Gio
18
Lug
2019
SCOPEREI MIA ZIA
Sta cosa mi destabilizza non poco. Non so se sia normale o frutto di una "deviazione mentale", non so se qualcuno di voi si sia trovato nella mia situazione e per questo ho deciso di scrivere. Mia zia è una donna stupenda ed oltre a questo è di una sensualità incredibile. E' smaliziata ed è spesso incline ad atteggiamenti al limite della "normalità". Spesso infatti mi è capitato di vederle il seno in occasione di bagni al mare o in piscina e a volte salutandoci è capitato di baciarci agli angoli della bocca. Una volta, in occasione della cena di capodanno, al momento dello scambio degli auguri con i canonici due baci, lei non ha inclinato la testa per porgere la guancia, rimanendo ferma ad aspettare i miei auguri ed io, senza pensarci un attimo, le ho dato un bacio sulla bocca. In seguito tutto è rimasto invariato, come fosse stata una cosa normalissima. Ormai ogni volta che la vedo con maglie scollate ironizzo sulla bellezza delle sue tette e lei sembra anche reggere il gioco.
Ho paura che un giorno o l'altro non riuscirò a contenermi. Che cavolo mi succede?
24 commenti
Io a 10,anni mi presi una cotta per mio cugino A volte mentre dormiva mi accoccolavo vicino a lui,e credo lui lo sapesse ...
Quindi...capita,non è niente di patologico se non sfocia in ossessione.
No, ossessione no. Ciò che trovo però strano è il fatto che il vincolo di parentela non ha alcun peso quando sono in sua presenza. Non so se la cosa sia determinata anche dai suoi atteggiamenti.. tipo non essere accorta quando cambia il pezzo di sopra del costume in mia presenza, coprendosi col telo mare, ma senza preoccuparsi che regga e che quindi possa vederle le tette allo scostarsi del telo..
Ma perché è pieno di donne in topless.La malizia c'è la metti tu,magari lei no...
Mancano dati
Zia di sangue o acquisita?
Età tua
Età sua
Misura tette
Prestanza fisica eeinclinazione alla violenza del marito
Le donne lo fanno. Si divertono. Anche mia zia lo faceva quando avevo 13 anni. L'avrei snche scopata. Ora che la conosco mi fa schifo. Una strega di merda. Appoggiaglielo al culo e vedi che succede.
Aspetto le risposte alle domande di soldato per esprimere un parere.
Dario, non sapevo di questa tua affezione per Soldato.
Credevo fosse solo mio. Mo divento geloso.
Si va a troie tutti insieme? ๐ท
Io e Dario abbiamo un feeling solo mentale dovuto a espetiespe comuni.
Con te oldjoe, invece, non è proprio fame... è voglia di qualcosa di buono!
E se magari avesse le tue stesse identiche fantasie, ti sta mandando segnali, e sta soltanto aspettando che tu ti faccia avanti?
Mi sa che fra pochissimo comparirà uno sfogo intitolato SCOPEREI MIO NIPOTE, che fa:
"Ohhh, ma cosa devo fare con questo bel giovane? Perché non capisce che lo voglio? Ma devo sbattergliela in faccia per farglielo capire? E cacchio, prima mi faccio baciare in bocca, poi mi fa i complimenti sulle mie tette e io ridacchio, metto maglie scollate per lui... cos'altro devo fare? Consigli?"
Ah, l'amour!
Dopo "non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina", ora c'è "la più bella fantasia è chiavarsi anche la zia". Cercasi rime per il resto dell'albero genealogico
Anche se è la nonna ,guarda sotto la gonna.
vai su pornhub e scrivi incesto.
Certo che siamo caduti molto in basso.
@FraCazzo
"Non c'è nulla che addolora,
nel trombarsi anche la nuora!"
Anche dopo un'abbuffata,
io mi trombo la cognata!
Oggi vado in camporella, e mi trombo la sorella!
Nel reparto gastroscopie, io mi trombo le prozìe!
Non c'è cosa che ti metta più allegra che trombarsi la sua. Se invece vuoi farti la nonna passa dal reparto geriatria, ma attenti che dallo schyfio la cappella addolorata non ti salti vya!๐
Ops sua=sua, maledetto t9 mi ha fottuto la rimetta๐คฌ
Zyo kanta!!! Sua= ZYA!!!!๐ ๐ ๐
Un plauso alla vena poetica sabauda di pagine gialle
ma non è più facile farsi un tremone che scrivere un finto sfogo qui dentro?
Guarda che non è mica finto lo sfogo.. rispondo al commento di prima.. età mia 31; età sua 56; misura delle tette credo una terza abbondante, senza una smagliatura, si tengono su come fosse una 30enne, e con due capezzoli da copertina.. zia di sangue ovviamente, altrimenti il problema nn me lo sarei neanche posto.
Ma anche che cavolo succede a lei.