Dom

24

Mar

2019

2 anni che provo sentimenti per un suo amico

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

ciao a tutti, sonouna ragazza ho22 anni.

scrivo perchè ho una forte necessità di sfogarmi e spero che qualcuno mi sappia dare un buon consiglio. sono fidanzata da quasi tre anni con un bravissimo ragazzo che però non è il massimo al livello culturale. ma ci ho fatto l'abitudine negli anni per amore. all'inizio ero pazza di lui, non mi sembrava vero di aver trovato la persona della mia vita, dopo i primi  mesi insime le cose sono cambiate: litigi frequenti su cose futili, scontri quotidiani fino ad arrivare alle mani. stavamo insime da 1 anno quando ho conosciuto uno dei suo migliori amici con cui è cresciuto . questo ragazzo è tutta un'altra storia , non abbiamo mai litigato , ha il tipo di carattere che piace a me e spesso parlavamo su whattsap del mio rapporto col mio fidanzato e delle ragazze che gli piacevano. mi aiutava molto come parte imparziale nella riconciliazione col mio fidanzato. da li le cose sono progredite un po, ha cominciato a darmi dei soprannomi carini, a preoccuparsi per me peril rapporto brusco che c'era col mio fidanzato, quando litigavamo ed il mio ragazzo gli raccontava il litigio  per sfogarsi, lui mi chiamava subito per sapere se mi aveva picchiata , se stavo bene,se volevo sfogarmi con lui ecc. era imprziale ma il 90% delle volte era dalla mia parte perche obiettivamente il mio ragazzo era ed è uno St***zo (notiamo la S maiuscola). ci fu una brutta litigata  col mioragazzo chenon si comportò molto bene verso di me , da qui l'amico gli diede ragione , prese le sue parti senza sapere nel dettaglio la questione e non mi parlò più. io resto fidanzata con questa pessima persona oggi, solo nella speranza di rivedere un giorno questo ragazzo, per potergli spiegare come stavano le cose davvero in quella situazione . tengo molto a lui, credo di esserne innamorata, il modo in cui mi faceva sentire non è minimamente paragonabile al rapporto col mio attuale fidanzato , per cui dico consapevolmente di aver realizzato che non ne sono più innamorata da un po di mesi . è sempre stata una relazione burrascosa piena di sue gelosie futili e tira e molla , era probabilmente la mia poca maturità ed il fatto che è una persona molto allegra  , a farmi innamorare all'inizio . vorrei lasciare il mio ragazzo e scrivere all'amico , non viviamo nella stessa città ma mi auguro di vederlo presto perche con lui ho sentito una connessione che non ho mai avuto con nessuno, e penso che certe cose fort non si possono sentire solo in un senso. sono convinta che anche lui provava qualcosa, altrimenti non si sarebbe preoccupato tanto per me. ma n qualche modo penso che lui si senta deluso da me nell'aver giudicato (secondo lui) male il mio fidanzato in quella situazione, ed è per questo che non ci sentiamo piu. forse mi crede una cattiva persona .

ps. quando faccio l'amore col mio ragazzo, riesco a pensare solo a questo suo amico, non riesco a togliermelo dalla testa da due anni, è spesso nei miei pensieri!! aiutoo, che fare? lascio il mio raazzo e mi faccio risentire? o lascio il mio ragazzo e rimpiango di aver perso un rapporto vero e sano e sentimentalmente di valore per me ? 

3 commenti

Lasciare il tuo ragazzo secondo me è sicuramente la prima cosa da fare. Non esiste più una sola ragione al mondo per starci insieme (fra l'altro hai pure detto che ti picchiava, che cazzo ci stai a fare???).

Sul cercare l'amico si apre invece un mondo... se a lui piaci c'è veramente il rischio di porre fine ad una amicizia storica. 

Ti posso solo dire che per come sono fatto io, MAI e poi MAI e poi MAI mi azzarderei ad avvicinarmi alla ragazza di un mio amico, fosse anche la più bella e affascinante di questo mondo. Preferisco reprimere qualsiasi attrazione piuttosto che tradire un amico facendomi la sua morosa o la sua ex "fresca".

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 02:54 del 24-03-2019

Sei la fidanzata di una bravissima pessima persona...  La stima non è sufficiente in un rapporto damore, ma è indispensabile, trai da sola le conclusioni, per quanto riguarda il resto, io sono della scuola di ozy, la donna di un amico non è una donna... E se mai avessi  un sentimento mi farei violenza e farei di tutto per reprimerlo.

Altra regola non sempre soddisfatta nella mia vita, mai far sopravvivere un rimpianto, per cui regolati... 

Avatar di gagenoregagenore alle 08:46 del 24-03-2019

Tralasciando lo stravagante ossimoro

bravissimoragazzo-ragazzochemimena,

qui mi sembra di vedere la situazione dell'arrestato coi due poliziotti, quello buono e quello cattivo.

Sfogante, avendo a che fare con quello cattivo ti sei invaghita di quello buono... Solo che, sono convinto, quando avrai a che fare solo con quello buono, rimpiangerai quello cattivo.

 Perché ti dico questo? Basandomi unicamente su ciò che hai scritto, e come l'hai scritto, ho l'impressione che a te manchi qualcosa. 

Senza offesa... credo del sale in zucca. 

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:56 del 24-03-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti