Mar
02
Lug
2019
Dopo il divorzio sono stato con prostitute.
Ciao.
Sono un quarantenne, divorziato.
Non avevo mai tradito mia moglie. E praticamente ero stato sempre solo con lei dai diciotto anni.
Dopo il divorzio, non sono riuscito ad instaurare nuove relazioni, che andassero oltre l'amicizia.
Faccio una vita dura, ho poco tempo e guadagno poco. Faccio il massimo che posso.
In questa situazione, non ho avuto rapporti sessuali per alcuni anni.
Fino a che, ho deciso di recarmi a prostitute. Fino a che non avrò una nuova compagna. Almeno un paio di volte al mese.
Penso di fare bene. Cerco di portare rispetto a queste donne, che lo meritano. Lascio decidere a loro cosa si sentono di fare. Faccio solo sesso protetto.
Sinceramenre, credo a volte sia l'unico modo.
Un maschio adulto ha bisogno di avere dei rapporti. La prostituzione è inevitabile. E casomai, ci si dovrebbe preoccupare di migliorare le condizioni di vita di queste donne. Invece di stigmatizzare il cliente o la prostituta.
20 commenti
Sono una donna e non giudico chi va a prostitute , soprattutto se lo fa perché messo alle strette o perché è disabile.Tutti hanno bisogno di di contatto"Umano".
Però magari,cerca di conoscere una donna con cui avere un rapporto reale,dopo un po' il sesso fine a se stesso non basta più.
Ah, l'unica cosa che mi fa tristezza è vedere le ragazzine sui marciapiedi.Mi chiedo spesso se son state costrette o è una scelta.
poche parole oneste e sincere, massima stima
Si...
Maschio adulto, lavoro troppo, rispetto... Pensa se fosse una tua patente lì a sopportare di essere toccata "rispettosamente" da sconosciuti per bisogno di soldi.
Senti queste sono scuse stupide, esci dal 1930 e cerca una donna in un modo normale
Concordo con @fracazzo.
Le cose dozzinali che hanno tutti non sono di classe. Così anche le donne.
Poi uno può accontentarsi anche dei grandi magazzini o di una bettola piuttosto di un ristorante stellato, per carità.
Boh se non sono sfruttate o disperate che fanno la fame, ognuno fa quello che vuole, però scusa ok che hai 40 anni, ma piuttosto una app per incontri?
Vorrei sapere chi è che kon è msi stato con una prostituta.
Escludi i giovani.
Poi a dire le cazzate son buoni tutti.
Lo sfogo è onesto e rispettoso.
Niente da dire.
La prostituzione è il mestiere più antico del mondo. Nei Paesi più evoluti è prevista l'assistenza sessuale ai disabili.
Non in Italia, ovviamente.
Me però pretere che una donna abbia un rapporto con un disabile mi sembra alquanto schifoso. E non venitemi a dire che ci sono donne che lo vogliono fare, se lo fanno è unicamente per bisogno di solidi.
Lo sfogante non posso biasimarlo, capisco che in alcuni momenti della vita sia difficile e si cerca di andare avanti alla meno peggio. Mi sembra dalle tue parole che hai bisogno di un affetto e ti auguro di trovarlo.
Piuttosto che andare a prostitute, iscriviti ad un sito di incontri ...magari ne trovi una che te la da gratis
app per incontri
Niente da dire sul metodo proposto, ma, per fare un esempio, se in una app ti accordi con una ragazza e poi la incontri, e ci esci e la porti a fare shopping a un centro comm. e paghi tutto tu, poi la porti a cena e ci fai sesso, sei stato con una prostituta oppure è stato amore a prima vista?
OldJoe: nella app per incontri non sarebbe una prostituta ma una ragazza single che ha voglia di incontare qualcuno, la prostituta non si sa che magari è tipo sfruttata o cose del genere mentre con la app no
con la app no
In teoria.
Ma siamo borderline. Ci sono dei siti di incontri cye sono bordelli virtuali, con tanto di utentesse prosti pagati dagli admin.
L'utente maschio paga il sito e le rose da inviare alle utentesse.
E allora fa bene lui a pagare le prestazioni direttamente.
Dovrebbe iscriversi a un sito di melma e fingere colpo di fulmine multiplo su varie utentesse fino al raggiungimento del coito desiderato.
Non è molto dignitoso, se ci pensi un attimo.
per la mente malata di oldjoe,offrire una cena equivale a pagare una prostitua per fare sesso.
Peccato che nonostante tutto quello che si possa offrire,la donna con cui esci può non dartela lo stesso la prostitua no.Quindi si è più dignitoso uscire con la prima.
Hai proprio una mente bacata se pensi veramente una cosa del genere
Dovrebbe iscriversi a un sito di melma e fingere colpo di fulmine multiplo su varie utentesse fino al raggiungimento del coito desiderato.
Non è molto dignitoso, se ci pensi un attimo.
Si non è molto dignitoso, ma anche pagare una persona per anandarci a letto non mi sembra tanto meglio
Ecco il bue che mi dà del cornuto.Ci ha preso il vizio.
Bentornato Cristian. Come stai? Saluta tutti. Ciao.
Non credere, Adam. A volte le prostitute offrono il loro lato umano. Se non sono state costrette a prostituirsi, andarci a letto è dignitoso e tranquillo. È come presentarsi e stringersi la mano per un affare commerciale. La presentazione e la stretta di mano avvengono a letto, tutto qui.
Piacere. Questa è la mi' fava.
OldJoe
Se vogliono farlo liberamente come lavoro magari si, alla fine magari sono anche contente boh... non lo so alla fine non ho mai parlato con una prostituta per sapere cosa ne pensano . Comunque se tutti sono d'accordo tutti contenti
Sulla app per gli incontri potresti trovare quella che vuole tutto pagato ma anche quella che vuole dividere il conto, non è detto... Magari puoi anche incontrare una che cerca solo avventire. Bisogna avere la voglia di cercare...
Ancora per poco
Dopodiché blade runner è alle porte della vera rivoluzione della robotica: robot con sembianze umane e uomo e donna si salutano sempre più. Niente più false col criterio di rimbecillore l'uomo niente più uomini trogloditi incapaci di far sorridere una donna... e casomai per chi ci sara scatytera anche l'amore.... amore vero o surrogato?????
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sarà, metterlo dove lo mettono parecchie persone a serata non è per me il massimo della vita... poi fai te