Dom

26

Ott

2014

Quel coglione di mio padre

Sfogo di Avatar di Gym99Gym99 | Categoria: Superbia

Allora questa non è una confessione vera e propria, ma più che altro uno sfogo, perchè come si può ben leggere dal titolo mio padre è un coglione.

Allora mio padre fa il medico, ma crede di sapere più di tutti gli avvenimenti storici, il mondo della musica(lui suona la chitarra ad orecchio e fa cagare, io suono la batteria da dieci anni e sicuramente in impianti midi, registrazioni, coibentazione del suono ne so più di lui), addirittura dice che se potesse andare in politica farebbe tornare l'italia al boom economico. E' arrogante in modo pazzesco, tratta male la gente, sparla dietro la gente che ha sudato il proprio successo, si crede simpaticissimo, anche se nessuno ride alle sue battute cretine. Beh oggi credo di aver sputato abbastanza veleno... se volete sentire le cazzate di mio padre scrivetemi nei commenti... io provvederò ;) 

4 commenti

E qualcuno gli ha mai detto onestamente un vaffa o un "abbassa la cresta"?

Avatar di farnightfarnight alle 10:38 del 27-10-2014

Non puoi cambiarlo, devi convivere con le sue stronzate. Però, potrai contare su una situazione economica dignitosa, fare l'università e quant'altro..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:23 del 27-10-2014

E' naturale, tuo padre è un giuratore di ipocrita. :D

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:49 del 27-10-2014
...

Beh si, forse qui si oltrepassa la naturale rivalità tra adolescenti e genitori..

I ogni caso il mglior modo di porsi è quello di venirsi incontro, ovvero, se è un medico ha studiato molto, quindi ha più cultra di te che sei appena in terza o quarta superiore.

E' tuo padre quindi avrà qualche annuzzo più di te... ergo esperienza

MA

Comunque... ostentare con presunzione il proprio sapere è piuttosto infantile, e le esperienze hanno valore fino a un certo punto, perchè i tempi cambiano, ma noi non ci vogliamo mai staccare dai nostri..di tempi. Questo errore forse lo farai anche tu... :) datti tempo e vedrai.

Tu tollera, e a limite se il "consiglio" o "l'osservazione" non ti torna, fottitene e fai di testa tua 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:08 del 29-10-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti