Dom

28

Lug

2019

Petit mignon

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

L'ho conosciuto all'improvviso, uscite una più bella dell'altra, baci incredibili, conversazioni vere. Lui dolce, passionale, intelligente. Insomma tutto al top, finché in un momento di passione la mia mano finisce sulle sue mutande e, cavolo, sento un coso in erezione davvero piccolo. Mi blocco. Lasciar perdere o provare lo stesso? Per il resto è perfetto, romantico, unico. Mi sento un mostro ma non penso di proseguire questa storia. Qualcuna ha avuto esperienze simili? Voi che fareste? 

 

49 commenti

Vacci una volta

Se davvero è un cosino così e non lo sa usare mollalo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:15 del 28-07-2019

Però non "ucciderlo",  inventa una scusa credibile... 

Avatar di gagenoregagenore alle 16:21 del 28-07-2019

Beh, è vero è deludente,ma tu cerca di esser delicata.Gli uomini sono molto fragili dal punto di vista sessuale.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:26 del 28-07-2019

Tu prova ad andarci lo stesso, non è detto che il sesso necessariamente vada male. 

Avatar di ArtemisArtemis alle 17:16 del 28-07-2019

Se lo molla dopo...  Non può piu inventare scuse... 

Avatar di gagenoregagenore alle 17:18 del 28-07-2019

Anch'io pensavo alla possibilità di andarci una volta, perché comunque ci sa fare, mi bacia ovunque e mi fa eccitare in partenza pure più di altri più dotati ma incapaci. 

@gagerone No certo, non direi mai che lo sto lasciando per questo. Piuttosto qualsiasi scusa.

Ho intuito anche che è molto generoso e pieno di attenzioni, il punto è che a lungo andare comunque secondo me sarebbe un problema per me. Perchè non è normale, è proprio mini. Finiva prima della mia mano come lunghezza 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:38 del 28-07-2019

In erezione era più piccolo della mano?

Come dire che andando ad "impugnarlo" come fa un uomo quando si masturba, non avanzasse una parte del pene fuori, ma, al contrario, il pene scomparisse e il palmo fosse più grande?

 

Credo di aver capito ma volevo immaginarmelo per benino.

 

Non ne ho mai visti. Ma ho sentito parlare di certi micropeni, mi pare si chiamassero così. 

 

Impressionante. Pover'uomo.

 

Se si considera che le donne omosex vanno a letto e godono senza avere peni è possibile che lui sia in grado di soddisffarti. 

 

La famosa storia degli 8 cm o non so quanti in realtà, che basterebbero a far godere una donna con la penetrazione vaginale.

Boh.

Prova. Di sicuro non ti farà male e può darsi che ci sappia fare.

 

 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:13 del 28-07-2019

Magari ha una mano abnorme... 

Avatar di gagenoregagenore alle 18:15 del 28-07-2019

Ma lui, secondo te, cosa ne pensa ? Fino a che punto ne è consapevole ? Fa finta di nulla sperando di trovare quella a cui non importa ? Ovviamente mi asocio: mai dirgli che lo lasci per quello, anche se forse ha già avuto altre esperienze e lo capisce lo stesso.

Avatar di FingertipsFingertips alle 18:17 del 28-07-2019

@oldjoe Non nel senso che prendendolo in mano non sporge oltre, ma nel senso che poggiando la mia mano stessa su tutta la lunghezza, era più corto. Sarà secondo me un 10 cm e anche come spessore è piccolo. Penso ci sa fare, mi sembra molto appassionato e coinvolto. Ha avuto anche delle storie abbastanza lunghe, anche se mi viene spontaneo chiedermi come. Male non mi può fare, ma non so quanto sentirei, non tanto all'inizio, quanto dopo un 5 minuti. 

@gagerone la mia mano da palmo a punta del medio è un 15 cm 

@fingertips  Lui fa finta di nulla, però forse un minimo di insicurezza ce lha perché mi chiedeva perché non mi fossi sentita di andare oltre e continuare. Poi sottolinea la sua bravura in campo affettivo e delle attenzioni, forse proprio perché si sente in difetto, non so.

Ma che posizioni mi convengono con dimensioni così? Forse io sopra? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:08 del 28-07-2019

Che sfogo del c...o!!!ahahahah è proprio giusto il termine

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:10 del 28-07-2019

Parti con un anale a crudo. Quando ti ricapita 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:15 del 28-07-2019
PROVACI

Ho sentito storie di donne che provarono a fare sesso con uomini con un razzo un po' piccolo ma alcune dicevano che godevano lo stesso perché era di piccole dimensioni si, ma il ragazzo in questione nonostante ciò aveva una buona prestazione a letto.

PS:Non sei un mostro, anzi, sei stata intelligente a domandare a te stessa se vuoi continuare questa relazione o meno perché se una persona non ti attrae fisicamente la relazione diventa un pochetto complicata col passare del tempo, ed è meglio decidere ora cosa fare prima di illudere inconsapevolmente quel ragazzo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:55 del 28-07-2019

Avevo capito male, per fortuna. Più corto della tua mano stesa.

Direi che è da provare. Se la media europea è fra i 15e i 18.

Lui ce l'avrebbe di 10 circa.

Se fosse cinese sarebbe quasi nella media. Mi sembra che la media dei cinesi sia sui 12 circa.

Viene curiosità. Non lo ritrovi facilmente di quella misura.

 

_________

 

Per chi ha parlato di anal sex: ricordo una conversazione a 4 fra amici.

Io, un''amica, un amico e un'altra amica che diceva di non aver mai provato. Noi 3 parlavamo a favore dell'anal sex, la ragazza (ubriaca, mimando l'atto) disse che ci avrebbe provato se avesse trovato un uomo che l'avesse di quella misura piccola.

Non studiare posizioni. Fai fare a lui.  

Ottima occasione per l'anale, se non sei praticante e vuoi provare. Oppure sei praticante alle prime armi.

Anale o no, da provare prima di scartare.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 20:34 del 28-07-2019

Mejo picolo e zugatolon che grande e pantalon

Io tenterei. Non è detto che uno più dotato sia anche prestante o ci sappia fare.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:41 del 28-07-2019

Solitamente un uomo con un pene piccolo,si dà molto da fare a letto per soddisfare la partner, proprio perché consapevole del suo "difetto".

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:42 del 28-07-2019

Ok, ho un ***** piccolo, è così ma, siccome ci soffro molto, per l'autostima sono costretto ad andare in tangenziale a fare fellatyo ai travioni del Suriname. Non disdegno però gli anziani nei cessi delle stazioni, mi danno un paio di euro e vado in vacanza in Alto Volta. Amore però non dovevi sputtanarmi così.

Hyper πŸ‘Ώ 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:29 del 28-07-2019

Guarda, è da vedere davvero come va se l'intesa tra voi è ottima. Dieci centimetri ai preliminari significa che magari in erezione piena arriva anche un po' più in là. Quel tanto che basta. Ho avuto un amante che ne aveva 13 di centimetri, che lì per lì mi ha fatto rimanere malissimo quando ci ho messo la mano sopra, però poi nella posizione giusta ho scoperto arrivare con la punta a stimolare esattamente il punto G.
Sarebbe peggio se non riuscisse a mantenere l'erezione.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:48 del 28-07-2019

Non so come sei abituata ma secondo me a lungo andare ti stancheresti. Inutile fare falsi moralismi o provare ad andare oltre se ti ha impressionato negativamente e sei abituata ad altre dimensioni rimarresti insoddisfatta. Voglio vedere quanti uomini andrebbero con una ragazza che trovano orribile ma che da tante attenzioni e affetto. Gli uomini sono i primi ad essere superficiali quindi non farti problemi e taglia i ponti prima di affezionarti troppo. 

Avatar di Ortensia93Ortensia93 alle 00:15 del 29-07-2019

In realtà il mio pensiero è esattamente diviso tra quello che ha scritto l'anonimo delle 21:48 e quello di @ortensia93. Ho avuto in effetti partner di dimensioni diverse ma benomale tutti "normali", tranne uno che più che come lunghezza era plus come diametro. E quindi la differenza ce l'ho perfettamente presente e ci possiamo raccontare mille bugie, ma c'è eccome. Solo che in effetti allo stesso tempo mi sento arrivata a un momento della mia vita in cui il sesso mi interessa ma non lo considero indispensabile, e aver trovato una persona così bella per tutto il resto non nego che mi ha conquistata. Poi forse provando me ne pentirei, però il dubbio ce l'ho, ecco. Non mi sento superficiale, ma forse un po' egoista nel fare questi ragionamenti si. Però è un inizio, quindi non si può parlare ancora di amore. Per amore rinuncerei anche al sesso, ma se lo so già da adesso forse è meglio fermarmi e non arrivare a creare qualcosa di ancora più profondo. Dilemma. Oh se provo vi faccio sapere, lui poi è anche bello

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:04 del 29-07-2019

Ahah Ano2129 ne devi mangiare dei fyloni per minimamente avvicinarti al mio eloquio!😁 Guarda sinceramente non ho nulla contro i rapporti omo/bi/trisessuali, infatti qualche bella Trans me la sono pure inchiapettata e avevano un culetto di marmo adeguatamente navygato che non ti dico...😏 Per quel che concerne la prostituzione praticata e non usufruita posso dirti che hai tempo d'oro mi proposero di dedicarmi alla professione, tariffario 600/800 euro al giorno/notte in Italia, 3/5000 in US a Miami,Chicago e NY dove bazzicavo di solito, quindi vedi che per due euri mi ci sciaquo la cappella. Infyne per le dimensioni ti rimando a incontrarci vis a vis, qui le parole stanno a zero. 

Sylla, addesso ti sgrido, non è corretto pubblicare interventi con in calce la mia firma (Hyper®) sulla quale vige il copyright e ormai ha un valore commerciale da fare concorrenza ad Apple o Amazzone!πŸ˜† Una controllata all'IP ci sta, come quando mi censuri i commenti più belly 😘 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:18 del 29-07-2019

Allora sarò esplicito anch'io...   Se dovessi sapere che la differenza tra un si ed un no passa da una banale questione di cm non ci vorrei mai uscire con te... E questo non centra proprio nulla con essere orribili o no. 

Avatar di gagenoregagenore alle 07:05 del 29-07-2019

quindi l'amore si riduce alle dimensioni? Che mondo della MINCHIA!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:22 del 29-07-2019

"Per il resto è perfetto, romantico, unico"

Volevi ehhhhh che avesse pure un pitone nelle mutande... ehhh e quante ne volete...

 

Ma prima provaci no? Che ne sai, magari ti piace pure fare all'amore con lui. Perché sai, quando si dice che non è la dimensione che conta, per gran parte è vero. Poi vabè se proprio non senti niente niente è un altro discorso. Ma sfancularlo con una scusa prima ancora di provare boh mi pare proprio meschino. 

(Fossi stata un uomo, tutti a spalare merda addosso "voi uomini fate schifo, siete superficiali,  pensate solo a scopare, bruttiporcimaialischifosi ecc -__- )

Avatar di XyzXyz alle 09:45 del 29-07-2019

mi sembra una storia del cacchio. voglio dire: almeno lamentati dopo aver provato l'attrezzo. poi puoi far valere il diritto di recesso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:22 del 29-07-2019

No, aspe' @Sfogante. Se il sesso ti piace, fidati, pensare di rinunciarci per amore non è una grande idea. Finirai per spegnerti lentamente. Piuttosto, ma è così piccolo da ostacolare il rapporto che parli già di rinuncia?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:50 del 29-07-2019

@anonimo delle 14:50, si! È realmente fuori dal normale. È come se in erezione fosse della dimensione di uno a riposo, e non sto esagerando. 

Per chi invece critica il fatto che l'"amore" si riduca ai cm, di che amore stiamo parlando scusate? Io conosco da pochissimo questa persona. Ho il diritto di valutare secondo le mie priorità ciò che mi pare. E comunque non ho scartato nulla, ho solo il dubbio 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:51 del 29-07-2019

Io te lo dico per esperienza mi sono trovata ad innamorarmi di un ragazzo che non mi soddisfava per dimensioni e performance. Per carità dolce gentile quello che vuoi ma mi ritrovavo a pensare al "pitone" e rimanevo insoddisfatta e infelice. Fino al tradimento.  

Avatar di Ortensia93Ortensia93 alle 20:34 del 29-07-2019

@Sfogante, ma lascia stare chi ti critica per i cm. Ci sono uomini che scartano e piantano le corna per una taglia di reggiseno, ad ognuno il suo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:22 del 29-07-2019

In pratica avevi un bravo ragazzo che non ti soddisfaceva e invece di mollarlo con una scusa o almeno dicendo la verità, l'hai addirittura tradito. La tua piccolezza è peggio della sua

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:33 del 29-07-2019

@Anonimo 21:33, non hai capito una fava. XD

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:16 del 30-07-2019

ha detto soddis fava, insomma era il suo pensiero fisso. povera ortensia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:41 del 30-07-2019

Aggiornamento fresco fresco di stanotte: ci sono andata a letto! Mi piaceva, ho voluto provare e.... È andata bene! Nel suo massimo era alla fine più di quanto mi era sembrato, forse un 12-13 cm? E mi ha soddisfatto! Una bellissima prima volta, che detto da me vale ancora di più. Lui comunque veramente bravo, attento e coinvolgente. 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:00 del 02-08-2019

ovvia, siamo contenti. 12-13 is better than 10. I got a 7 inchs. He has a 5 inchs. Next time up the ass!

Avatar di OldJoeOldJoe alle 08:30 del 02-08-2019

Visto? Tanto rumore per nulla!

Cosa succedeva da bambini? Ci mettevano davanti brodaglie dall'apparenza disgustosa e ci dicevano: "tu prima di giudicare, assaggia!". 

Noi assaggiavamo malvolentieri pensando "chissà che schifo" e invece? 

Facevano ancora più schifo di quanto si immaginasse.

Ma noo, non è quello il finale, questo è quello giusto: erano delizioseeee! 

C'è da dire, sfogante, che nel tuo caso, e sempre parlando di cibo, il wuberone, è vero, riempie la panza, ma il cacciatorino è un delizioso concentrato di sapore! πŸ˜‹ 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:11 del 02-08-2019

ma senti che maiale... il wuberone e il cacciatorino. nel senso che ambedue sono fatti con il maiale.

il cacciatorino non è piccino. è un bel salamotto. non lungo ma grosso. pepato e saporito.

mi è venuta fame. voglia di qualcosa di buono. 

 - Ambrogio....!

 - Dica...

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:44 del 02-08-2019

ci sono altri modi in cui un uomo può far godere una donna, oltre che con la penetrazione, anzi direi che gli altri modi sono spesso più apprezzati e più utili per arrivare al godimento finale. però però.. la penetrazione è molto eccitante ed è un atto di estremo coinvolgimento anche emotivo per una donna. se non si "sente" proprio nulla non so quanto possa essere soddisfacente. Io mi sento di consigliarti di provare, in fondo ogni relazione parte con degli interrogativi e dei dubbi nei confronti dell'altra persona perché non la conosciamo fino in fondo.

Avatar di leia78leia78 alle 09:53 del 02-08-2019

Leia.... Guarda più in alto!

Già fatto. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 10:09 del 02-08-2019

cavoli ho letto troppo di corsa e mi son persa il commento più importante! sorry!

bene comunque, mi fa piacere per te sfogante!

Avatar di leia78leia78 alle 10:14 del 02-08-2019

Vendono delle prolunghe in silicone o lattice da applicare al "cosino" in modo da aggiustare le dimensioni. Un regalino per Natale o compleanno. 

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 11:17 del 02-08-2019

considerato che 12-13 è a quanto pare perfettamente nella normalità (io non so quanto misuro, cioè, me lo sono dimenticato dall'adolescenza) cara sfogante devi accettare il legittimo dubbio che tu abbia una galleria. il che a sua volta non è un male, ma magari non vale per tutti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:18 del 02-08-2019

... Witch, m immagino la scena: natale, fuori nevica, il camino acceso riscalda il soggiorno, l autrice e peti mignon sono seduti vicini vicini: "questo è per te amore spero ti piaccia" lui scarta velocemente il pacchetto... Una scatoletta nasconde ancora il regalo.... Lui la solleva incuriosito eeeeh tataaaam un bella cazzoprolunga!!  Chi non vorrebbe una bellissima prolunga per cazzo a Natale 😁

Avatar di dariodario alle 11:33 del 02-08-2019

Probabilmente stocazzo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:38 del 02-08-2019

Secondo me un uomo con il cazzo piccolo soffre come uno senza soldi.

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 12:33 del 02-08-2019

cara sfogante devi accettare il legittimo dubbio che tu abbia una galleria. il che a sua volta non è un male, ma magari non vale per tutti

 

Ma io non ho mai sentito di donne che ce l'hanno larga,a parte appena dopo il parto. 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 12:35 del 02-08-2019

Lettera, secondo me giusto le prostitute!

Dario sicuramente te lo hanno già chiesto, ma fai lo sceneggiatore di professione?

Avatar di leia78leia78 alle 12:45 del 02-08-2019

Ma io non ho mai sentito di donne che ce l'hanno larga,a parte appena dopo il parto.

++++

Lettera, secondo me giusto le prostitute!

++++

E invece no, almeno per me. Ci sono donne che ce l'hanno più stretta e altre più larga. 

Se la donna ce l'ha larga godo di meno, sento di meno. 

Le volte che mi è capitata una donna che ce l'avesse più stretta ho goduto di più. E come misure personali (le mie) io sono nella media. Anzi, sono state le donne a dirmi che sono abbastanza dotato "in spessore."

In linea generale ce l'hanno stretta le adolescenti. O le donne cinesi. 

Per ricordarmi una fica stretta devo andare con la mente ai tempi dell'adolescenza. 

E col sesso in generale vado a memoria. Mi sto rassegnando all'astinenza quasi totale. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:16 del 02-08-2019

πŸ˜„Le cinesiπŸ˜›l ho sentito dire anche io.

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 13:17 del 02-08-2019
hai ragione

Scegli uno che dal gomito arriva al mignolo. Cosi' lameno te la sfascia

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:13 del 26-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti