Lun

26

Ago

2019

Amica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Una mia amica ha genitori che non gli danno molto affetto, così dice che lei cerca di attirare attenzioni per avere l'affetto che gli manca, a volte racconta anche bugie per farlo, parole sue. Però ho notato una cosa insomma, che va continuamente dietro i ragazzi, nel senso che, ha sempre una crush, crush diverse però, una settimana gli piace lui, un'altra gli piace quell'altro. E fa anche..ehm..le sue cose con i ragazzi, fa foto con ogni ragazzo diverso così la chiamano troia, e a volte fa foto in reggiseno, io penso che una foto al mare tipo ci sta, perché ognuno al mare va con reggiseno e mutandina, sennò come vai vestita? Ma se una persona si fa le foto proprio in reggiseno a casa, mi fai capire che sei troia proprio. Solo...Non capisco, ha tanti problemi, fidatevi, e pensa ai ragazzi, OGNI SECONDO, io capisco abbia bisogno di affetto ma lo cerca sempre nei maschi. È normale secondo voi? 

Ps: non è proprio uno sfogo, è più per sapere la vostra opinione 

3 commenti

Ussignuuuur. .

Ancora si usa dire "una mia amica" ...  Si è arricchito con "crush", ma il metodo è lo stesso... 

Hai paura dei giudizi...  Eh lo so...  Noi grandicelli diciamo di non averne, ma non è vero sai? Ancora ci fanno male... 

Il problema  non sono le crush, ma le foto. ...  Possono farle molto male, dille di non farle più. 

Avatar di gagenoregagenore alle 09:56 del 26-08-2019
Secondo me sei sul sito sbagliato

Io ripeto, secondo me sto sito non dovrebbe essere accessibile per minorenni. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:09 del 26-08-2019

Anonimo 11.09 d'accordissimo. Per il resto può anche essere che la tua amica abbia dei problemi da carenza di affetto e probabilmente una certa ipersessualizzazione. Non è una troia, le cose che fa possono essere un po' sciocche ma non sta a te giudicarla.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:24 del 26-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti