Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 2587)
Lun
11
Mar
2013
Senza Titolo
Oggi chiederanno a mio babbo e ai miei zii se togliere il sondino a mia nonna....
Sono più di due anni che lei, nata nel 1914, sta male...
E se togliendogli il nutrimento le procureranno ancora più dolore?
Non mi dilungo, ci sarebbero tanti altri dettagli ma sono distrutta e non so cosa fare ma credo che sia una delle cose peggiori del mondo per un figlio decidere se far morire o no il proprio genitore.. =((((
Lun
11
Mar
2013
faccio delle scelte di merda nella vita
Mi faccio cosi schifo che vorrei vomitare tutto quello che ho mangiato, vorrei tirare testate al muro per poter esprimere al meglio il dolore che provo, vorrei tagliarmi le braccia per fare uscire col sangue anche tutto lo schifo che c’e’ dentro di me…ma non lo faccio perche’ sono talmente codarda da non riuscire a fare neanche questo…faccio delle scelte di merda nella vita e quello che e’ successo sabato e’ stata una di queste…mi faccio schifo, non ho il coraggio di guardarmi allo specchio, mi faccio e faccio schifo.
Lun
11
Mar
2013
Sai dove ti consiglio di andare, mio caro? Dritto dritto a fanculo.
Che cooosa? Ma brutto deficiente! Lo hai detto solo perché tu sei un cesso! Più sono cessi e più sono invidiosi delle belle ragazze, non c'è proprio nulla da fare! Ma vaffanculo. Carina ci sarà tua madre, non io. Carina lo si dice ad una ragazzina di otto anni o ad una cessa per non darle della cessa e per essere gentili. O alle fighe per invidia. Anche l'invidia maschile esiste, ahimè. "Bè, bonazza non sei" aahhahahah ma vattene a fanculo e mettiti gli occhiali, non abbasserai la mia autostima, pezzente. Ti snobberò non sai proprio come e appena ci proverai, perché lo farai, morto di figa, ti dirò che non sono alla tua portata, cosa che già sai.
Lun
11
Mar
2013
Sesso, droga, rock and roll.
"Cosa vuoi che se ne faccia?" mi chiedo. Lui, così spinto, così vissuto, così esperto, con tanta di quella esperienza, di episodi da raccontare. L'amore mio, anche se grande, non può competere con il suo stile di vita, da selvaggio, da coraggioso, da estremista. Non mi cerca neppure. Lo so perché, il suo è uno stile di vita diverso dal mio, ricco di roba da fare, divertente, senza freni. Mentre io sono una tipa tranquilla, una sognatrice, che preferisce stare nel proprio mondo piuttosto che esplorare senza pensieri quello reale, buttarmi senza testa nelle esperienze. Lui mi ha cercato dopo tanto, è vero. Questa è stata una prova di come le sue radici abbiano importanza. Ma ho paura, paura di non essere abbastanza, abbastanza folle, paura di diventarlo anche. Droghe, alcol e rock and roll. Ecco cos'è. Ma io vedo quel lato dolcissimo, lui me lo mostra... Voglio stabilità. Mi vuoi, non mi vuoi? Scompari! Ogni volta un dramma: tornerai?
Dom
10
Mar
2013
amicizie? ok, parliamone...
ho compiuto 25 anni 2 settimane fa. e ora mi ritrovo a sfogarmi su questo sito perché prendo molto sul serio la mia età, e mi sembrerebbe infantile lagnarmi con chi mi crea problemi. e lo so che c'è di peggio di quello che sto per raccontare, ma non riesco a impedirmi di stare male, nonostante tutto. e voglio buttarlo fuori in qualche modo, prima di impazzire del tutto.
non vedevo l'ora di compiere 25 anni. mi è sempre sembrata un'età splendida da vivere, per ragioni che non ho voglia di stare a spiegare. il giorno del mio compleanno è stato bellissimo. l'ho passato col mio ragazzo e la mia famiglia. ho compiuto gli anni di mercoledì. venerdì mi sono ammalata. e sabato ho dovuto rinviare la festa a ieri. problema, ieri era il compleanno di un amico di tutta la mia compagnia. ok. d'accordo. pazienza. ma a questo punto, continuare a chiedere alla gente di tenersi libera non mi va. mi piange il cuore, ma annullo la festa.
bene, salta fuori che da questo tizio io e il mio ragazzo non siamo invitati. tutti gli altri sì, e ci vanno. ok, va bene. in fondo, era da mesi che questo qui organizzava la sua festa di compleanno, loro avevano già dato l'adesione, che ci posso fare? ma la mia migliore amica mi fa un tiro strano. prima mi dice che viene, poi però si ricorda che lei ha già accettato di andare al compleanno del tizio. ma non mi avvisa. lo vengo a sapere parecchie ore dopo che se ne è ricordata, e non da lei, ma dal mio ragazzo che mi telefona e mi dice "amore, mi spiace, ma non potrai fare la festa sabato prossimo, c'è già il compleanno di F." "beh, e quindi? ci andranno tutti?" "sì." "ma A. mi ha detto che lei sarebbe venuta alla mia festa!" "e invece stamattina si è ricordata che aveva già detto di sì a F."
ci rimango male. ma che faccio, punto la pistola alla tempia di F e gli dico "vedi di compiere gli anni un'altro giorno!"? oppure lo faccio con tutti gli altri perché vengano da me? non posso! persino io, che non sono certo una persona ragionevole, trovo stupido prendersela così. eppure, ce l'ho con la mia migliore amica perché non mi ha avvisato subito. va beh, me la metto via. le faccio sapere senza rancore che sul momento ci sono rimasta male perché penso che poteva avvisarmi lei subito. una serie di fraintendimenti ci fa quasi litigare. il mio ragazzo dice che è perché sa perfettamente di essere in torto. va beh. chiariamo e lei mi dice "senti, sabato il e il mio ragazzo passiamo a salutarti dopo essere stati da F! e domenica vengo da te e ci mangiamo qualche dolce! insisto, mi pare il minimo!". dopo un po' il mio ragazzo, vedendo che comunque ci sto ancora male fra le litigate e i megapacchi, mi dice "guarda, non so se verranno sabato, perché stanno pensando di organizzare una festa a sorpresa per domenica". ieri non si sono presentati. oggi il mio ragazzo era malato, e comunque mi ha detto che tanto probabilemente la festa non si sarebbe fatta perché dopo un po' di tempo speso a parlare loro hanno detto "beh, va beh, alla fine vedremo, dai..." e di solito quando dicono così vuol dire che non intendono far nulla.
ultima delusione? beh, lei mi scrive "dai, volete che ci troviamo?" io le rispondo "guarda, mio moroso è malato, ma io posso esserci tranquillamente. a che ora dite?"
risposta: "no, non importa, facciamo un'altra volta."
cioè, tralasciando la tua promessa, che obiettivamente non è il vero problema, anzi, era parecchio inverosimile, come promessa. ma fra una cosa e l'altra non mi vedi da un mese, e mi tratti così? per fare i giochi di ruolo con mio moroso ci sei, ma per me no? va bene che ci sia lui, ma se ci sono solo io annulli tutto??? POSSO GENTILMENTE MANDARTI A FANCULO??? O PREFERISCI ANDARCI DA SOLA??? vogliamo parlare di tutte le volte in cui ci si mette d'accordo per vederci il giorno dopo, e al momento in cui dovremmo trovarci "no, non abbiamo voglia di muovere la macchina!".
non lo so proprio, cosa pensare di voi... di te e tuo moroso. davvero non lo so. vi credevo persone diverse. a questo punto, se mio moroso vorrà invitarvi da noi, nessun problema. ma da me non aspettatevi più nulla.
Dom
10
Mar
2013
Dopo tanto sesso
Io non capisco. Il sesso più bello della mia vita, il sesso più bello della TUA vita. Con me hai riso, hai fatto l'amore in modi che nemmeno conoscevi, ti ho fatto sentire l'unico, ti ho fatto sentire l'uomo più bello, più desiderato.
Non ti ho mai chiesto nulla, se non le tue mani sul mio corpo. Ti ho abbracciato mentre piangevi. Ti ho dato amicizia, conforto, piacere....
Ho lasciato il mio corpo nelle tue mani, complice del tuo piacere e così tu, hai lasciato che le mie dita ti violassero come nessuna.
Ora vorrei solo che tu mi dicessi: puoi farcela Sophy, non avere paura.
Vorrei solo una carezza.
E tu nulla. Dopo tanto tempo, dopo tanto amore. Tu semplicemente NULLA.
Io sono una povera stupida, ma tu sei solo bello, amore mio e più ti guardo da vicino e più mi accorgo che dietro a quegli occhi blu non ci sia nulla. Sei vuoto come un cadavere.
Sei una persona orrenda. Due persone possono scoparsi è vero. Possono non amarsi, ma non è possibile scoparsi una donna per anni, senza provare nemmeno l'affetto che si avrebbe per un cane.
Sei il palazzo più bello e decadente che si possa vedere. Uno di quei palazzi da far saltare con la dinamite, perchè tanto dentro non c'è nulla da salvare. Volevo un amico, solo per un minuto...un fottutissimo minuto.
Non valgo la pena, vero?
Dom
10
Mar
2013
sofferenza
io ho avuto una relazione con un uomo sposato per due anni....adesso lui è andato via da casa e si è scatenato l'inferno....la moglie ha scoperto la nostra relazione ed ha incominciato a seguirmi,appostamenti sotto casa,telefonate,sms....lui non mi ha tutelato da tutto questo putiferio ma per tenerla calma cerca di essere accondiscendente affinche la moglie non scarichi l'ira sul figlio 14enne non facendoglielo vedere e mettendoglielo contro. l'ho lasciato una sera che ho scoperto una uscita a cena con moglie e figlio....è dura per me perchè avevo investito tanto,perchè ho 47 anni e due figli piccoli...separata..perchè temo che la vita non mi riserverà serenità ma una continua lotta per la sopravvivenza...sono fiera di me perchè ho avuto il coraggio di dire basta....adesso lui cerca ogni tanto di contattarmi,ed io ogni volta gli ribadisco quello che voglio:relazione libera di volare con uomo LIBERO....vedremo..intanto faccio la mia vita....
Dom
10
Mar
2013
Criticoni del biiiipp!!!
Io odio, odio, ODIO i criticoni! Quelli che per ogni argomento, qualsiasi esso sia, devono per forza trovare un lato negativo! O se non c'è, se lo inventano pur di sparlare, di infangare, di farti sentire una merda! Ma cos'è che vi affligge in modo così funesto, da farvi vivere una tal vita di merda?? Perchè vi ostinate a cercare i difetti nelle altre persone, quando voi siete i primi ad esserne pieni?? E il bello è che accusate gli altri di difetti dei quali voi siete i primi portatori!!!!!! Non so se ridere o piangere a volte! Ma una visitina dallo psicologo non l'avete mai presa in considerazione?? Anzi, meglio dallo psichiatra! Almeno potrebbe prescrivervi un antidepressivo!
Dom
10
Mar
2013
Cercami...
Perché non mi cerchi? Ci siamo visti e sembravi presissimo, non ci si vedeva da tantissimo tempo. Mi hai detto cose importanti, che mai mi sarei immaginata... Sei partito. Forse attendi di tornare per vederci? Non dovresti però creare un dialogo, un contatto anche se a distanza? Voglio fare l'amore con te... Ti penso, ti sogno. Voglio dimostrarti quando potrei farti godere... Vorrei poter essere me stessa con te durante il sesso, per la prima volta... Non avere limiti, concedermi completamente...
Sab
09
Mar
2013
Ma dove lo troveranno il coraggio?
Ma cioè, non gli sembra di essere un tantino fuori? Io sono una bella ragazza, insicura di me ma riconosco di non essere brutta. Sono anche intelligente, riservata, educata (questo lo dico per anticipare eventuali commenti a seguito del presente scritto). Ma, sarà perché non trovo il tipo giusto al momento e quindi me la lego al dito, una cosa mi fa proprio incazzare: ci provano con me anche degli sfigati assurdi. Un tipo di 37 anni, ad esempio, mentre io ne ho 24. Ci può stare se sei figo, sei hai il tuo perché, se sei un bell'uomo, se hai del fascino, se sei ricco, intendo almeno una di queste cose, una soltanto basterebbere. Non nel senso che basterebbe a me ma che basterebbe a questo ipotetico uomo come lancio di garanzia, per la propria autostima intendo così da poterci provare. Ma, questo tipo è proprio sfigato, povero, di brutto aspetto, quasi sulla quarantina. Perché ci provi? Andate proprio a cervarvela delle volte eh! Sono realista. Cioè, ma deve piacermi? E come fa sto tipo a farsi avanti?? Poi, un mio coetaneo, fidanzato tra le altre cose, che mi invita a cena fuori e, è obeso. Proprio obeso nel verso senso del termine, non con qualche kg in più. Ma perché non se ne rendono conto? E poi passo per stronza io se rispondo gentilmente e rifiuto con eleganza, cioè rispondo pure per un dialogo ma ovviamente non ci vado a cena fuori o a prendere l'aperitivo da sola con loro, che senso avrebbe?? Io mi sento offesa, sinceramente, quando ci provano tipi così. Io non sono come loro. Non datemi della superficiale, so che potrei sembrarlo ma non lo sono assolutamente e, anzi, sono anche abbastanza critica verso me stessa...però non se ne può proprio! E' come se da Alessandro Preziosi andasse una come la Litizetto, lui risponderebbe carinamente e lei lì a rompere i coglioni! Ma dai! "Ma che fai nel fine? Ti va di andare a cena fuori? Mi piaci tantissimo, sei molto bella e dolce..." Ma cazzo, ti sei visto? No, non sono ipocrita, mi dispiace! Datemi pure della stronza ma non lo concepisco proprio! Poi dico io, ma che si diano una regolata, se ti beccano, si piantano tutta sera a parlarti mentre tu due maroni allucinanti! Se sei piacevole nel dialogo, intelligente, simpatico, ci esco volentieri in gruppo con te, dopo esser diventati amici, anche da soli, certamente! Ma non rompermi le palle dichiarando una frequentazione per conoscersi nel senso di "possibile coppia". Mah. Voi come la pensate? Non siate falsi, cortesemente. O quando si avvinghiano dei tamarri allucinanti, ne vogliamo parlare? Siccome sono timida e riservata, non li respingo e sono sorridente, penso che credino ch'io sia scema, questo credo pensino, sì. Scema, allucinante.
Iscriviti!


