Sab
11
Mag
2019
Amore impossibile
Premessa:non voglio essere giudicata..sono qui per sfogarmi..
Io fidanzata,lui sposato con 2 figli piccoli..
Io 29 anni lui 45..
Durata della relazione clandestina: 2 anni e mezzo
Finita:il mese scorso
Motivo: il suo matrimonio è in crisi..
Calo del desiderio verso la moglie se non quasi assenza del desiderio verso di lei
Lei fuoriosa perché non si sente più amata e desiderata
Lui non sa che fare
Lui mi lascia perché deve recuperare il suo matrimonio e non può perdere la sua famiglia
Voi che ne pensate??
Ho fatto un super riassunto
Ma la mia domanda è:
Secondo voi è possibile che un uomo si sente così coinvolto o si "innamora" di una donna e non desidera più l altra che dice di amare????
55 commenti
Se è per questo a me è capitato il caso di una ragazza che si è innamorata di me ma che si è messa con un altrodi cui non si fida completamente, che non ritiene sia la persona giusta per lei e che le dimostra il proprio interesse con l’assenza... come cazzo è bislacca la vita eh?
Adoro quest’uomo !!!! Che poi, scusa se te lo dico, nessuno lascia la moglie .. ogni tanto lasciamo i figli dai nonni e ci facciamo fighe anche noi ..
Vi riassumo la questione: quando noi donne diventiamo mamme abbiamo tante cose da fare, siamo stanche e per molto tempo il nostro unico desiderio è dormire. Lui si sente abbandonato, ha le sue esigenze ed inizia a guardarsi intorno ( non tutti, parlo dei traditori). Alla tipa di turno racconta sempre lo stesso copione .. funziona sempre perciò perché cambiarlo ( non amo più mia moglie etc.) . Quando la moglie si sveglia o quando l’amante inizia ad essere pericolosa ( rischia di farsi scoprire) , ciao !! Salvo ripresentarsi occasionalmente se la moglie si dovesse riaddormentarsi. Ci cascate sempre..
Ovvia, ci siamo passati tutti. Finisce quando la moglie o il marito sgamano la tresca o stanno per sgamarla.
Quello che viene raccontato per chiudere dipende dalla fantasia di chi si studia la storiella.
La meglio è la scenetta del Mascetti con la Titti.
Finisce con Addio da parte di lui.
Lei risponde,: Addio merdaiolo, ci si vede domani a mezzogiorno!
E lui: No, alla mezza, perché a mezzogiorno ciò un pignoramento.
che donne
bastarde
lui 49 tu 25 ti sei fatta una bella scopata ma cosa ti volevi aspettare ? del resto tra 10 anni lui sara tuo nonno goditi la vita
Io ho fatto un riassunto ma come ripeto questa storia l ho vissuta per 2 anni e mezzo.. Non per 1 mese..
Ci sono tante cose che ovviamente non ho scritto..
Non sono una povera illusa che pensava di farsi una vita con questa persona..
Lui ha già creato una famiglia,io no.. poi ci sono anche 16 anni di differenza..quindi ora mi poteva anche stare bene.. più avanti magari no..
Fatto sta che da come dice lui tutto il casino è iniziato da quando lui ha iniziato a desiderare più me che la moglie..
Lui inizialmente a gennaio mi ha lasciato dicendo queste esatte parole: non possiamo più continuare perché è da tanto tempo che non faccio l amore con mia moglie perché ho problemi di erezione con lei..
Infatti ho saputo che lui ha dovuto fare delle visite per sapendo di non avere questo problema
Insomma si è inventato che poteva avere un problema fisico perché lei GIUSTAMENTE aveva notato che :
- La cercava molto meno di prima
- Probabilmente sarà capitato che durante qualche rapporto a lui non funzionava, o magari si svegliava e poi moriva..
Poi parlando meglio con lui non si è soffermato sul problema di erezione ma si soffermava sul fatto che desiderava più me che lei è che la cercava meno..
Esempio: se prima la cercava ogni 3/4 giorni ora ne potevano passare anche 10/15 prima che avesse Voglia di far l amore con lei..
Ma sto COGLIONE non ha capito che il problema NON sono solo io.. perché un conto è desiderarla meno un altro è non desiderarla più..
Quindi a che cazzo di gioco sta giocando????
Mah....
Io non avrò mai di questi “problemi” dato l’andazzo hahaha
Già per me è difficile averne una.
Sfogante, accetta un consiglio, trovatene un altro e non starti a lambiccare il cervello. Se ha già una moglie quella “sacrificabile” sei tu, mi dispiace dirlo. Non lascerà mai sua moglie per te, quindi, ripeto, esplora altri lidi ma non perdere tempo con questo che, con tutto il rispetto, ti tratta come un piacevole passatempo, nulla di più.
@Oel
Hai perfettamente ragione.. infatti per me è finita..
Per quanto mi riguarda non lo cercherò più
Solo mi fà strano che un uomo abbia problemi di questo tipo con sua moglie visto che dice di amarla e che è una bella donna.. tutto qui.
Non mi ha dato la colpa a me in modo diretto ma è come se l avesse fatto visto che dice che COME DESISERA ME NON HA MAI DESISERATO NESSUNA DONNA IN VITA SUA ( ridicolo)
Anche se non mi diceva frasi del genere gliela avrei data ugualmente perché sapevo com era la nostra relazione quindi che patetico veramente...
Appunto volevo solo avere un parere da un uomo e capire se a qualcuno fosse capitato questa cosa
Di avere un amante e di desiderarla più della moglie e di avere poi problemi a letto con la moglie.. anche se a me fà strano anche perché si sà come sono gli uomini.. Non dicono certo di no
E poi anche se non hai voglia L APPETITO VIEN MANGIANDO!!!!!
Sfogante non cercarlo più e se ti dovesse cercare abbi la forza di non cedere, rimani ferma nei tuoi propositi, vacillare è facile, per tutti.
@Oel
No basta per me è finita davvero.. ho vissuto tanti momenti Belli e felici.. Ma per me basta..
Io non credo che tornerà.. Ma se lo dovesse fare sarò io questa volta forte da dirgli di no!!!!
Ormai è un capitolo chiuso..
Gli auguro altri 100 anni di matrimonio ma mi deve stare alla larga! Ma sono sicura che lo farà..
Perché io non dico che mi abbia Non mi abbia voluto bene o non sono stata importante ma sicuramente non gli ho fatto battere il cuore..
E per me questa cosa basta e avanza
Vomitevole
@ Fucktotum
Vomitevole come quello che sei.. ricordati mai dire mai nella vita..
Magari la stessa cosa capiterà anche a te
Nella vita si sbaglia.. Ma in amore come in guerra non ci sono regole
Adios cara de Verga
Bendiciones a la concha de tu veterana
Appunto volevo solo avere un parere da un uomo e capire se a qualcuno fosse capitato questa cosa
Anche tu hai un fidanzato ed hai avuto rapporti sessuali per lungo tempo con un altro uomo. Perché non lo hai lasciato prima di averne con un altro uomo? Sembra che il tuo comportamentonon sia molto diverso da quello del 45enne con la differenza che lui ha figli, moglie, problemi di separazione, forse economici, ecc. ecc. Le giustificazioni che si danno in casi di questo genere sono delle scuse, pero' entrambi, da quel che scrivi, non avevate progetti a lungo termine. E' finita così come probabilmente volevate entrambi. Perchè dunque ti poni tante domande?
Lha detto nel suo ultimo commento... In amore non ci sono regole... Ma se non ci sono regole allora delusa da cosa?
@ Film
Ti ringrazio per il tuo commento.. finalmente un commento sensato .. mi pongo tante domande perché purtroppo mi sono innamorata di questo uomo.. E se avessi ascoltato solo il mio cuore avrei lasciato tutto per lui.. anche l Italia in caso lui volesse voluto ritornare nel suo paese.. Non tenendo conto della differenza d età e di tutte le problematiche varie..
E nonostante sapevo come sarebbe andata a me cambia sapere se il motivo potrebbe essere veramente questo oppure è solo una presa per il culo
Io gli ho sempre detto di dirmi la verità.. ovvero che se non gli piacevo più non mi desiderava più di dirmelo senza farsi problemi..
E lui mi ha sempre detto che non è così.. che lui per me ha perso la testa.. E se continua con me la testa la perde sempre di più e che avendo me continuerà a desiderare più me e quindi a allontanarsi sempre di più dalla moglie
Apro una piccola parentesi.. Io non gli ho MAI detto di essermi innamorata di lui
Lui nemmeno
Ma determinate cose le ho sentite le ho percepite... Fra noi cè stato qualcosa di forte.. E quindi per questo mi cambia
Ho solo bisogno di Aiuto da qualcuno per poter voltare pagina
Già... Le "regole" dellamore... Riesci ad entrarci ed uscirci con una disinvoltura unica... Non solo... Dici tutto ed il suo contrario... Sei sopratutto confusa... Ti è entrato dentro, e te ne sei accorta solo quando non c'è piu... Ti aspetti compassione quando tu non ne hai... Parti svantaggiata piccolé... Non è facile la tua situazione.
Dai, tisana antiemetica alla mano e ce la posso (forse) fare.
Cocca, non giudicherei le supercomplessate, se non fosse per il fatto che per pomparsi l'ego non guardano in faccia a nessuno, nemmeno i bambini. Secondo te chiudere le frasi in maiuscolo con trenta punti interrogativi può davvero far passare il contenuto degno di una scatola di Plasil per una genuina domanda? No, perché a me più che una domanda sembra il mantra di una che non vedeva l'ora di spalmare a più riprese il fatto di avere il 'potere' di farlo ammosciare a tizio con a moglie. A parte questo, sarebbe una frase assurda da usare per troncare proprio con una zerbina che si attacca a qualsiasi cosa pur di sentirsi speciale.
Jajaja
Delusa habla el idioma de los Reyes.
Pues, bendiciones, hermana.
Estaba a punto de escribir algo que me pensé hace poco.
E possibile che lui ti abbia detto la verità. Soy hombre y te digo que es posible.
Immaginiamoci che quella strega gliela dia ogni tanto per controllarlo. Senza un'altra donna lui, puntuale, la tromba ogni x giorni.
Poi assaggia di meglio.
Gli fa schifo lei, cambia la frequenza dei rapporti, non ha l'erezione...
Il discorso fila.
Quello sta inguaiato, mujer.
Le conclusioni spettano a te.
Ciao.
@OldJoe ajajajja Buenos diaasss!
Io non lo parlo sono italiana.. è il diretto interessato che parla la tua lingua!! Comunque grazie per la risposta! Sono molto confusa.. quello che ho vissuto con quello stronzo latino mai in vita mia giuro! Intendo come emozioni..
Va beh è andata così.. chi è causa del suo male pianga se stesso.. Quindi sapevo cosa rischiavo.. E ho continuato nonostante tutto.. perché al cuor non si comanda..
Con il tuo commento mi hai strappato un sorriso.. E non sai quanto ne avevo bisogno proprio in questo momento! Buona giornata ciao
Delusa, è stato un piacere. Se escludiamo il fatto che stai soffrendo. Buona domenica. Alla prox.
Ho solo bisogno di Aiuto da qualcuno per poter voltare pagina
Puoi e devi lavorare su te stessa, non aspettarti grande aiuto dall'esterno.
Un rapporto con un uomo sposato, molto più grande di te, con due figli piccoli che va a letto sia con te che con la moglie e deve inventarsi la scusa medica dell'erezione è a dir poco originale. Hai tutta la vita davanti, guardati attorno e riparti da te. Auguri
https://www.sfoghiamoci.com/user/Olm.html
Lo sò.. è quello che farò..
In poche parole mi stai dicendo anche tu che questa è una scusa..
Se è davvero così è proprio squallido
Giuro che preferivo che mi dicesse: "mi fai cagare mi fai schifo non voglio più stare con te" piuttosto che usare questa scusa
Ho sbagliato a stare con lui.. E purtroppo te ne accorgi quando è troppo tardi
Altra lezione di vita.. che devo dire..
Mi è servito a capire che una cosa del genere mai più nella vita
E comunque poteva usare una scusa più originale..
Io l unica cosa che sò per certo è che è vero che è in crisi con lei
Perché visto che non ci credevo mi ha fatto leggere dei messaggi con lei..
Ma non accennava al fatto del rapporto sessuale
Ma di quello caratteriale..
Io sono dell' idea che anche se poteva "ferirmi" preferivo parole vere piuttosto che bugie
In poche parole mi stai dicendo anche tu che questa è una scusa..
Se è davvero così è proprio squallido
Sembrerebbe una scusa usata forse per non feriti.
Scusa se sono diretto ma cosa ti aspettavi da un uomo di 45 anni, con 2 figli, che va a letto sia con te che con la moglie (e neanche lo nasconde) nel quale non vi siete dati obiettivi ed anche tu hai mantenuto in piedi un fidanzamento finto? Non lo comprendi che è un rapporto pieno di contraddizioni?
Se proprio vuoi toglierti ogni dubbio proponigli una vita insieme e vedi cosa risponde.
Auguri e non deluderti più di tanto, la vita è ancora lunghissima.
@Olm
Infatti lui mi ha detto che se si dovesse separare da lei deve cercarsene un altra.. Quindi non me!!! Infatti io sono rimasta a bocca aperta.. senza parole..
L unica cosa è che non ho specificato è questa: non è la prima volta che mi lascia.. la prima volta a gennaio 2018: motivo? Desidero più te che lei e lei si sta accorgendo che non le dò le stesse attenzioni e non posso innamorarmi di te
Torniamo insieme
Gennaio 2019 mi lascia.. motivo? Sempre lo stesso ma aggiunge la cosa dell' erezione e poi quando abbiamo avuto modo di vederci e parlarne anche di una visita che lui aveva fatto per il cosiddetto "problema" e che ne doveva fare un altra il 12 marzo..
Insomma torniamo insieme perché LUI torba da me dicendo che non è ancora pronto a lasciarmi che gli manco che quello che sente per me è troppo forte, che mi desidera e blablabla
Decidiamo di comune accordo di continuare..
Arriva il 12 marzo.. mi dice che fà la visita ma ovviamente il dottore gli dice che lui non ha nessun problema fisico ma può essere emotivo quindi di rivolgersi ad una sessuologa.
Lui và a casa riferisce alla moglie questa cosa lei và su tutte le furie quindi lui mette in dubbio il nostro rapporto e mi dice che non sà cosa fare.. se continuare con me o no.. Però lui mi dice queste parole: sicuramente desidero più te che lei però io credo che questo problema che ho sia dovuto anche perché ultimamente con lei non vado d'accordo.. litighiamo anche per la minima cagata.. Quindi se chiudo con te è poi le cose con lei continuano così è non risolvo niente allora preferisco non chiudere con te è continuare..
Si và avanti.. ovviamente lo sentivo sempre più distante.. Io gli metto pressa.. ovvero che se non gli interessavo più o se gli ero scesa di dirmelo e ognuno per la sua strada..
Lui mi dice che non è così.. che per lui non era cambiato nulla..che la situazione a casa era sempre peggio anche perché la figlia ne stava risentendo ( 5 anni) pipì e cacca addosso..
Finché arriviamo al 3 aprile
Non si fà sentire per il solito buongiorno.. gli scrivo io.. ci sentiamo per chiamata e mi lascia.. motivo? Più o meno quello che dicevo prima..
Devo recuperare la mia famiglia.. sto perdendo tutto.. i miei figli sono tutta la mia vita.. senza di loro non vivo.. cerca di capirmi ma tu non immagini neanche com è la mia situazione a casa.. Quindi non posso più pensarti..
Dopo questa chiamata passa qualche giorno.. gli scrivo perché almeno doveva dirmi addio guardandomi negli occhi.. lui accetta.. parliamo e le cose grosso modo sono sempre le stesse
Risparmio le frasi romantiche tipo sarai sempre nel mio cuore e bla bla bla
Passano i giorni.. sto male gli riscrivo.. lui mi risponde.. freddo.. E si messaggia.. mi dice sempre le stesse cose e che le cose con la moglie vanno sempre peggio..
Beh concludendo ci continuiamo a sentire non tutti i giorni ma perché ogni tanto gli scrivevo io per sapere come stava. Finché gli dico che lo voglio vedere.. lui accetta ma mi dice che se anche fosse successo qualcosa sarebbe stata l ultima volta
Io non l ho preso molto sul serio perché prima di vederci per l ultima volta lui stava iniziando a scrivermi e a mandarmi messaggi tipo voglio farti mia,mi manchi sempre,blablabla
Alla fine ci vediamo.. facciamo l amore e parliamo..
Lui non cambia idea
Io cos ho sentito durante il rapporto.. beh chiamatemi scema ma in quel modo non lo fai con una persona che ti fà cagare e non ti piace più..
Ho sentito che c era passione.. coinvolgimento.. trasporto.. E poi non voglio aggiungere altro
Mi dice mi hai fatto perdere la testa.. cosa mi hai fatto??
Ma comunque ripeto lui non cambia idea
Quella era era il 2 di maggio
Passano 4 giorni.. gli scrivo perché la mancanza ed il dolore erano troppo intensi..
Lui mi dice queste parole: io la decisione l ho già presa.. l unica cosa che voglio in questo momento è recuperare la mia famiglia.. Non voglio sentirti più
A quel punto io gli scrivo: se sei deciso fammi un favore, dimmi che non mi vuoi più..
Lui: non ti voglio più mi devi dimenticare, devo stare sereno e recuperare la mia famiglia
Dopo quel messaggio non gli ho più risposto
Ecco com è andata
Ora sono pronta ad un sacco di insulti..
Prego..inizate pure
Io non voglio offenderti in alcun modo,ma sappi che lui non è mai stato innamorato di te
Cercava un passatempo,per spezzare la routine ma non rinuncerà mai alla sua famiglia(stabilità)per te.
In questi anni avresti potuto fare mille altre cose,conoscere ragazzi single e non sposati.
Ci sono di mezzo dei bambini, lascia perdere
Volta pagina, penso che tu lo abbia capito. Non è facile voltare pagina, io ne so qualcosa, tuttavia è necessario. Un rapporto affettivo deve farci stare bene, tirare fuori il meglio da noi, non farci fare il fegato marcio.
Ora sono pronta ad un sacco di insulti..
Ma quali insulti Riparti da te!
Il fatto che tu ne stia parlando e scrivendo significa che lo stai pensando ancora, quindi non hai voltato pagina, ma devi farlo assolutamente.
Ricomincia da te, ama un po’ più te stessa mandandolo a quel paese definitivamente, non solo con il corpo ma anche con la mente.
Infatti l unica cosa che ora mi tiene lontana da lui e quindi anche per me è definitivamente finita è perché penso ai suoi figli
Solo a loro.. che non c'entrano niente e non meritano di soffrire..
Se poi il suo matrimonio non durerà NON VOGLIO ESSERE IO LA CAUSA
Lui: non ti voglio più mi devi dimenticare, devo stare sereno e recuperare la mia famiglia
Dopo quel messaggio non gli ho più risposto
Consiglio: non contattarlo mai più e non umiliarti mai più.
Chiudi, di te non gli importa nulla, se gli fosse importato qualcosa, anceh poco, avrebbe mantenuto uno spiraglio aperto. Inoltre ti considera scontata.
Auguri
Oel grazie,lo farò.. devo pensare a me stessa e alla mia felicità.. mi sento fatta fin troppo male.. Ma solo io mi posso salvare!
Non ti ha mai amata, è brutto dirlo ma ti ha solo usata. Per tutto il tempo della vostra relazione lui ha amato solo se stesso.
Io non ti insulto dico solo il mio pensiero: Dovete smetterla di credere alle cazzate che dicono gli uomini sposati , non sono loro che hanno problemi sessuali o non provano attrazione per le mogli ma SIAMO noi mogli che siamo stanche.. quando avrai famiglia te ne accorgerai.. loro non lasceranno mai la famiglia e se lasciano l’amante è solo perché non gli piace più .. forse la moglie ha ripreso a considerarlo o ha trovato un’altra amante !! La prossima volta non ci cadere .
@Delusa28
Vorrei dirti qualcosa in privato.
Se accetti la richiesta di amicizia che ho inviato si abilitano i messaggi privati
Ciao
Scappa finché sei in tempo.
Ho vissuto una storia simile, io fidanzata lui sposato da pochi mesi e senza figli e ti dico di salvarti. Più o meno anche a me è durata due anni .. bellissimi ed intensi ma alla fine l’unica che ha sofferto sono solo io... Puo essere che lui si è innamorato di te, ma gli uomini che hanno il coraggio di mandare tutto all’aria sono veramente pochi, nonostante siano innamorati. Forse potrebbe lasciare la moglie, ma già se ha avuto il pensiero di pensare di recuperare il suo matrimonio ne dubito... a meno che non si lascino per i loro motivi, o lei li sbatta fuori di casa allora in quel caso potrebbe esserci una possibilità. Pensa nel mio caso lui non mi ha mai voluta lasciare, nonostante è stato sgamato più volte dalla moglie alla fine si faceva perdonare ma a me non pensava mai di lasciarmi.. alla fine ho dovuto io..per questo dico di pensare a te stessa.. all’inizio è davvero dura... queste cose con il tempo non le dimentichi... cerca di ricostruire il rapporto con il tuo fidanzato, se proprio non va, lascialo andare e fatti una vita. Io avevo 19/20 anni ora ne ho 27 e ti dico che ho buttato gli anni più belli... quindi goditi la vita, investi il tuo tempo in qualche passione che hai, tieniti impegnata intere giornate il più possibile.... cerca di stare sempre in compagnia... è l’unico modo per far passare il tempo e man mano riacquistare serenità ed equilibrio, solo così vedrai che in futuro ci penserai sempre con nostalgia, ma senza dolore. In bocca al lupo!
Curioso.. Si è parlato di tutto... Tranne del fidanzato della sfogante...
@Anonimo finalmente una persona che ha vissuto la mia stessa esperienza e possa capirmi fino in fondo.. lui non la vuole lasciare,mi ha detto che la ama.. ora non voglio essere cattiva anche perché ormai è finita e non me ne viene niente in tasca, ma secondo me lui non la ama più.. E infatti non glielo auguro ma più che altro per i figli che non c'entrano nulla, ma secondo me prima o poi il loro matrimonio finirà.. in questo ultimo periodo da quello che mi ha detto lo stronzo ci sono troppi problemi..
Io se ascolto il mio cuore sò che cè stato qualcosa di forte tra noi.. magari non si è mai innamorato.. Ma qualcosa cè stato.. ho sentito qualcosa.. E non per 4 belle parole che mi ha detto..
Comunque sono così confusa ma nonostante tutto gli auguro solo il bene a quest' uomo
Per me è stata un esperienza unica.. che ricorderò sempre.. spero di ricordarla un giorno con il sorriso..
E non piangendo come ora..
Grazie per il commento.. mi sei stata d aiuto
Mi dispiace per te ma il problema sei tu, credi e senti .. sono film!! Secondo te non la ama più? E tu chi sei per dirlo? Perdere te non gli ha creato alcun problema.. proprio perché ama lei.
Mi spiace ma qui non noto nulla che sappia di amore, nemmeno di quello proprio. Forse gli amanti e i cercatori di amanti dovrebbero chiedersi se sono davvero capaci di amare, prima di legare a sé più persone contemporaneamente. No, perché a casa mia scopare di nascosto e scriversi messaggi con le iconine a forma di cuore perché sembra quello l'unica strada per una botta di vita, mentre si ruba il tempo e la dignità di altre persone ignare di tutto ciò, non si chiama amore, si chiama merda. Pardon, si chiama non avere rispetto, manco per se stessi. Visto che sto sfogo, scritto da una donna, fino a un paio di commenti fa girava attorno alla domanda sul suo 'superpotere' di farglielo ammosciare con la moglie che manco il bromuro, mi chiedo che cosa intendesse con il titolo Amore Impossibile.
L'amante che aspira al ruolo di mogliettina, è come la babysitter che si meraviglia perché il bambino al quale bada per qualche ora ogni tanto non può diventare suo. Personalmente credo che se per qualche assurdo motivo dovesse invece diventare suo, non ne sarebbe all'altezza, perché l'unica cosa in cui è veramente allenata è quella di fare la principessina sul pisello di un coglione che a sua volta non sa distinguere tra l'amore e una botta di emozioni. Sì, certo la frasetta che in amore non ci sono regole suona tanto bene.... Ma dico io, se invece di coltivare l'amore con chi avete accanto vivete di montagne russe fatte di emozioni che manco chi pippa di coca, tipo il cuore sempre in gola per tutte le balle che raccontate o il piantino facile perché lei o lui non vi cagano quando stanno con la famiglia, allora drogatevi cazzo, che almeno non c'è di mezzo la vita di nessun altro. E sopratutto evitate di chiamare sta roba amore.
Quindi, per rispondere all'allusione della sfogante che sono cose che possono capitare a tutti, specie a chi non è d'accordo col tradimento, dico ma col cavolo proprio. Mica è una tegola che ti casca in testa. Non ruberei le briccole dal tavolo di un'altra, manco se lui fosse l'ultimo rimasto sul pianeta. Figuriamoci se per giunta fosse un coglione che dice di essersi scelto per moglie la peggio strega. Perché poi voi principessine col culo di altri non vi chiedete mai se nei panni della 'strega' che aspetta a casa sareste davvero capaci di fare tanto meglio. E chi vi dice che poi a sti 'poverini bistrattati' invece dell'amore a tutti gli effetti, non interesserebbe di più un'altra principessina all'orizzonte. No, mi spiace, manco se mi punti una pistola.
Che ci troverete nei vecchi e perdipiù sposati non lo capirò mai...bhooooo. Siete soltanto degli abbellimenti per il loro ego, poi li vedi tutti tronfi nei bar e discoteche che ti vengono appresso come cozze. Io tutte le volte che mi si avvicina uno anche 10-15 anni più vecchio lo allontano come la peste, bleahhhh. W i ragazzi più giovani!
Comunque.. grazie!!! A volte voi più giovani , noi riuscite a sfasciare le famiglie.. molto bene saperlo..
Ma che dici anonimo...
La famiglia la sfascia chi sta dentro... Non chi viene da fuori... Nessuno può importelo.
infatti lei non può imporre a lui di non volerla più vedere ... ma capisci che una più giovane che ha tempo di vestirsi e improfumarsi , che si innamora di tuo marito.. è un pericolo .. cioè mi fa piacere che lui si è pentito e non ragioni più con gli ormoni .
Comunque.. amanti.. veniteci a pulire casa e a lavare le sue mutande!!!
Vedo che non riesco a farmi comprendere... Non puoi governare le dinamiche del mondo al difuori della coppia, ma quelle allinterno si, se tuo marito ti ama non si sfascia proprio niente, se vi prendete cura luno dellaltra non succede proorio niente.... Questo sempre nel caso che uno dei due non sia pessimo...
Premetto che non ho letto tutti i commenti ma solo lo sfogo e qualche altra risposta della sfogante:
A sensazione lui mi sembra il tipo comodo che mai e poi mai si separerebbe dalla moglie (e specialmente dai figli), concedendosi però il piacevole passatempo di scoparsi tipe belle e giovani, chiamalo scemo.
E' abbastanza evidente che tu per lui conti ben poco se non zero, non farti ammaliare da tutte le stronzate che ti propina e osserva invece ciò che fa, perché a me pare che ti usi come un oggetto e che sia pronto a mollarti e riprenderti in funzione dell'umore del momento che ha sua moglie.
Mi sembra anche che tu sia parecchio presa da quest'uomo, tant'è che hai mandato giù cose che solo una donna innamorata accetterebbe. Nonostante quello che hai scritto, credo anche che se lui tornasse ancora da te probabilmente dopo una leggera titubanza iniziale rischieresti di ricadere fra le sue braccia.
Io fossi in te mi sforzerei di voltare pagina e guardare altrove, perché quest'uomo potrà concederti solo un prolungamento della farsa che ha messo in piedi fino ad oggi, prendendo per il culo in una sola volta sia te che la moglie.
@ Sfogante
Ma in tutto ciò, il tuo fidanzato?
Io credo che il primo passo che dovresti fare è quello di mollarlo, poraccio.
Quest'uomo va assolto senza dubbio.
Mi chiedo come sia possibile preferire a 25 anni un uomo di 45 invece che dei ventenni......
@https://www.sfoghiamoci.com/user/Ozymandias.html
Vedo che ho scatenato un polverone
Ti dò perfettamente ragione.. Io sono stata tante volte agli sbalzi di umore dipesa dal rapporto con la moglie..
Non per giustificarmi o giustificarlo ma nell' ultimo periodo questo non succedeva così spesso. Nel senso che anche se era in un bello o un brutto momento non cambiava con me
Ce da dire che non mi ha hai promesso niente
Mi ha sempre detto che se finiva con la moglie non doveva essere per una donna ma per motivi loro
Cazzo che tordo che sono!!! non avevo letto che la sfogante è fidanzata (e dire che è scritto all'inizio dello sfogo), l'ho scoperto dopo il commento di Fata!
A questo punto mi associo alla sua domanda.
Zio, infatti mica è una questione di controllo, è una questione di coscienza.
Per quanto invece riguarda la dimensione tradimento a me pare un circolo vizioso, un po' come drogasse invece de vive. Mi spiace dirlo ma da quello che ho visto, gli uomini sposati in cerca di distrazioni non sono solo dei pessimi mariti, sono pessimi anche in altre cose che richiedono impegno e collaborazione. Mi è ricapitato l'anno scorso proprio sul posto di lavoro. Tralasciamo il fatto che la moglie di questo qua che ce stava a prova' era incinta del secondo figlio e che a parte dover mandar giù lo schifo dovevo star pure attenta a non ferire l'orgoglio di sto coglione che è pappa e ciccia col capo. Lavorarci insieme era uno strazio a prescindere perché invece di fare la sua parte sbolognava puntualmente a noi altri convinto che l'unica cosa in cui doveva impegnarsi fosse farsi bello col capo alle riunioni. Ma a sentirlo parlare era lui quello che si faceva il culo più di tutti, non veniva apprezzato abbastanza e suscitava invidie :-D. Inutile dilungarsi sul fatto che la sua attuale amante è fatta della stessa pasta. Di facciata tutta complimenti ma rosicona se qualcuno viene apprezzato per il lavoro svolto e sopratutto attentissima se qualcuno si gira più a guardare altri culi invece del suo. Per fortuna ho un incarico fuori e li vedo poco ormai ma ricordo bene l'angoscia che c'ha dentro sta gente. E la trasmette. Non so se sti qua si sono dimenticati come si vive o non l'hanno mai saputo. Boh, saranno convinti che affannarsi per dei contentini superficiali ha più senso che spendersi davvero in qualcosa. Mi spiace dirlo ma mi sono fatta l'idea che i traditori seriali non sanno vive, quindi non so in che modo possano amare.
"ho pensato, Ma brava!... va beh, ho pensato... puttana"
(R. Vecchioni, Due Giornate Fiorentine, da Samarcanda, 1977)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma... sei quella dello sfogo https://www.sfoghiamoci.com/Lussuria/32151/Problemi+di+erezione.html ?