Ven
05
Lug
2019
se non lo dico a qualcuno impazzisco . storia vera.
ciao a tutti
premetto intanto che trattasi di storia vera non fake o altro ma ne vorrei parlare con qualcuno e penso che qui con la garanzia dell anonimato mi posso confrontare .
sono sposato con figli ma ho sempre avuto la passione di andare anche con gli uomini un bsx vero perche adoro anche le donne e in particolare mia moglie con cui ho rapporti regolari .
qualche settimana fa’ in un sito di incontri gay ho intercettato mio cognato fratello di mia moglie anche lui segretamente bsx tanto che ha diverse storie di convivenza con donne ma ora single .
ovviamemte non mi sono scoperto nel senso io so che lui è nel sito (foto e dettagli) ma lui non sa che chattava con me visto che essendo sposato non ho mai dato miei dettagli veri e mai nessuna foto ...
il problema è questo ora mi è venuta la voglia di creare un occasione per starci insieme capite in che senso ma ho paura della sua reazione ad essere scoperto e ovviamente dal marito della sorella ..
ecco ora l’ho detto a qualcuno e mi sento già meglio .
5 commenti
Ma lascia perdere, con tutti gli uomini che ci sono proprio con tuo cognato? Fatti una doccia fredda e fai riprendere ossigeno al cervello, vedrai che improvvisamente tutto sarà più chiaro.
Se posso
Ciao, ho letto la tua storia e se posso permettermi ti consiglio vivamente di lasciar perdere, se sei bsx non avrai difficoltà a trovare conoscenze nel mondo virtuale, questa situazione è troppo rischiosa per tutti e due visto il coinvolgimento in prima persona da parte vostra in grado di parentela
P.s. Su quei siti ci sono un sacco di persone bsx impegnate, fidati, te lo dico per esperienza diretta ;-)
mi viene da piangere... ma che gente siete? col fratello di tua moglie? Ma vaffanculo di cuore!
Anonimo
E che cazzo! A tutto c'è un limite
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lascia perdere...