Sab
20
Lug
2019
Trombamico... Ma io voglio altro.. Maschi rispondete!!
Lui mi vuole come trombamica e dice che potrebbe anche succedere di stare insieme col tempo, io fin ora mi sono rifiutata di fare sesso con lui perché non voglio lui come trombamico ma come ragazzo, lui ha detto che se iniziamo la trombamicizia non va con nessuna ma solo con me ma io non me la sento non voglio sesso mi fa schifo il sesso oer divertimento già ci sono passata e mi sono innamorata in passato, io preferisco una frequentazione o relazione normale e fare l amore. Ma lui dice che ancorq non è pronto e vuole iniziare così, ma secondo voi non gli piaccio esteticamente oppure ci sono altri motivi? Non ha nessuna, ogni volta che lo prendo in giro dicendo(tanto poi sarò la tua scopata e te ne andrai o verrò rimpiazzata da altre) lui risponde(non voglio nessun altra che te e non sei il. Rimpiazzo di nessuno e non sei la mia botta e via), ma io dentro me penso che non mi sceglierà mai come ragazza, c ho troppa paura ad iniziare lq scopamicizia perché a lui li vedo e sento ogni giorno da mesi e mi ero già legata con i sentimenti e lui non lo sa.. Voi maschi che siete insicuri di cosa volete fate così? Non so come fare. Lui ha 29 io 27
19 commenti
È l'età che mi preoccupa
Minkia. Troppo giovani per fare sesso.
Noi vogliamo la fika per iniziare poi si vede.
Vedi tu se dargliela o no.
E poi vieni qui a scrivere di trombamicizie. Boh.
C'e un passaggio nel tuo discorso che mi sa di QI basso.
Inizia con "ogni volta". Finisce a fine discorso.
Auguri.
Io rifiuterei. Il mio compagno prima di conoscere me aveva una scopamica, anche lui era per il mi piaci però..., poi sono arrivata io (che non avevo idea dell'esistenza di lei) e in un'attimo lei è stata messa da parte. Metti le cose ben in chiaro con lui e tieni a mente che c'è la possibilità concreta 1. Di non diventare mai la sua fidanzata e 2. Di venire cancellata con un colpo di spugna appena si innamora di un'altra.
Ad ognuno le sue scelte
Sei liberissima di pensare ciò che vuoi... però cosa ci perdi se vai con lui? Siamo nel 2019... ancora esiste il dare sesso Solo dopo il matrimonio? Se lui volesse avrebbe potuto far finta di uscire con te fingere di volerti seriamente tre sesso e poi lasciarti.. o no? Fingere di amarti... averti e lasciarti... nella vita non ci sono certezze di niente Solo una .........la morte... il resto é a fortuna.. se te la senti fai sesso... approfitra della tua giovinezza non é per sempre... godi.. ti la vita... sue quando arriverai agli anta... rimpianderai di non averlo fatto... io ho avuto storie serie incominciata dal sesso... trombamica.. poi ok è finita ma per altri motivi... incompatibilità o altro... il mettersi insieme non è una garanzia a vita... e se lui dopo aver fatto sesso ti trovasse zero? E se tu dopo aver fatto sesso con lui lo trovassi un zero? A volte una coppia può nascere e far nascere una grande passione proprio perché si è soddisfatti sessualmente ed il resto costruito attorno .... poi ci sono anche chi del sesso ne fa a meno comunque un consiglio... fallo poi vedrai... se lui sarà soddisfatto con te tornerà... o fai come ti pare.... Hahaha
Maxuno1
Scusate il doppio
Noi maschi.... nada amica... siamo tutti umani... c'è la donna che vuole la scopata e via e c'è l'uomo... siamo nel 2019 reagisci. Se lui non ti trova buona o non a suo gusto a letto è ovvio che ti lasci... o se ti trova eccellente e ovvio pure che voglia rifarlo e forse nasce una storia... certezza???? Non esiste te l'ho già detto
Maxuno1
La trombamica è un neologismo dei tempi di internet, almeno per me.
Poi ho sentito parlare di pompamica. Più morboso.
L'ho letto su internet.
Te come sei? Bona e lui pure? Bona e lui cesso? (Improbabile). Cessa e lui figo?(probabile). Entrambi normali? (plausibile). Su Sfogayola illuminaci
Condivido la teoria della scopata gratis vista l’eta e niente di più. Se decidi di dargliela e , visto che ti piace molto, ti spera che non ti faccia venire a raffica xche’ poi non lo vorresti più lasciate e ti rovinerebbe la vita. Lascia perdere e trovane un altro, magari meno bello, ma che si intetessi a te e non s quello che hai tra le gambe. Buona fortuna.
Se ci sono delle ragioni valide perché desideri questo uomo come ragazzo è chiaro che lui non ti vuole. Le ragioni possono essere tante o di sentimento o di opportunità, opportunismo. Di fronte a una sincerità così spudorata, a meno che non sia Bred Pitt in tal caso una trombata può avere il suo perché, io lo manderei a quel paese. E se tanto mi da tanto, quasi mai uomo di tali proposte è un uomo speciale. Soprattutto nell’animo.
Poi sti cazzo di neologismi da ragazzetti idioti: "friendzone", "scopamico", chi li ha inventati dovrebbe trangugiare boccali di vomito equino
Secondo me l'ha scritto un uomo. Troppo cretina per esistere.
Sei troppo stupido per vivere.
Sei troppo ladro per amare.
Ma lascialo perdere
Cerca di tenerti in pugno dandoti solo briciole,illudendoti che forse un giorno potrebbe essere qualcosa di più.È un manipolatore da due soldi.
(OT)
Vincenzo dice che sei fredda
frenetica senza pieta'
ma è cretino e poi vive a Roma, che ne sa?
Onestamente non so darti un consiglio... Credo di aver capito qual'è il problema, sono i sentimenti... Tu già sei cotta, ed il fatto che lui non possa esserlo ti spaventa... Fa ciò che senti e portalo avanti, questo mi sento di dirti.
Ma, per me l'ha scritto Bossi.
Se senti che non ricambia e che sta cercando di approfittarsi di te praticamente stai ricadendo nello stesso tranello della storia precedente. Secondo me dentro te sai già qual è la verità e cosa fare, devi solo farci pace.
Semplicemente non gli piaci abbastanza per mettersi con te. Tu sei solo una parentesi senza importanza in attesa di quella giusta. Non appena la troverà ti cancellerà dalla sua vita e tu ti sarai illusa per niente. Lo so che è crudo, ma è la verità: scappa il prima possibile e trovati un uomo che voglia stare con te senza se e senza ma . Auguri!
Devi andare in chiesa e pregare. Se possibile portati dietro una foto del traditore. Quando la messa finisce vai verso l'acquasantiera e zuppa ls foto per bene. Se non ci hai la foto devi fargliene una oppure prenderla da feisbuk. Poi prendi la foto e la spezzi e dici a voce bassa madonnina madonnina non gli do la mia vagina.
Se vuoi che gli succedano delle disgrazie ce lo devi dire alla messa con la foto in mano prima di bagnarla.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Te la faccio semplice
Vuole scopare gratis e senza impegno.
Con questo una relazione scordatela.
Lascia perdere