Lun
28
Gen
2019
Fantasie su un altro
Io e il mio lui stiamo insieme da 3 anni e mezzo ormai, le cose sono sempre andate abbastanza bene, ma in quest'ultimo periodo litighiamo spesso e la situazione è invivibile, anzi, la nostra relazione è appesa ad un filo..
Da qualche mese a questa parte però, mi scrivo con un altro ragazzo più grande, inizialmente era una conversazione normale, dove parlavamo del più e del meno, ma poi queste conversazioni si sono fatte più piccanti e ci siamo anche scambiati delle foto un pò hot.
Ora quando faccio l'amore con il mio lui penso a l'altro ragazzo, diciamo che non riesco a togliermelo dalla testa, anche se ho provato a non scrivergli più, a non sentirlo..Non riesco, mi manca. Il problema è che non so se quest'altro ragazzo è interessato a me come lo sono io o per lui io sono una qualunque.
Mi sento terribilmente in colpa per ciò che sto facendo al mio lui. Vorrei fare chiarezza, ma non so proprio come fare.
3 commenti
Fai attenzione, perché col nuovo ragazzo potrebbe trattarsi di una semplice infatuazione, e dopo aver consumato, lui potrebbe decidere di non continuare a frequentarti. In questo modo, avresti perso il tuo lui di base per un fuoco fatuo. Valuta bene se ne vale la pena. considera che i periodi di crisi capitano a tutti, e che con un po' di impegno e volontà a volte le relazioni si possono migliorare. È proprio in questi momenti che si tende a guardare altre persone al di fuori della coppia, ma se ogni volta dovessimo reagire come stai facendo, allora le relazioni stabili finirebbero di esistere.
.... ma poi queste conversazioni si sono fatte più piccanti
che strano!
engioi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se la vostra relazione è davvero appesa ad un filo, cerca di trovare il coraggio di usare le piccole forbici da unghie (che sono questo nuovo ragazzo) per tagliare questo filo e cambiare vita.
In base a quello che hai scritto, se anche il nuovo ragazzo non ti volesse e/o non fosse il tuo tipo, non mi sembrerebbe comunque costruttivo rimanere con quello attuale.
PS: so che per chi non è dentro la situazione sembra sempre tutto sin troppo facile.