Mar

29

Ott

2019

PERICOLO TRADIMENTO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Buongiorno a tutti, tempo fa ho inserito uno sfogo (ecco il link cosi capite la situazione https://urly.it/333vc ).

E adesso rieccomi qui, ho bisogno di pareri esterni. Dopo quello sfogo la situazione è migliorata, io non mi sono più concentrata sul suo telefono e di quello che faceva. Abbiamo parlato, ci siamo chiariti e siamo ancora insieme, anche se discutiamo spesso. Io sono tornata alla vecchia me, quindi piu curata e con maggiori spazi per me stessa, ma sempre vincolata da piccolo ovviamente.  Fino a quando una sera di questa estate ricevo un messaggio da un vecchio amico, io non ho risposto subito ma bensì dopo 3 giorni. Questo perche lui è un ragazzo che ho conosciuto da ragazza, a 17 anni, adesso ne ho 36. E' stato un colpo di fulmine, lui bellissimo, fisico sportivo, sorriso meraviglioso, tipo mediterraneo, un po timido, dolce ma divertentissimo. L'ho fermato per strada e ci siamo messi a parlare, la cosa più bella è che lui ricambiava. Purtroppo però, lui viveva all'estero, veniva nella mia città in vacanza in estate, per circa 3 settimane. Ci siamo frequentati per due estati consecutive, in inverno ci sentivamo per telefono e messaggi, insomma un sogno! Poi piano piano ci siamo allontanati, era difficile gestire un rapporto a distanza, mettici pure la giovane età, finchè ho incontrato il mio attuale marito e lentamente l'ho dimenticato. Lui continuava a venire in vacanza qui, ci siamo visti qualche volta, ma mai riferimenti al passato. Poi anche lui si è fidanzato e sposato, ma continuava a venire in estate. 

Quella sera in chat, abbiamo cominciato a parlare, mi ha detto che si è separato, ha attraversato un periodo veramente pesante, ha due bambini. SI è preso di coraggio e mi ha contattato. DA quel giorno abbiamo cominciato a sentirci per telefono e videochiamate per ore ed ore, anche di notte fino alle 5 del mattino a parlare di tutto!!! Assurdo. Era da tanto che non lo vedevo, è sempre figo uguale ma con meno capelli :-) hahahaha. Mi ha confessato che durante questi anni, mi ha sempre pensata mi vedeva in giro ma non ha osato fermarmi, non sapeva cosa fare. Una volta di 10 anni è venuto con una scusa nel negozio dove lavoravo, mamma mia che bellissima sorpresa quel giorno, avevo il cuore che mi stava scoppiando. io sinceramente, lo avevo veramente dimenticato, non ho mai pensato di contattarlo, ma poi abbiamo cominciato a parlare dei vecchi ricordi e lui è veramente coinvolto! Mi dice di essere pentito di non aver insistito con me perche ci amavamo veramente, c'è un feeling particolare tra noi, ci capiamo con gli occhi! Dice che ero il suo vero amore e che dovevamo sposarci, saremmo stati felici. Sinceramente io sono daccordissimo con lui, anche lui è stato il mio grande amore, la storia non è continuata solo per la lontananza. concordo con ogni parola che dice ma ovviamente io non lo dico a lui, non voglio illuderlo. Lui adesso è separato, ma lo vedo che vuole sentirmi spesso, mi cerca anche quando è a lavoro, mi dice che desidera abbracciarmi aspetta una mia parola per prendere un aereo e venire da me, insomma è cotto. Anche io vorrei tanto vederlo, da quel giorno lo sogno la notte, mamma mia mi fa stare da Dio! ma a lui non lo dico mai! Solo nella mia testa! Penso che la situazione si stia complicando e che se ci vedremo sarà un'emozione veramente forte. Non so se gli resisterò. Vorrei vederlo anche io, ma non posso. Rovinerei la mia familiare.... ditemi la vostra. Risponderò non appena possibile

10 commenti

Se lui t avesse veramente amata avrebbe sposto te non quell altra!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:26 del 29-10-2019
autrice

Sono stata io non cercarlo più perchè mi sono fidanzata col mio attuale marito e lui per rispetto non mi ha mai ricontattato. Anche se civedevamo in estate e tante volte,entrambi, abbiamo fatto finta di nulla perchè era "strano" 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:55 del 29-10-2019

Mi è capitato quest'anno di rivedere una vecchia amica (una ex) da sposata, ed erano anni che non ci vedevamo.

È stato molto bello, anche se mi ha fatto soffrire. Anche noi chat come dici tu.

Il mio consiglio è di incontrarlo.

Che senso ha rinunciare?

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:37 del 29-10-2019

Si vive una volta sola... 

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 15:49 del 29-10-2019

E' bello essere amanti di una donna sposata. Anche solo sapere che sei nei suoi pensieri.

Per lei rappresento la trasgressione, anzi l'evasione dal suo quotidiano. 

Sono sempre cotto di lei. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:54 del 29-10-2019

Tradiamo tutti si,alla faccia dei voti nuziali.Tutti a dare buoni consigli,ma la fedeltà per voi nn esiste?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:00 del 29-10-2019

Opinione sincera? E' un fuoco di paglia. Lui si è appena separato e cerca un appiglio emotivo su cui scaricare tutto l'amore, tutte le fantasie, tutto quello che ha avuto in questi anni con la sua ex moglie. Sei ritornata nei suoi pensieri, e ora sta riprendendo con te una routine emotiva da cui non si è ancora distaccato, ma di cui tu non sei la vera depositaria. Tu pure sei in crisi da un po' con quel bambinone di tuo marito, che ti ha grandemente deluso perché di uomini come il tuo è pieno il mondo, e vorresti sentire qualcosa che non senti più da tanto.
Molto opportunamente, e anche inconsciamente, vi siete auto-sabotati scegliendo quanlcuno lontano, a distanza di sicurezza, ma avvolto da un'aura di romanticismo che di fatto al momento non esiste, visto che siete due persone completamente diverse, non i diciassettenni che eravate quando vi siete conosciuti.
I matrimoni che possono essere salvati, vanno salvati. Ma se finiscono, ci vuole tempo, molto tempo, prima di professare amore per qualcun altro.

Perdona la sincerità, magari mi sbaglio, ma io la vedo così.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:28 del 29-10-2019

Ho letto anche il tuo vecchio sfogo. 

Che dirti? Ognuno è fautore del proprio destino e il tuo è indirizzato verso il vorrei ma non posso, il vorrei e potrei, il voglio e posso. 

È solo questione di tempo.  Così è scritto e così sarà.

 

Also sprach Soldatojoker 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 16:35 del 29-10-2019

Ma che cazzo vi sposate a fare? Troie, ma tutte, no una si e le altre no! (V. Salemme)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:17 del 30-10-2019

Bravo ano0917, non tutte ma gran parte, soprattutto coi tempi che corrono 😤😠

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:44 del 30-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti