Lun

28

Gen

2019

Fantasie su un altro

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Io e il mio lui stiamo insieme da 3 anni e mezzo ormai, le cose sono sempre andate abbastanza bene, ma in quest'ultimo periodo litighiamo spesso e la situazione è invivibile, anzi, la nostra relazione è appesa ad un filo..
Da qualche mese a questa parte però, mi scrivo con un altro ragazzo più grande, inizialmente era una conversazione normale, dove parlavamo del più e del meno, ma poi queste conversazioni si sono fatte più piccanti e ci siamo anche scambiati delle foto un pò hot.
Ora quando faccio l'amore con il mio lui penso a l'altro ragazzo, diciamo che non riesco a togliermelo dalla testa, anche se ho provato a non scrivergli più, a non sentirlo..Non riesco, mi manca. Il problema è che non so se quest'altro ragazzo è interessato a me come lo sono io o per lui io sono una qualunque. 
Mi sento terribilmente in colpa per ciò che sto facendo al mio lui. Vorrei fare chiarezza, ma non so proprio come fare. 

3 commenti

Se la vostra relazione è davvero appesa ad un filo, cerca di trovare il coraggio di usare le piccole forbici da unghie (che sono questo nuovo ragazzo) per tagliare questo filo e cambiare vita.

In base a quello che hai scritto, se anche il nuovo ragazzo non ti volesse e/o non fosse il tuo tipo, non mi sembrerebbe comunque costruttivo rimanere con quello attuale. 

PS: so che per chi non è dentro la situazione sembra sempre tutto sin troppo facile.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 16:03 del 28-01-2019

Fai attenzione, perché col nuovo ragazzo potrebbe trattarsi di una semplice infatuazione, e dopo aver consumato, lui potrebbe decidere di non continuare a frequentarti. In questo modo, avresti perso il tuo lui di base per un fuoco fatuo. Valuta bene se ne vale la pena. considera che i periodi di crisi capitano a tutti, e che con un po' di impegno e volontà a volte le relazioni si possono migliorare. È proprio in questi momenti che si tende a guardare altre persone al di fuori della coppia, ma se ogni volta dovessimo reagire come stai facendo, allora le relazioni stabili finirebbero di esistere. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:46 del 28-01-2019
.... ma poi queste conversazioni si sono fatte piĆ¹ piccanti

che strano!

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 22:20 del 28-01-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti