Gio

30

Mag

2013

DOPO 2 ANNI E MEZZO MI STUFO SEMPRE!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Non so che cazzo ho che non va, ma quando sto con un ragazzo che mi piace e la storia incomincia a farsi + seria, inizio a stufarmi e puntualmente la concludo dopo 2 anni e mezzo max 3. Vi sembra normale???? Io credo di avere qlche problema, sennò non si spiega. e dopo due anni ecco che incomincio di nuovo a guardarmi intorno, a fare commenti, desiderare di andare a letto con altre persone e mi piace flirtare. di conseguenza mentalmente non ci sono piu quando facico sesso con il mio ragazzo e ovviamente si nota! Perché la voglia mi scende e non c'ho piu voglia di trombare. Cazz possibile che ho sempre bisogno del diverso? ho capito che cerco persone che ogni volta mi stimolanp quando sorge la routine. Che devo fare? Allora mi devo accontentare? e pensare che mi sento già vecchia per queste stronzate eppure l'istinto torna sempre lì!!!! aiutatemi!!!

1 commento

Semplicemente non ti sei mai innamorata

mi spiace dirtelo cara, ma l'amore non è questione di tentativi come tante credono. non è come quando vai a comprare un paio di scarpe, carina questa, carina l'altra... l'amore è qualcosa di più profondo... io mi sono innamorata solo una volta.... l'amore quello vero con la A maiuscola è qualcosa di molto raro, e difficile da spiegare... non sai cos'è finchè non lo provi!! tutto il resto è noia. che poi tu decida di passarlo da sola, oppure mettendoti con qualcuno così tanto per starci(per non rimanere a casa le domeniche o le feste comandate) questo puoi deciderlo... a tua discrezione e piacimento!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:21 del 31-05-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti