Mer
23
Gen
2019
L'amico bello da morire
Ciao a tutti, mi sono innamorata del mio amico G. unpo' di mesi fa ma non ho mai fatto niente per paura di perdere la nostra amicizia che dura da anni. La settimana scorsa è successa una cosa che mi ha fatto un minimo sperare che anche lui prova qualcosa per me, ma non vorrei che mi sto illudendo quindi chiedo a voi che ne pensate. È successo che un altro amico del nostro gruppo ha fatto il compleanno e lui fa sempre delle feste pazzesche con tanto alcol e gente. Io avevo bevuto non tantissimo però ho preferito restare a dormire lì perché era tardissimo sia per non guidare di notte in quel modo. Stessa cosa altre mie amiche e amici tra cui G. Ci siamo messi sul divano e G. accanto a me, non vi nego che ero felice ma ho fatto finta di niente. Iniziamo a dormire ma non avevamo neanche una coperta, perciò G mi dice "posso mettermi più vicino che fa un freddo?" E io "certo fai". Col braccio suo copre il mio e con l'altro mi mette la mano sulla spalla e passiamo così le due ore prima di svegliarci. Non è la nostra un'amicizia fisica, siamo massimo da batti cinque come tipo di amici quindi ho sperato ma forse vedo quello che voglio vedere e non gli importa nulla in quel senso. Voi che ne pensate? Potrebbe avere un significato o è solo protettivo come amico? Abbiamo 22 e 23 anni per chi se lo sta chiedendo. Aspetto pareri soprattutto dagli uomini per capire se per voi questo potrebbe essere corrispondente a un interesse, dato che io sono troppo innamorata per essere lucida. Baci a tt
24 commenti
Io a 22 anni con una mia amica (se anche mi fosse piaciuta) non avrei neppure fatto quello che ha fatto lui, piuttosto sarei rimasto al freddo. Ma solo perché ero estremamente prudente e avrei avuto paura della reazione. Ho sempre aspettato segnali inequivocabili da parte delle ragazze prime di tentare un flirt (probabilmente per paura del rifiuto).
Ad ogni modo la maggior parte dei ragazzi (almeno di quelli che conosco ed ho conosciuto) non sono affatto come me e attaccano molto più a cuor leggero, per cui non saprei proprio dirti.
Se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente, main non vorrai rovinare un così bel rapporto!
"Io a 22 anni con una mia amica non avrei neppure fatto quello che ha fatto lui, piuttosto sarei rimasto al freddo. Ho sempre aspettato segnali inequivocabili da parte delle ragazze prime di tentare un flirt."
Beh Ozy, se hai continuato a fare cosi ancora oggi che sei adulto, tantissimi auguri... π―π―
E poi, comunque tu scelga di fare, FLIRTARE NON VUOL DIRE MICA PROVARCI!!!! Se vedi che la ragazza in questione non dà feedback positivo al tuo flirt semplicemente la smetti, e nessuno potrà mai dire che ci hai provato, perché nel flirt non dici/fai nulla di esplicito o diretto (altrimenti non sarebbe un flirt, no?)
Namasté!
Flavia...883
come ha fatto a dormire con te vicino?
secondo me è praticamente impossibile addormentarsi vicino a una ragazza se ne sei interessato sessualmente.Sono un uomo
Hard non te lo so dire.
Sto insieme alla mia attuale compagna da quando ne avevo 21 di anni :-) e siamo ancora insieme.
Chissà cosa avrei fatto in una ipotetica sliding door senza di lei... boh!
dati insufficienti, come può qualsiasi persona del forum dirti se c'è o no interesse, dipende da un universo di variabili, sta cosa del rimanere a casa dopo una festa e accasciarsi dove ci si trova, vedo che la fa pure mio figlio ogni tanto, non mi sembra che sia una cosa eccezionale, ne che rivesta significati particolari, ma questo non significa nulla, bisogna vedere... continua la raccolta dati, baci...
@Pau
Porta scorrevole, sliding door? Cosa intendi? Forse fai riferimento a qualcosa che non so
Beh, sei uno di quelli a cui piace "sistemarsi" il prima possibile e non vuole cambiare continuamente, dipende da individuo a individuo, più che altro dipende da quanto uno tenda a stufarsi in fretta della stessa persona
@Gagenore
Beh, non è che tuo figlio di queste "feste accasciate" ti racconti proprio tutto tutto π
della serie, "papà, ho fatto un ditalino alla mia compagna di classe ubriaca mentre era accasciata accanto a me!"
Volevo dire @OZY!!!! Hahaha, chissà perché il T9 mi ha messo Pau
tu hard gli avresti leccato i piedi più che un ditalino.....eheh
hard evidentemente scrivo male, e non si capisce un tubo di quel che voglio significare, me ne scuso.
Oh che noia Gagenore, sempre che prendi tutto sul serio stando ai tuoi commenti che leggo spesso
ho fatto solo una battuta così senza pensarci troppo su, mica ho insinuato che tu non pensi che tuo figlio abbia potuto fare quel genere di cose
A meno che tu sia realmente serio anche nel tuo ultimo commento (perché non lo sei, vero?)
@christian1992
Sì sì, subito!!! π£π
@Hard:
Per Sliding Door in realtà mi riferisco ad un film dove appunto la protagonista sperimenta due possibili varianti della vita che avrebbe affrontato in base ad un bivio:
https://it.wikipedia.org/wiki/Sliding_Doors
Volevo quindi dire: chissà cosa avrei combinato con le donne (dai 21 anni sino agli attuali 34) se non mi fossi mai messo insieme alla mia compagna attuale.
Ad ogni modo si. Quando mi misi con lei già avevo già l'intenzione di "sistemarmi", inteso come vedere in lei la donna definitiva. E SI! sono uno che predilige la stabilità al cambiamento, SPECIALMENTE nelle relazioni con l'altro sesso.
Prima di lei ebbi un'altra sola storia seria di un anno e mezzo (Il primo amore) e circa un'altra decina di avventure di poca importanza.
Non sono mai stato un chiavatore da riviera :-)
Il famoso puntoG amico di tutte le donne
Sono la ragazza del post
Novità che ancora non ci credo! Stasera, o dovrei dire meglio stanotte, ci siamo baciati! Mi sono presa di coraggio e ho tirato fuori il discorso della festa. Lui mi ha detto "non ho chiuso occhio" e io "perché? Credevo di sì" è lui "no perché non riuscivo avantia a tw". Da lì non c'è stato bisogno di aggiungere molto altro e Sbam, il bacio migliore di sempre! E io che neanche ci speravo...
Comunque per chi mi ha chiesto, io non mi sento bella, ma a detta di tanti lo sono, quindi mi ritengo una via di mezzo. Una bellezza non appariscente, ma nemmeno anonima.
alla sfogante
sono l'anonimo di ieri h9,36 del 23/01,
quindi avevo ragione nel dirti che,se gli interessavi, non avrebbe potuto dormire con te vicino.Tu invece come hai fatto ad addormentarti con lui accanto?
All'anonimo
Si sei stato quello che tra tutti ha indovinato di brutto! Io mi sono addormentata perché se ho sonno mi addormento, non ce la faccio... Poi dopo aver bevuto ancora di più!
Ora spero solo di continuargli a piacere, per ora sembra molto più sorridente del suo solito, pure più di me ahaha
Lui mi ha detto "non ho chiuso occhio" e io "perché? Credevo di sì" è lui "no perché non riuscivo avanti a tw". Da lì non c'è stato bisogno di aggiungere molto altro e Sbam, il bacio migliore di sempre!
Davanti a TW? Non è che intendesse che non ha chiuso occhio davanti alla TV perché era accesa e faceva rumore, e non perché era davanti a te, e tu hai frainteso tutto?
E poi dopo il tuo 'Sbam' pensavamo tutti che ci raccontassi che fosse successo dell'altro.
Che bello leggere due giovani sul nascere di una relazione!! un po' ti invidio sfogante (in senso buono). Ricordo certe sensazioni di tempi ormai passati e sono meravigliose.
I miei auguri che fra voi vada tutto per il meglio! :-)
alla sfogante
quindi qiesta è una chiara dimostrazione che il desiderio sessuale è maggiore nel maschio che nella femminaπ
Io non capisco una cosa....ma una cazzo.di coperta non l aveva in casa???!! Come si fa come si faaaaa a dormire senza coperta!!!!
Sempre io sfogante
@anonimo il desiderio da parte mia è fortissimo da tempo! Solo a vederlo a torso nudo mi sento salire il caldo! Quindi non penso ci sia differenza uomo/donna, io quella sera mi sono trattenuta solo per rispetto e perché non credevo di potergli piacere
@HARD Quando ci sarà un seguito ancora più hard, non starò certo a raccontarlo qua :) (era la frase "accanto a te" ma il mio correttore del cellulare ha problemi)
@dario erano tutti mezzi ubriachi, io il festeggiato dopo che è salito in camera manco l'ho visto più
@Ozy grazie! Sono belle sensazioni però per l'emozione mi viene anche un po' di nausea
"@HARD Quando ci sarà un seguito ancora più hard, non starò certo a raccontarlo qua."
E dove, sennò? E poi, perché no?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Behhhh, che dire, un caso più unico che raro!! Solitamente sono i maschietti che ogni tanto si innamorano delle loro amiche bbbbone, e n on viceveresa.
Nella quasi totalita delle volte, sei sei amico con una donna ci rimani per sempre amico, e stop. Intendo, o in lei scatta subito l'attrazione per te quando ci si conosce, oppure niente, difficilmemte da parte sua nasce dopo.
Ma tu ci stavi chiedendo un consiglio, e io non ti sto rispondendo.. la domanda è: tu sei bbbbona??
Se lo sei, e lui non è impegnato, allora le possibilità sono altissime. Ma metti subito in chiaro che non vuoi diventare la trombamica di turno, perché se sto ragazzo è sveglio difficilmente ti farà un avances per primo, perché saprà sicuramente che per le donne gli amici restano sempre amici.
Namasté!!