Sab

28

Set

2019

dolce paranoia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao amici, volevo parlarvi di questa mia situazione più o meno delicata. Sto insieme al mio ragazzo da due anni e nonostante ci sia sempre stato il desiderio, lui ha sempre desistito dal fare sesso per paura di mettermi incinta, cosa che comunque mi faceva fare mille complessi... Fino a qualche mese fa lo facevamo comunque regolarmente. L'ultima volta il preservativo non era la misura giusta e quindi si è sfilato, ma dopo aver preso la pillola del giorno dopo tutto ok... (per modo di dire comunque perché ho sofferto di dolori pre e durante il ciclo veramente debilitanti) Oggi lui se ne è uscito col dire che non faremo più nulla finché non prenderò regolarmente la pillola, nonostante gli abbia detto più volte di non volerlo fare per altri problemi. Ho capito la paranoia, ma veramente credi che il "sesso protetto" senza possibilità di una gravidanza indesiderata non possa non accadere col preservativo? Amici, non so cosa fare. Il mio problema è che sono una persona abbastanza fragile e molto suscettibile. Sentirmi rifiutata nella mia situazione fra tutte le cose che mi accadono è veramente la ciliegina sulla torta... non contento lui vuole pure che facciamo cose, senza spingerci oltre i preliminari. Non capisco se il problema è mio che questo non mi basta più oppure suo, ma ovviamente dopo che uno ti dice una cosa del genere, non pensi di non essere tu il problema. Mi sento terribilmente in colpa, nonostante io non abbia fatto nulla. Credo che a 21 anni io e 25 lui, una relazione stabile con rapporti regolari sia la cosa più sana che si possa avere, ma non la vedo  più una cosa fattibile. Oggi mi sono sentita proprio una merdina mentre facevamo cose e lui mi ha chiesto pure "Se non ti va, non fa nulla" e io non lo so cosa avrei voluto dire... "Ti vedo infelice in generale e depressa, come se non volessi più stare con me" io cosa stracazzo dovrei risponderti quando fino a un mese fa eri l'unica cosa riuscita della mia vita e ora bho. Non trovo le parole o il modo per instaurare una conversazione che non lo ferisca per fargli capire cosa penso e provo... non so proprio da dove cominciare...

10 commenti

Domanda veloce: ma fare cose senza venire dentro non piace proprio a nessuno dei due?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:46 del 28-09-2019

Soluzioni alternative ce ne sono Valutate insieme.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:53 del 28-09-2019

Sbaglio o forse lui più che altro cerca di spingerti a prendere la pillola anticoncezionale? Se è così, in percentuale è più sicuro il preservativo che la pillola! Io credo che sia una bugia solo per poterlo fare senza preservativo e che il rischio di gravidanza non c'entri proprio, ma magari ho capito male. 

Ultima cosa, devi essere tu a decidere per te, la pillola dà molti effetti collaterali quindi non prenderla per lui, che mi pare sia egoista, sia uno che sta marciando sopra le tue insicurezze. Tranquilla, non avrai nulla che non va, hai solo incontrato uno stronzo, io l'avrei già lasciato al posto tuo, sinceramente. 

Avatar di AllyAlly alle 02:08 del 29-09-2019
Lui vuole solo spingerti a farlo senza preservativo

È furbo il ragazzino. Non vuole il gommone ma nemmeno la responsabilità di un figlio, e quindi pretende che sia tu a imbottirti di ormoni.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:24 del 29-09-2019
beh...

hai anche altri buchi dove c'è scarsa possibilità di avere un figlio, provali :D

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:46 del 29-09-2019

A 25 anni non sa usare il preservativo giusto? Certo che se non è una scusa è proprio coglione forte 

Avatar di XyzXyz alle 09:07 del 30-09-2019
per la ragazza della sfogo

l'avrò scritto 100 volte e smetterò di scriverlo. il preservativo non è sicuro perché può rompersi. a me è successo un sacco di volte. e allora per rimediare serve la pillola del giorno dopo che è una bomba ormonale. credo che, in proporzione, faccia molto più male alla salute una botta di pillola del giorno dopo che un ciclo da 28 giorni di pillola anticoncenzionale, che dà una sicurezza quasi del 100%. le mie competenze in materia si fermano qui. anzi, posso aggiungere di aver sentito tante volte le donne lamentarsi degli effetti collaterali della pillola anticoncezionale, più che altro calo del desiderio. altro non so.

su queste basi mi sento di dire che il boyfriend ha le sue ragioni nella richiesta della pillola, però ha le sue ragioni e basta, non ha la ragione piena in quanto non è giusto imporre la propria volontà ad altri. 

mi spiego meglio: la pillola, sulle basi sovraesposte, è, a mio parere, il compromesso migliore. quello che non torna è il feeling fra voi due. il modo in cui hai "preso" il discorso di lui. come un'imposizione, un abuso. insomma, ci sono problemi di comunicazione fra voi due. non è una coppia affiatata. ti consiglio di riflettere su quanto ho scritto: questo è il mio contributo, spero che ti sia utile.

saluti.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:02 del 30-09-2019

@OldJoe non è la "normalità" che ti si sia rotto un sacco di volte. Conservato e usato correttamente non si rompe. Può capitare uno fallato, ma uno, non la maggior parte.

Avatar di XyzXyz alle 12:36 del 30-09-2019

Oh si vede che il vecchio Joe tiene la fava grossa. A me comunque non si rompono quasi mai però mi strozzano l'affare malamente, al punto che vengo proprio malino. A volte si sottovaluta il fatto che anche alla gentile partner le complicazioni del preservativo non piacciono e infatti, almeno nel mio caso, lo facciamo più spesso senza niente avendo solo cura di eiettare la lava bollente da un'altra parte. Lo so che è rischioso, ma io appartengo alla fortunata categoria di quelli a cui non esce nulla, ma neanche un'ombra, prima dell'ora X.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:56 del 30-09-2019

#dagliilculocomesenoncifosseundomani

Avatar di NeroDellAnimaNeroDellAnima alle 15:21 del 30-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti