Lun

07

Ott

2019

Che palle

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Vaffanculo a chi, coi suoi atteggiamenti del cazzo, mi fa sentire come se si vergognasse di me, salvo poi dire "ma non è vero! Perché pensi che io mi vergogni di te?". Eh, lo so io perché, testa di cazzo. Va benissimo vedersi per scopare (perché sono uscita da una lunga relazione tossica e proprio non ho voglia di impegnarmi al momento), ma almeno trattami da persona e non da bambola gonfiabile! Invece no, a volte mi tratti da regina e altre a cazzi tuoi...(ah, prima che la gente faccia del moralismo inutile, sottolineo che avere una storia di sesso non fa di te una zoccola senza dignità, ma semplicemente una donna che vive la propria sessualità in maniera easy e tranquilla, nonché protetta). Comunque: spero che quella specie di travestito brasiliano tutta rifatta con cui ti vedi si metta con un altro coglione e decida di non "usarti" più - perché sì bello mio, ti sta usando, sta tenendo il piedino taglia 42 in due scarpe - perché è solo ciò che ti meriti. E non venirmi a dire che volevi farti il weekend al mare con me, perché non hai fatto assolutamente un cazzo per organizzarlo! Ti sei fatto le vacanze coi tuoi, il weekend con gli amici e a me mai un cazzo, come al solito. "Eh ma io avevo pensato di portarti con me a quella festa, davvero!". Sì tesoro, peccato tu me l'abbia detto quando ormai la festa c'era già stata... non prima. Siamo matti?! "No ma io non te l'ho chiesto mica perché mi vergogno, ma perché non sapevo cosa dire agli altri!" Eh, certo. Gli dicevi che ero una escort, se proprio non sapevi che cazzo dire. Ma come straminchia ragioni? Bellino, non sai quanti altri alla tua età vorrebbero farsi vedere in giro con una di vent'anni in meno... 

2 commenti

Ma cosa pretendi?

È una storia di letto no? E allora al di fuori di quello non ci deve essere nulla.

Deciditi 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:07 del 07-10-2019

Sono la sfogatrice :) 

Non è questione di pretendere, io non gli ho mai chiesto un bel cazzo di niente! È lui che dice "Dai quest'estate andiamo al mare un weekend" ecc ecc ecc, io non ho mi chiesto proprio nulla. Vado da lui, si tromba, si fan due chiacchiere, si tromba di nuovo, stiamo un po' lì e poi torno a casa. L'ha buttato in ballo lui il finesettimana e il resto, ho apprezzato le idee (anche se avrei apprezzato di più il metterle anche in pratica) ma non sono stata io a chiederle, bensì le ha buttate in ballo lui. Hai capito adesso? :)

Avatar di PhoebePhoebe alle 18:46 del 07-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti