Mar
27
Ago
2019
Frequentazione vs fidanzamento
Ragazzi e ragazze cosa ne pensate di quegli uomini che vogliono un rapporto esclusivo (per esclusivo intendo che tu vedi solo lui e lui te) ma non vogliono definire la relazione di coppia?? Io personalmente lo trovo un atteggiamento di comodo perché vuoi una donna che sia solo per te e contemporaneamente non doverla nemmeno presentare agli amici o alla famiglia come la tua fidanzata.
.. Quindi io personalmente non mi sento in dovere di ricambiare l'esclusività se dall'altra parte non c'è una reale volontà di un impegno ufficiale. Però vorrei anche delle opinioni esterne. Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte
5 commenti
Se hai voglia di avere altre relazioni non dare mai la colpa al suo atteggiamento. A parte che sarebbe tristissimo se fosse vero, rischi di non goderti i tuoi veri desideri per quello che sono.
rapporto esclusivo
quanti ne sono ammessi a persona?
engioi
Finora neppure io capivo il senso, poi ne ho iniziata una anch’io dove ho proposto la stessa cosa, lo fanno solo gli uomini. Significa che ti piace la persona, ci esci volentieri e tutto ma al momento non ti piace a tal punto da vederci un future insieme, e quindi, per dirla in soldoni, vuoi tenerti altre porte aperte, in caso conoscessi qualcuno che ti prende di piú.
Certe storie ovviamente non implicano l’esclusivitá, se ti é stato detto cosí ti hanno fregata alla grande, entrambi si é liberi di conoscere altre persone. Ovviamente ci deve essere chiarezza e trasparenza da netrambe le parti, altrimenti si e stronzi ( mi sono ritrovata pure in quella situazione e non é bello).
Scusami, ma non descrivi da quanto dura questa relazione. Perché se è iniziata da poco allora può starci di non invischiare altri affetti personali a qualcosa che cominciata da breve, potrebbe anche finire senza coinvolgere amici o familiari. Ma se invece la relazione va bene e dura da tempo,per me potrebbero esserci due ragioni: o nasconde qualcosa, o semplicemente egoista. Poiché una relazione e il mondo che ci circonda non è un'esclusiva di una sola persona, bensì la condivisione di entrambi i partner. A margine: questo è il mio primo post in questo sito/blog. Sperando di non essere mai noioso o maleducato, Vi auguro una splendida giornata.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Le donne non sono merce, ma sembra che a molte donne interessi un rapporto in cui in cambio dei loro "favori" si debba corrispondere con altri beni, rassicurazioni, conferme sociali. Umanamente, in una certa misura, è comprensibile: tutti abbiamo bisogno di qualche conferma, ma vale per uomini e donne. Non si capisce perché l'interesse da parte dell'uomo (per ipotesi: sessuale) non debba valere come quello di una donna. Ci si piace, ci si vede, a me pare già qualcosa. Non è tutto, certo, ma il resto si costruisce insieme. Magari il tuo partner tiene alla sua indipendenza, mettilo sul piatto della bilancia. Lo puoi accettare oppure no.