Dom

29

Set

2019

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Da un paio di anni a questa parte faccio sempre più fatica a fare la amore con mio marito , non mi eccita, se riesco ad avere un orgasmo è tanto e per averlo devo chiedergli di sculacciarmi o spingere più forte, oppure dobbiamo fare molti preliminari... La ginecologa ha detto che non ho nessun problema fisico e io non so più come fare perché più che una gioia sembra un agonia.  

7 commenti

Forse dovete rinnovare un po' il repertorio,con giochini nuovi , più eccitanti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:22 del 29-09-2019

Marito fortunato... 

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 22:47 del 29-09-2019

Ma tuo marito ti piace o no? Oppure sei il solito allupato anonimo?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:47 del 30-09-2019

Mollalo. E' più rispettoso per entrambi.

Avatar di NeroDellAnimaNeroDellAnima alle 15:15 del 30-09-2019

Non voglio mollarlo perché lo amo, sto bene con lui anche se ogni tanto litighiamo, ma sono cose che succedono, quello che mi dispiace è che non riesco, mi sento triste e delisa da me stessa. Forse incide anche il fatto che lui si è accasato molto dal matrimonio e ultimamente si è molto lasciato andare fisicamente. Io non dice che dev essere un palestrato, ma nemmeno tondo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:56 del 30-09-2019

Se c'è intesa fra voi due ne parlerete e risolverete. Quasi sicuramente sei tu che cucini, per cui puoi "spingere" un po' sulla dieta. Ciò non basta. Serve un po' di esercizio fisico e dovresti fargli capire che si è lasciato andare un po' troppo. Deve curarsi di più. Per il resto un po' di trasgressione può aiutare, come è stato scritto nel primo commento.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 19:37 del 30-09-2019

OldJoe  si spesso cucino io e cerco di fare cose leggere, peccato che lui poi continua a mangiare e se glielo faccio presente se ne sbatte altamente dicendo che prima o poi andrà a fare un bell intervento e avrà risolto i suoi problemi... Abbiamo anche l abbonamento in palestra ma non ci va mai, ha sempre altre cose da fare. Io tra le faccende domestiche, i figli, il lavoro e le scartoffie ci vado davvero raramente.... Possibile che devo proprio dirglielo sempre io? Quando si guarda allo specchio non se le fa due domande? Io cerco sempre di apparire al meglio per lui... Peccato che lui non fa altrettanto 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:42 del 30-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti