Ven
25
Gen
2019
COSA E' IL SESSO
sono arrivata quasi a 40 anni e non ho capito un cazzo della vita.
non ho capito che ci sono persone che .. persone che..
mi blocco.. non so nemmeno io cosa voglio dire.. molte cose in realtà..
forse persone che considerano il sesso un passatempo senza nessun tipo di coinvolgimento, non dico emotivo, ma anche solo fisico. quel coinvolgimento che ti porta a dire: cazzo che scopata fenomenale, non può finire qui, almeno un'altra volta sta tipa la voglio vedere.
o forse persone che... fingono di aver goduto, ma sotto sotto non hanno apprezzato più di tanto la cosa, o magari hanno avuto molto di meglio o sanno che avranno di meglio, e di conseguenza non hanno nessuna intenzione e voglia di rifarlo con quella persona.
o forse persone che hanno paura di cosa possa pensare l'altra se si concedono un pizzichino di più, se dicono una frase in più, se ammettono che il sesso è stato grandioso e che magari si può fare più di una volta.
io non sono una brava persona. non più ormai e di certo non posso dare lezioni nè giudicare nessuno. ma perlomeno le sensazioni che provo le vivo a fior di pelle, non le nascondo e non le fingo. se una cosa mi piace ne voglio ancora.
il problema è che io voglio anche il controllo.
il controllo.
sì.
voglio essere io a dire quando basta. chiaro che questo non sempre è possibile.
e non mi è mai stato chiaro come oggi.
30 commenti
Mah... cosa non hai capito dalla vita? E poi cosa c’è da capire? L’importante è che capisci la tua e mi sembra che tu abbia le idee chiare su ciò che vuoi.
comunque anch’io più vado avanti e più mi sembra di non aver capito nulla, sarà l’età?!
ma se deve essere solo sesso, è solo sesso. il problema è avere davanti una persona che la prende in maniera diversa da te. per me anche se è solo sesso non vuol dire che non sono coinvolta, che non lo voglio rivedere, ma chiaramente lo decido dopo che l'ho fatto...
per Kir, anche la mia la capisco molto poco ultimamente
Ti scrivo in privato
Domanda... Ti è mai venuta voglia dic reare qualcosa di più stabile?
sono sposata
Questo non lo sapevo. ok allora ti capsico in pieno.
@leia78 sei la nuova personalità della multipla @letterascarlatta?
La parola sesso non può essere accostata alla parola “solo”.
Borromeo quanto hai ragione
No dai!Non sono Ieia 78!
Mi rifiuto!
credo di essermi persa qualcosa! scusate sono qui da poco...
tranquilla leia non ti sei persa nulla, è che il forum è portatore di paranoie, ricorda sempre che (tranne in rare eccezioni) non sai mai chi c'è dall'altra parte della tastiera, ciao leia benvenuta, che la forza sia con te.
grazie! e che la forza sia anche con te
Fammi capire, il tuo amante, dopo la prima volta, si mostra riottoso a proseguire la relazione?
exactly. e sì che ho chiesto solo sesso. pensa te.
Le variabili sono infinite , pensa io conosco uno che in dieci anni a ricevuto 154 rifiuti ....
anomalo
e sì borromeo, l'ho letto quello sfogo! incredibile...
In effetti potrebbe essere per qualsiasi motivo. Non succede spesso ma conosco una donna a cui succede, Ma lei suoi incontri li ottiene con tinder e dopo una botta e via viene lasciata in standby fino a che al tipo di turno gli si svuota l'agenda. Ovviamente solo tu puoi saperlo, o forse neppure tu, come lo hai ottimamente scritto nel tuo sfogo.Però credo che col tempo riuscirai ad arrivare alla soluzione dell'arcano
ormai non credo di volerlo sapere. la mia dignità è stata calpestata ma deve, deve rialzarsi.
Svergognata
Annunziata: bigotta
Annunziata, tu sei senza peccato? E la pietra dove ce l'hai?
Certo leia che sei forte, dall'ultima parte del tuo sfogo deduco che volessi avere tu il diritto di vita e di morte sulla vostra storia e ci sei rimasta di merda perché lui ti ha preceduta. Però non ho capito la storia della dignità calpestata. 🤔
Io sapevo che era una cosa che sarebbe durata come un gatto in tangenziale, io sposata, lui molto più giovane.. volevo solo distrarmi dalla mia situazione, per una volta fare quello che mi andava trendamente di fare e non quello che era giusto. Il sesso è stato veramente pazzesco, fenomenale, coinvolgente.. volevo solo ripetere l'esperienza qualche altra volta. Ma forse, come ha suggerito qualcuno la sua agenda era già piena.. e io.ho capito troppo tardi che probabilmente è il tipo di persona n* 2 tra quelle che ho elencato nello sfogo.
Mi resta un senso di estrema frustrazione, umiliazione, tristezza generale
Ascolta, non cerco di colpevolizzare, ma a me sembra eccessiva la tua reazione emotiva. Che cos'è? Orgoglio? Ma non ha senso...a me sembra che avessi le idee confuse fin dall'inizio, forse ti sarai illusa. Come potevi pensare di avere il controllo? Nessuno ha controllo sugli altri, o quantomeno, nessuno può aspettarsi di averlo. Per come hai descritto la cosa, a me sembra quasi un capriccio. Insomma, non hai ottenuto ciò che volevi, cioè usare qualcuno quando ne hai bisogno per farti provare sensazioni perdute. Ti umilia pensare che qualcuno possa non trovarti abbastanza interessante, o brava a letto, oppure trovarti troppo impegnativa, perché sposata. Eppure a me sembra perfettamente normale. Hai 40 anni, non 20, non 30. Davvero pensavi che uno più giovane di te, sapendo che sei sposata, ti potesse cercare ancora? Ma dai...Resta coi piedi per terra. Al massimo, trovatene un altro, ma stavolta senza aspettarti nulla. Anche perché alla fin fine, quando si tratta di rapporti occasionali, è questo ciò che ti resta: nulla.
Anonimo, il tuo commento è molto acuto, in parte centra due punti importanti:capriccio e orgoglio. Era un capriccio andare a letto con lui? Sì certo, non era amore.. capriccio, desiderio, voglia di provare sensazioni perdute come hai detto tu. Orgoglio ferito, certo. Non Mi sono illusa che mi cercasse ancora, ma che dicendogli "replichiamo" dicesse un semplice " ma sì dai!". Credo per una donna un rifiuto sia peggiore che per un uomo, poi io non ho una grandissima autostima e sta storia me l'ha mandata sotto le scarpe.
Alla fine però meglio così.
La stima in te stessa non perderla mai, sarebbe concretizzare una sconfitta e non lo dev’essere mai, soprattutto per queste cose.
So perfettamente come ti senti, il colpo di vita che ti faccia riprovare le sopite sensazioni di batticuore, pur se non per Amore, ma solo per sentirti viva one more time... lo so, l’ho provato anch’io quando vent’anni fa, quando cercando di resistere alle avances di una donna, mi chiese se non fossi gay, perché nessuno fino ad allora l’aveva rifiutata... e che dovevo fare?
E’ stata il mio “colpo di vita” per due anni... ma furono due anni di Vita, che fecero riemergere le antiche sensazioni che erano sepolte in me...
Ovvio che in un ragazzo molto più giovane ancora non sono sopite quelle sensazioni e non ne cerca, siccome ne ha a disposizione quante ne vuole.
Certo capisco che l’essere “scaricata” per una donna, ma non di meno per un uomo, sia pesante, ma la cosa non ti deve abbattere, hai avuto il tuo momento... usalo come esperienza di vita e fanne tesoro, ne avrai altre di occasioni, credimi...
Hugs
Uhm, il controllo, eh? È un incubo, il controllo. Io avrei voluto tradire, lasciarmi andare, sbagliare, mettere il mio desiderio al primo posto, sentire le emozioni a fior di pelle invece di fingere o negarle e negarmi... Non ci sono riuscita. Il controllo è bellissimo, come risultato delle emozioni (anche e soprattutto negative) che proviamo, come presa di coscienza e decisione di lasciare andare o tenere vivo, insomma di impegnarsi in qualcosa che ci piace, ci fa stare bene e ci è utile, e di lasciar perdere ciò che ci fa star male. Il controllo preventivo, invece, è una condanna, ti blocca, ti porta a non sapere cosa vuoi e a riempirti la testa di cosa dovresti volere. Insomma, meglio una confusione emotiva sana... Il controllo arriverà. Prima senti, poi valuti, poi controlli, in base a ciò che vuoi. Se sei in contatto con ciò che senti, arriverà.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

forse il problema sta nello "scopare" prima ancora di capire se una persona la si vuole ri-vedere o no.
Il sesso dovrebbe essere una conseguenza e non il motivo principale.