Sab
09
Mar
2019
Credo di essere dipendente dal sesso...
o se non dipendente, comunque eccessivamente amante di farlo... amo sopratutto praticare sesso orale (non prendetemi per fake, sono una donna e sono reale, piace anche a noi vedervi soddisfatti eh? e poi ogni tanto provo dolore durante i rapporti sessuali quindi mi sono specializzata in quello) tendo a cascarci anche solo dopo uno due incontri/appuntamenti.... il guaio è che stavolta mi ha portato ad essere amante di un uomo non sposato ma cmq impegnato... che ora che è riuscito nel suo intento, non mi cerca più molto, eppure per me, che nonostante la mia indole, non ho avuto più di 6/7 partner sessuali, è stato il sesso migliore della mia vita e non riesco a dimenticarlo,vorrei ripeterlo e ripeterlo e ripeterlo, anche se mi sento cmq una merda, ho visto la ragazza proprio stamattina in giro con la macchina di lui, macchina testimone di un paio di incontri speciali. Non me ne vanto, anzi me ne vergogno, eppure lo ripeterei domani se solo me lo chiedesse.
3 commenti
Mentalmente dici old?
Non lo sono mai stata ahaha :) purtroppo amo il sesso, e sembra una sciocchezza ma questo mi si ritorce contro perchè finisco in situazioni poco etiche o che mi fanno soffrire....
Sei farai come Linda72, risolverai tutti i tuoi dubbi "etici": considera la semeterapia come la panacea di tutti i mali, niente lussuria ma uso terapeutico della fellazio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

a quanto pare stai bene! salute a posto, si nota.