Mar

06

Dic

2011

aiutatemi vi prego

Sfogo di Avatar di bradipo8200bradipo8200 | Categoria: Lussuria

Da un bel po di tempo, circa un anno con mia moglie non va propri bene anzi piu passano i giorni peggio mi sento.

Non vuole fare l'amore anche se la cerco se ne esce sempre con le classiche scuse:

  1. mi fa male la testa
  2. sono stanca
  3. ho sonno
  4. mi devo svegliare presto
  5. non mi va ora
  6. facciamo domani e poi non se ne parla neanche domani e ne dopodomani
  7. ecc ecc le scuse non finiscono mai.-

Si fa l'amore solo quando lei mi cerca, cosa che cspita una volta al mese massimo due a volte stiamo anche piu di un mese senza fare nulla e per completare l'opera non vuole piu fare preliminari ne niente.

l'unica cosa che so e che devo pure venire subito perchè se si prolunga inizia a dirmi vieni muoviti sbrigati.

Sinceramente mi sono rotto il cxxx a volte preferisco non farlo proprio. non so piu cosa fare prima nn era così era totalmente l'opposto.

Vi prego datemi una risposta aiutatemi voi per favore

5 commenti

io amo mio marito

non lo tradirei mai, ho sempre voglia di fare l'amore ma poi quando arriva il momento fatidico mi sento davvero sfinita. Forse perchè non mi sento più bella e all'altezza, temo di deluderlo, credo che vedrà che ho preso un paio di kg e le tette non stanno più su come un tempo, mi vedo fisicamente in declino, mi sento un vecchio straccio. Forse se lui mi dicesse ogni giorno anche senza intenzioni di far sesso che sono ancora bella, se mi facesse sentire sexy e fosse più dolce, mi facesse anche un massaggio o mi chiedesse semplicemente come sto, se sono felice...non so, un interesse che va oltre la scopata di una coppia che vive una vita faticosa fatta di lavoro e routine...ecco, forse mi sentirei pronta a godere come un tempo. Non dico che è colpa sua, è colpa della vita in generale, io sono sola e quando gli parlo sento che non gli interessa niente di me, soffro dentro. Lo amo ma non mi sento amata abbastanza cosi pur desiderandolo tanto (sogno di far sesso con lui la notte e ho orgasmi notturni) alla fine mi sento vecchia e non amata e non pronta a farlo. Non per cattiveria o per vendetta o perchè non lo amo, solo perchè non mi sento bella, non mi sento amata. Boh...che tristezza.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:44 del 08-12-2011
Come ti capisco!!!

Ciao, ho letto il tuo sfogo e ti posso dire che anche io sono nella stessa situazione. Sposato da 12 anni con una mogle che non mi ha mai detto TI AMO. Sempre stanca e non ha mai voglia di avvicinarsi a me. Sempre scuse diverse, la tua almeno qualche volta ti cerca, con la mia lo facciamo ogni 3 mesi e la cerco sempre io!!!!.

Ho provato a dirle che non pretendo da lei sempre sesso, vorrei anche soltanto coccole, ma lei inventa sempre le stesse scuse di tua moglie. Ora sto provando a starle lontano, cerco di aiutarla di più in casa e con i figli x farle vedere che sono più presente.

Prova a farle vedere che quando ti avvicini non lo fai solo per fare sesso, falle complimenti per tutto quello che fa. 

Avatar di malu99malu99 alle 09:36 del 09-12-2011
hai provato a parlarle?

cosa è cambiato in quest'anno? non mi sembra normale questa cosa. parlare è la soluzione più semplice, ma capisco che le persone scelgano al via dell'omertà

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:44 del 09-12-2011

e cambiato che ho visto anche dei mess dove lei dice ad un suo vecchio amico che vorrebbe mollare tutto ma nn fa niente per via della piccola e che gli piacerebbe tornare hai vecchi tempi dove lei provava un debole per lui ma alla fine si mise con un'altro e s e ne pentì..

che cavolo devo pensare?

Avatar di bradipo8200bradipo8200 alle 00:52 del 20-12-2011

bradipo...devi pensare che non ti ama!se ti puo' consolare non sei l'unico..qui siamo in tanti con i tuoi problemi..sono mesi che ne parliamo in un altro sfogo..soluzioni non ce ne sono!!

Avatar di dariodario alle 08:52 del 20-12-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.00

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti