Lun
24
Giu
2019
Farfallone
Lavoriamo insieme da qualche anno, io trentenne, lui una ventina d’anni più grande di me, classico tipo “farfallone”. Mi riempie di complimenti, commenti sul mio aspetto fisico, dice (davanti ad altri colleghi) che per me tradirebbe sua moglie e fa il geloso con loro, intimandogli di non avvicinarsi a me perché io “sono già impegnata”, fa sempre battute a sfondo sessuale, una volta mi contattò privatamente commentando una foto in cui ero più “in tiro” del solito.
Sono confusa. Io cerco di essere sempre cortese ma se provo a rispondere assecondandolo mi dice di stare attenta e non provocarlo altrimenti non resiste.
Si sta solo divertendo o sotto sotto davvero ci pensa?
7 commenti
No, ma mi diverto a far finta di flirtarci, tanto so che è un gioco. O forse no? Se mi rendessi conto che non lo è credo che dovrei smettere e fare la seria con lui, non vogloo complicazioni.
Domanda con risposta
Domanda: Si sta solo divertendo o sotto sotto davvero ci pensa?
Risposta: Sono confusa. Io cerco di essere sempre cortese ma se provo a rispondere assecondandolo mi dice di stare attenta e non provocarlo altrimenti non resiste.
Minkia. Quello dev'essere un tizio che ci sa fare. Roba d'altri tempi. Sa flirtare giocando restando sul filo dell'irreale.
La cosa strana sei tu che non hai capito se scherza oppure no.
Te lo dico io: scherza e fa sul serio allo stesso tempo.
E ti ha imbriacato per benino. Haha.
Attenta a non chinarti a raccogliere matite o foglietti.Anzi, fallo, così ti togli il dubbio.
PS: Questo dev'essere uno scritto riciclato da prima di Windows 95. E' formattato word style.
- Ay Teresa! Cuantas veces me l'has puesta tiesa!
- Ay Vicente! Cuantas veces me has puesto caliente!
Mah, se non ti interessa, forse è che un po' ti piace sentirti corteggiata e desiderata.
A me lui ricorda certi dipendenti pubblici degli anni 70, ai tempi delle vacche grasse, quando in Italia si stava bene, che si dedicavano al flirting per far scorrere più rapido l'orologio delle ore di lavoro. E lo facevano in maniera professionale. Lui gioca al corteggiamento e fa il capobranco (la collega è mia, dice agli altri maschi). Lei è persa nel gioco. Prima o poi succede o forse no. E comunque fa sul serio, la volontà di possederla c'è.
E' una figata. Let's spend some time together!
Poi facci sapere.
....sparecchiavo... 😂 😋 😱 😂
Oh, my God!
@OldJoe, ma in che senso ci sa fare? A me uno così pare solo uno sfigato morto di fi*a. Poi che a lei piaccia e faccia piacere è un altro discorso, ma visto da fuori mi sembrerebbe eccessivo e fuori luogo. I flirt eleganti si giocano sul filo degli sguardi complici che non riserviamo a tutti, nel volersi sfiorare le mani per misurare la risposta. Non hanno bisogno di manifesti che delimitino il territorio altrui.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma soprattutto, tu ci pensi a lui?