Sab
30
Mar
2019
Essere amante non porta mai nulla di buono.
Sono quella che si è sfogata spesso qui (categoria lussuria perchè con lui è stato il sesso migliore della mia vita, come mi toccava, come si rapportava a me, come mi sfiorava e baciava, nessuno in 28 anni) amante di un uomo fidanzato con una ragazza molto più giovane di lui e persino di me... consapevole che fosse sbagliato, ma nonostante la mia indole forte, quasi totalmente dipendente da lui e dai nostri scarsi incontri. Ecco, l'altro giorno mi ha scritto di non cercarlo mai più, di avere rispetto per la sua storia e per la sua vita, e di dimenticarlo per sempre. Sono a pezzi, non me lo aspettavo, per lui sono andata contro la mia stessa morale, ero molto presa, quasi innamorata al punto da non aver mai fatto pressioni, mi andava bene così. La solita e noiosa tiritera sugli amanti, per cui mi scuso in anticipo, per dirvi che voi siate uomini o donne amanti, che non porterà mai a niente di positivo, è che attimi di piacere e felicità non possono compensare giorni di vuoto inevitabile
10 commenti
Hai scoperto l'America 527 anni dopo...ti chiameremo la Colomba.
ha fatto bene,hai assolto i tuoi doveri di donna dai facili costumi,francamente pensi che avrebbe potuto fare altro?
e vai
un'altra tacca in più per l'intrepido trombador.
Non ci si spiega come mai le donne passino sempre il tempo a lamentarsi del sesso con i compagni, però quando loro sono amanti gli stessi compagni "noiosi" di altre donne diventano degli stalloni incredibili che rocco siffredi spostati proprio.
Mah... 😉
...morto l’amante sbagliato arriva quello giusto 😆
Lascia perdere quella storia: pensa a te stessa e vedrai che incontrerai una persona che si dedicherà a te e solo a te .
Per inciso: mi sa che il tipo ti ha scaricato perché ne ha trovato un'altra ! Il lupo perde il pelo ma non il vizio!
Io sono stata amante , lui voleva lasciare la sua fidanzata, gli ho detto:” Amante si ma scema no, pensi che io mi fidanzi con uno che già so che è un cornificatore?”. Sveglia donne.. e non mi venite a dire che parlo bene perché non ero innamorata, come ti innamori di uno che un’ora prima trombava con un’altra? Questi servono solo come sostituti di un vibratore .
Come ti capisco.. dobbiamo farci forza..
Un amante non è un fidanzato. Dev'essere qualcosa che arricchisce e non che deprime. Se non sapete cosa significhi essere amanti, lasciate perdere in partenza.
La vita ve la dovete arricchire e sapervela godere a prescindere dall'avere o meno un amante, un fidanzato, un marito o altro. Leggete, fate sport, trovatevi un hobby, uscite con le amiche, spettegolate, cazzeggiate, insomma siate un po' egoiste. Gli uomini fanno così, fatelo anche voi. Non fate le sottone! ;-p
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La vita è fatta di giorni di vuoto, illuminata da momenti di felicità. Tra qualche mese, quando lo avrai dimenticato, ricorderai con nostalgia quegli attimi di piacere.
PS hai solo 28 anni non 88