Lun

16

Set

2019

Fine di una storia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Il tutto ebbe inizio a gennaio dove io e lei ci conoscemmo ad una festa. Da lì iniziammo a scriverci su whatsapp e con il passare del tempo l'intesa tra noi crebbe moltissimo, ma c'era un problema, lei era impegnata in una relazione ormai da un anno e mezzo. Seguirono mesi di uscite anche solo in amicizia, fino ad arrivare ad aprile dove ci furono due "tira e molla" consecutivi causati dalla sua indecisione riguardante il fatto di mollarsi e "venire" da me oppure provare a continuare una relazione che stava piano piano cadendo a pezzi. Alla fine "ebbi la meglio" e verso la fine di maggio ci fidanzammo. Da lì è iniziata una fase stupenda della mia vita passata con una persona a dir poco meravigliosa sotto tutti i punti di vista e in un lasso così breve di tempo vissi con lei numeroso esperienze fantastiche. Fino ad una settimana fa. Lei, dopo aver passato 3 giorni a casa sua insieme (dato che era a casa da sola perchè suo padre doveva sostenere un'importante operazione in un'altra regione d'Italia) se ne uscì dicendo che era assalita dai dubbi e che le mancava il suo ex o comunque credeva di non essersi impegnata abbastanza per portare avanti la relazione. Sentire queste parole dalla persona che amo mi hanno letteralmente distrutto. Fino a due giorni prima eravamo a letto assieme e lei mi sussurrava prima di addormentarsi quanto amasse dormire appoggiata a me, ed ora sono passato dall'essere il ragazzo della quale è innamorata ad un semplice estraneo. Dopo questa vicenda sono arrivato al mettere in dubbio maggior parte della relazione, a non fidarmi più delle sue parole, delle sue lacrime, anche di quelle spese per me.

Io la amo, e mi manca da morire. 

2 commenti

Ti capisco e ti credo, ma le storie di un impegnato / impegnata non sopravvivono sulle loro gambe quando il primo rapporto si infrange. Praticamente mai (già detto). Anche se il rapporto era a detta della tua partner un "incubo", anche se ha speso parole per diffamarlo. Il rapporto con te è nato in una situazione triangolare, un gioco di specchi che senza tre postazioni non funziona. Ricordatelo ogni volta che incontrerai una persona impegnata o quando lo sarai tu.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:37 del 16-09-2019

Abhe' ti ha solo trattato con la stessa moneta, te l'hai corteggiata nonostante sapessi che fosse impegnata, lei ci ha mollato momentaneamente, ma ora in questo frangente critico ha capito che ama davvero il  suo ex e non te. Oppure visto il momento è parecchio confuso e proietta su di te qualsivoglia frustrazione magari considerandoti inconsciamente corresponsabile, oppure deve fare la pace col cervello, oppure il suo ex ce l'ha più grosso o è più ricco (oggigiorno specialmente  il motivo che va per la maggiore). Sta a te capire, sennò se non ti vuoi sbattere troppo mollala e trovatene una libera, chi la fa l'aspetti! Così impari a state addosso alle donne impegnate!!

Hyper ® 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:24 del 17-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti