo altro...

Tags: cri

Ven

27

Lug

2012

Svegliateviii

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Magro NON VUOL DIRE bello!!!!!!

ficcatevelo in quella testolina e vivrete + felici!!! 

La vera bellezza è fascino, carattere, essere interessanti e spiritosi, il resto è apparenza!!! Di solito le gnocche sono qualsi tutte oche o superficiali...xkè puntano solo sulla bellezza e nn sul resto

fate fate....tanto gli uomini vogliono solo quello da voi, xkè sanno che del resto non avete niente!!!! No ma voi continuatevi a tirarvela!!! ;)

Oggi ho letto proprio dei commenti troppo cattivi.....era giusto dire la mia ;)

La vera donna non è quella che "te lo fa venire duro",  ma un universo di mistero e familiarità, calore e forza, intelligenza e amorevolezza e finchè si punterà sull'apparenza non si andrà oltre alle scopate di una notte ;)

Ven

27

Lug

2012

Qualcuno ha fatto intendere

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Che i ciccioni non dovrebbero lamentarsi ma dimagrire e vergognarsi per come sono.....

e io vi dico "i magri sono tutti stronzi" così generalizzazione per generalizzazione almeno siamo pari no?

chi non ha mai provato l'esperienza atroce di essere anche solo un po' sovrappesa non potrà MAI capire che sofferenza è non avere il metabolismo di "mangio la nutella tutti i giorni e non ingrasso", la sofferenza di avere FAME e sentirsi perennemente in colpa, sofferenza del farsi coscientemente del male da soli!

Io non cerco compatimento, io voglio solo farvi capire che i ciccioni, obesi, grossocci, o lievemente sovrappeso (come la sottoscritta) sono PERSONE che valgono ESATTAMENTE quanto voi magri che ve la tirate!! Non pensate di essere fighi solo xke siete nati magri e xkè non sapete cosa sia la fame da depressione!!!! Le persone abbondanti valgono esattamente quanto voi, quindi è inutile denigrarle, xkè denigrate un vostro simile, un vostro pari!

E chi è grasso e soffre va AIUTATO, non insultato....perchè chi lo fa è il + grande arrogante del mondo!

Tutti dicono "mettiti a dieta" ahhhh bella scoperta, ma noo non ci avevo mai pensato!!!! voi la fate facile xkè non capite, e allora evitate di dare consigli!!! Chi è in carne di solito SOFFRE!!!! Soffre come chi ha un tumore dopo aver fumato tutta la vita....e com'è che quella gente non la insultate? eppure il fumo uccide molto + dell'obesità, si fuma coscientemente come anche si mangia coscientemente, ma solo i ciccioni vengono insultati, e xkè??? che fastidio danno?  Vi fanno del male???

No....dovete criticarli solo xkè sono brutti, xkè esteticamente sono fuori forma.....invece il fumatore con tumore è normale, di solito magro...e allora lui va bene!!

Ma vi rendete conto del razzismo che c'è dilagante????

Io non sono grassa, sn 5-6 kg sopra il mio peso forma, ma sono stata anche di + in passato e x questo ho rischiato più volte l'emarginazione sociale....beh VAFFANCULO!!!

Oggi il mio ragazzo scherzava sul mio sedere, e fin qui può andare xkè a lui piace.....ma mi ha fatto intendere che secondo i suoi gentiroi non potrei mai sopravvivere ad una lunga camminata in montagna....e sapete xkè? mica xkè non sono allenata...nono....ma xkè ho il culone x loro.....

sapete che vi dico?

Meglio grassa ma bella dentro che magra e stronza!!!!! Mille volte!!!!! Me ne fotto, potrei pesare anche 20 kg in +, ma pref sempre così, grassa, felice, amorevole e affettuosa che magra e stronza come loro e come tutti quelli che insultano i grassi!!!!!

E già posso immaginare che qualcuno penserà "ma non farla troppo lunga, mettiti a dieta e via"

ma io non mi sto lamentando di me....sto facendo notare come alcune persone siano razziste ingiustamente!!

Solo xkè la società oggi ha deciso che "magro è bello" non vuol dire che siete meglio di nessuno!!!

Tiratevela quanto potete, intanto io, se mai vorrò farlo posso "guarire" dalla cicca....voi invece rimarrete stronzi a vita!!!!

Gio

26

Lug

2012

Odio la mia migliore amica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ci sono momenti in cui la odio, la odio, la odio! Eppure rimango legata a lei. Sarà perché in realtà le voglio bene, però...però la odio!

Sono due anni che ripete continuamente la stessa solfa. Le cose stanno cambiando, le cose cambieranno...ma Dio è colpa sua se le cose cambiano! Ogni problema diventa gigantesco, sempre. Fa sembrare un macigno qualcosa di insignificante e allora finisce davvero con l'aggravarlo.

Ma io no! Io sto buona e la ascolto, cerco di attutire i colpi, invano! Abbiamo un gruppo di amici. Lei si è stancata di questi amici e adesso è tutto un casino pazzesco! Si lamenta dicendo che non siamo più come prima, ma è colpa sua, solo e unicamente sua!

E ora che vengo a scoprire? Che mi considera una pessima amica. E perché? Perché dice che non le dimostro mai il mio affetto. Allora, prima di tutto io non dimostro il mio affetto a nessuno e questo lei dovrebbe averlo capito dopo tanti anni, e secondo IO HO SEMPRE FATTO TUTTO PER LEI.

Ascoltandola, ogni volta. E per mesi - no, per un anno intero! - non ha fatto che ripetere la stessa identica cosa. Quanto fosse depressa per 'sto ragazzo. OGNI GIORNO! Ogni giorno la ascoltavo pazientemente, insistendo quando fingeva di non volerne parlare, ogni giorno! Per UN ANNO.

E adesso è tutto rovinato! Tutto il gruppo che avevamo faticosamente messo in piedi è rovinato! Eravamo sei. Una era la mia migliore amica, ma stava antipatica a lei e l'ho lasciata perché, fra le due, preferivo la mia attuale, pessima amica. Così questa si è allontanata.

Il secondo è un ragazzo che si è preso una cotta per me. Io l'ho rifiutato. La situazione si è un po' raffreddata, ma solo tra me e lui...ora si è trasferito.

 Siamo rimasti in quattro. Uno dei due rimamenti è il ragazzo che ha depresso la mia amica. Si è comportato benissimo dopo quanto successo, ma lei lo ha odiato e lui si è allontanato. 

L'ultimo ragazzo rimasto con noi si è allontanato sempre a causa di 'sta qua.

E ora sono rimasta sola con lei! SOLA SOLA SOLA A CAUSA SUA! E non solo, sta rinnegando l'amicizia del gruppo, dicendo che siamo sempre stati solo degli inutili conoscenti!

E non posso lasciarla stare adesso, perché rimarrei davvero sola, e perché le voglio bene: siamo stato davvero delle grandissime amiche. E poi andiamo a scuola assieme, stiamo sempre insieme. E io non so che fare. Le voglio bene, ma la odio. 

Gio

26

Lug

2012

che palle

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

ma basta non ce la faccio piu, con sto cazzo di lavoro che faccio gesu ho tutti i finesettimana occupati, non riesco mai ad uscire!!

in settimana lavoro, al finesettimana lavoro... poi c'è l' occasione di poter sfogarmi un po invece no!!!

al mio 30 simo compleanno mi hanno fatto una sottospecie di "festa a sorpresa" DOVE LAVORO.... quindi nei 10 minuti di riposo ho "festeggiato" ma nemmeno in 10 minuti cosa vuoi fare!?!? poi io non volevo far nulla perche ogni volta che organizzio qualcosa i miei "amici" o non ci sono o mi danno buca... o che ne so hanno gia' loro altri amici con cui uscire (ma dico io, io non ci osno mai per una volta che posso esserci io perche' non disdicono con i loro amici oppure invitano loro ad uscire con noi oppure invitano me ad uscire con loro???) cosi mi ritrovo sempre a casa.

Poi le vacanze? perhc'e non farle con gli amici?!?! eee no nessuno puo' o fanno gli orecchi da mercante...cazzo non chiedo il mondo!!!! poi sento che uno dice " eee quest'anno non ho soldi quindi no ferie" e poi sento che va al sud in una casa (del suo amico qundi semi gratis) e andra' a spendere intorno ai 1000 euro a settimana diviso due quindi 500 a cranio. Ma se andavamo con noi in un albergo, anche a rimini , spendavamo quella cifra se non meno. vaaa beh amche questo ok!

faccio le vacanze io il mio uomo,  i miei genitori e i miei zii ok non i lamento è stato CARINO pero' ... anche li ... pensavo di divertirmi invece zero... io faccio la cantante di liscio... e indovinate un po cosa mi mettono in albergo? lisco!! e che cccazzo !!! nballi di gruppo pochi e sempre i soliti... poi mi sentivo trascurata non so... boh... non riesco a fare amicizia e pure non sono antipatica ma cosa ho che non va?!??! 

 

perche' non reisco mai a divertirmi una volta? una volta soltanto!??!?

anche alla festa di laurea.. mi veniva da piangere. Il voto non mi andava giu' pensavo di prendere  di piu... poi!!! alla festa dei giovani mi son un po rotta le balle, in pochi hanno cercato di farmi dviertire... poi per mio padre ho fatto anche la festa per i parenti etc... beh.. sembrava piu una festa per mio papa che per me. PEr l amor di dio ringrazio i miei, senza loro non avrei potuto far niente.. ma ogni tanto vorrei poter divertirmi.

il lavoro!? ok al lavoro mi sembra di fare tutto io.. mi sento soffocare..ci son posti che non vorrei fare ma ok è lavoro quindi si va!!!pero' cazzo ogni tanto mi piacerebbe pure vedere dei giovani, non che mi spiaccia lavorare con gli anziani pero cazzo che palle!! ogni tantooooooooooooo !!! invece mi ritrovo a vedere uomini ultra 70enni che ci provano con me e ma che schifo!!!!

il mio ragazzo poi non mi corteggia piu. che palle. Eppure non mi sembro cosi brutta.. 

non so cosa voglio dalla vita, mi son laureata ma è come se non avessi una laurea, faccio il lavoro che faccio ma non mi sento contenta!! che cazzo ho?!?!!?

mi devo sposare fra un anno... e a me viene l'ansia perche penso che non sara' come vorro' io la festa.

GRAZIE PER AVERMI ASCOLTATA E DATO LA POSSIBILITA' DI SFOGARMI.NON VOGLIO NESSUN COMMENTO, SOPRATTUTTO SE CATTIVO PERCHE AVEVO SOLO BISOGNO DI SFOGARMI.

CIAO E GRAZIE

 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1901 ...2001 ...2101 ...2201 ...2301 ...2401 ...2501 ...2601 ...2701 ...2757 2758 2759 2760 2761 2762 2763 2801 ...2901 ...3001 ...3101 ...3201 ...3267

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti