Mer

31

Lug

2019

Il Fontanone

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Diciamoci la verità: le cose non sono sempre state così. Sono relativamente giovane ma ho fatto in tempo a rendermi conto di una certa evoluzione dei gusti sessuali, in particolare per quanto riguarda l'effetto scenografico (e non solo) dell'eiaculazione maschile. È difficile negare che il porno abbia avuto un'influenza significativa su questo costume, ma credo ci sia anche dell'altro. Per esempio è più sdoganato e popolare l'interesse per le pratiche BDSM... Forse sono mutati alcuni equilibri nelle coppie e d'altra parte le donne stesse, un tempo molto più vincolate, esprimono più apertamente gusti sessuali non convenzionali. Adesso non mi lancio in considerazioni troppo complesse sui meccanismi inconsapevoli che possono determinare queste propensioni anche in apparente piena libertà, infatti il meccanismo presenta qualche paradosso; mi limito a osservare ciò che a molti piace (me incluso, parzialmente) e ciò che molte donne tutto sommato apprezzano quando addirittura non lo pretendono. Qual è il vostro rapporto con l'eiaculazione maschile durante i rapporti sessuali, il modo, il luogo? Mi rivolgo a uomini e donne, da entrambi i punti di vista. Io mi rendo conto che ho interiorizzato in qualche modo la cosa, cioè in generale apprezzo le attenzioni in quel momento e anche forme di feticismo, ma la cosa è dipesa molto dalle partner. Con alcune, che magari non disprezzavano nemmeno, mi sono trovato benissimo - cioè senza rinunciare all'eccitazione - anche senza attenzioni particolari. Altre mi hanno stimolato (anche volontariamente) quell'interesse. Infine la mia attuale partner sembra particolarmente attratta dall'eiaculazione e fa cose varie che personalmente non credo di aver indotto in alcun modo, ma mi va benissimo. Non essendo nato ieri mi sono anche interrogato sulla misura in cui queste imprese vengano compiute per compiacere il maschio, ma la questione non sarebbe conclusiva perché in effetti a molte donne piace assolutamente compiacere e goderne in modo evidente nel frattempo, cioè fa parte delle loro fantasie erotiche. Che ne pensate?

11 commenti

È scritto veramente bene, nonostante la scabrosità dellargomento lo scrittore non cede mai alla tentazione di lasciarsi andare alla banale oscenità del trivio, e rende la vividezza dellargomento senza cedere  all'esplicito.

Soltanto che la metafora   ha ucciso una parola bellissima, non potrò piu leggere "fontanone" senza evocare immagini terribili. . 

Argomento forte, da trattare con maturità e "disciplina", popolo di sfoghiamoci...  Stupiscimi! 

Avatar di gagenoregagenore alle 06:35 del 01-08-2019

Ti rispondo che non sono una feticista del genere. 

Semplicemente godo nel vedere il mio uomo godere e venire

che poi sia fontanone o fontanella, basta che sia soddisfatto. 

Per il resto ti rispondo così:

"in tutti i modi, in tutti i luoghi 
In tutti i laghi, in tutto il mondo
L'universo, l'universo, l'universo"

Si ma... Con l'uomo che mi piace e no, non su per il naso o dentro le orecchie, grazie

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:51 del 01-08-2019

L'atto in se può essere vissuto come il ringraziamento finale (?)

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 08:18 del 01-08-2019

Come uno spettacolo di fuochi d'artificio?

Compresi i tre botti finali che dicono: " lo spettacolo è finito, adesso tutti a casa". 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 08:25 del 01-08-2019

Ringraziamento? Ringraziamento?? Ringraziamento???

Tu stai male!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:27 del 01-08-2019

Vivo quegli istanti come una forma di dispetto, vendetta. Dal bordo del lavandino cerco di centrare lo spazzolino di mia moglie,  però con scarsi risultat, vista la distanza.

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 08:30 del 01-08-2019

Ahahahah che schifo.

Ringraziamento è simbolico. 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 08:34 del 01-08-2019

@soldato  "come uno spettacolo di fuochi d'artificio" in cui ad ogni botto si fa "ohhhh" "ohhhhh" e alla fine "ahhhhhh" 

😂😂😂 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:39 del 01-08-2019

A proposito di ringraziamento, ringrazio gagenore per il complimento (tranquillo, senza fontana!). Ovviamente potevo usare un linguaggio molto più colorito e nel contesto giusto lo faccio allegramente. Il fatto è che questa storia sembra una cazzata, ma non lo è, credo ci sia qualcosa di più interessante e vagamente sociologico dietro. Io stesso mi muovo tra la candida ammissione che spruzzare mi piace e mi piace che venga apprezzato, ma ho il sospetto che a volte ci sia un confine sottile tra il godimento e la farsa. Forse è vero che il sesso non dovrebbe essere performance, ma è pure vero che il sesso stesso si nutre di fantasie e di desiderio quindi mi chiedo se vale la pena farsi certe paranoie. In fin dei conti se ho una partner amante della "sottomissione" posso anche prendermi la responsabilità di fare la bestia e assecondarla. Poi la cosa non è nemmeno così semplice, perché in certi atti il controllo è decisamente femminile, per quanto il quadretto possa suggerire il contrario.

Comunque c'è effettivamente un punto abbastanza fermo per me: va bene quasi tutto, ma se hai dei problemi con il seme, cioè se ti disgusta o lo consideri un rifiuto beh, non sono mai riuscito a combinare granché. Ne posso prendere atto, ma per me è un limite grosso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:41 del 01-08-2019

Io da donna ti rispondo che dipende. Con alcuni ho fatto delle cose ma non quello, sopratutto tempo fa. E vero che ai maschietti piace di più venire addosso oggi. Io ho avuto un ragazzo abbastanza fissato ma è diventato un abitudine anche per me, dopo una abitudine un piacere. Mi piaceva con lui la sensazione di venirmi in bocca, mi eccitava da morire anche se allo stesso tempo non ho mai fatto altre cose, magari lo bevo in minima parte il resto devo sputarlo x una questione di quantità!!!

Ma è vero che fa godere molto... Sia il maschio sia me. Purtroppo non sto vedendo più questa persona...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:35 del 07-08-2019

Si ma infatti è veramente dubbio che una donna (parlo dal mio punto di vista etero) ti dica ah, adoro lo sperma in senso letterale. Al contempo i rapporti funzionanti o passionali tendono naturalmente a virare verso un certo grado di feticismo (attenzione: tutti siamo feticisti in principio) per cui il rapporto più standard diventa davvero la versione sindacale ma non quella preferita. Allora può essere che la partner desideri il tuo seme, con o senza fontana, proprio perché è il gesto che "anima" per così dire il rapporto. Parlo comunque di gente che possibilmente non ha inibizioni più basilari, in genere di persone che hanno dubbi su pratiche "morali" o meno per fortuna non ne incontro praticamente più.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:39 del 09-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti