Gio
30
Mag
2013
Non so se credere a mia zia
Non riesco a capire se mia zia voglia solo sputtanare mia madre oppure se sia sincera.Ho sempre avuto un ottimo rapporto,d altronde i primi cinque anni della mia vita li ho vissuti con lei perche mia mamma mi ha partorito appena quindicenne e non poteva tenermi.Poi anche quando sono entrato stabilmente nella vita di mia mamma ho sempre continuato ad avere un rapporto intimo con mia zia,con lei parlo tranquillamente anche di argomenti tabu come il sesso.Fra lei e mia mamma pero c'e' sempre stata una certa tensione che a volte e' degenerata in brutti litigi.Sono andato a trovare mia zia un giorno e la vedo piangendo,mi dice che ha litigato con mia madre per telefono,io cerco di consolarla e di abbracciarla.A quel punto inizia a raccontarmi delle cose su mia mamma che non avrei mai immaginato.Mi ha fatto intendere che da giovane era una troia,che veniva a raccontarle quali erano i ragazzi che nella scuola ce l'avevano piu lungo,che ha tradito mio padre e che quest'ultimo l'ha lasciata,non perche non voleva il figlio(ovvero io) ma perche credeva che fosse di un altro.Poi mi ha detto che il loro rapporto si e' incrinato quando ha scoperto mia madre a letto con suo marito, e che non ha voluto rompere del tutto i contatto per il mio bene.Io non so se crederle.Un fondo di verita ci sara,ma non vorrei che lei tenti solo di portarmi dalla sua parte.Che mia madre non fosse una santa lo sapevo,ma se queste cose fossero vere,cambierebbe del tutto la mia visione di lei.
5 commenti
e perche'? e' sempre tua mamma e devi portarle rispetto.
se poi e' una zoccola nel privato, sono affari suoi. cio' non toglie che ti ami piu' della sua stessa vita.
secondo me tua zia vuole fregarti a tua mamma e da anni c prova e riprova,
ricordate ke nn è lei tua mamma.
e se anke avesse fatto tutto ciò sn cavoli suoi.nn della spiona d tua zia né tuoi.
Ad alcune mamme capita di avere una vita burrascosa, questo non vuol dire che non amino i loro figli. Sarebbe meglio che queste confidenze non interferissero nei rapporti fra te e tua madre. E sarebbe meglio che tu non entrassi nei rapporti fra due sorelle che spesso sono conflittuali. Continua a voler bene alla tua mamma e a tua zia e non entrare nel loro rapporto.
Poi era vero quello che raccontava la zia?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ciao! curiosità, posso chiederti quanti hanni avete voi protagonisti di questa storia? tua zia, per dirti queste cose, deve essere arrivata davvero allo sfinimento, perchè queste cose un figlio non dovrebbe mai saperle. non così e non in tenera età. non vorrei immaginare che una persona possa dirti queste cose solo per "portarti dalla sua parte", in ogni caso dal tuo racconto sembra che tua zia, con te, si sia comportata da vera mamma. sempre se è tutto vero quello che ti ha detto.