Gio
23
Mag
2019
‘Volevo dirti tante cose, ma non so da dove iniziare’
Non so da dove iniziare.
Hai incasinato tutto, nonostante io sia fidanzata da più di quattro anni e tu esca con le altre. Nonostante tu sia più piccolo di 5 anni. Nonostante siamo amici da tempo e fino ad ora non si era mai presentata questa cosa.
È bastato un paio d’ore insieme da soli per comprare un semplice regalo un mese fa. Sono bastate le tue battutine del cazzo su di me o quando scherzi e mi fai gli apprezzamenti.
Non riesco a non scriverti con una scusa o a non chiederti che fai.
Chissà che pensi, se ci hai mai pensato. Io in questi giorni non faccio altro, penso a come incontrarti da sola o come potrebbe essere un bacio.
Stanotte mi hai consolata dicendomi ‘stai con un ragazzo d’oro, che vuoi di più?’ E mi sono sentita una merda, ma non so realmente che fare e che pensare.
Ditemi che pensate voi, ho bisogno di pareri da qualcuno esterno.
3 commenti
Mi sa..
Mi sa tu cerchi una botta e via. Se è questo che vuoi buttati tanto non te la consuma ma poi i rimorsi saranno tremendi, ti sentirai in colpa e perderai il tuo ragazzo. Ovviamente puoi fare un cambio radicale di vita facendoti dare alyr botte (nel senso sesduale del termine) Sta a te decidere
Il ragazzo d'oro non merita una come te. Fatti un esame di coscienza. Ce l ha il cazzo il tuo ragazzo? bene, usa quello e lascia stare gli altri. Se proprio non puoi, lascialo. Lo ferirai, ma gli salverai il futuro e, quando avrà incontrato una persona come si deve, ti ringrazierà
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Porta rispetto al tuo ragazzo. Altrimenti sì, sei una merda.