Gio

14

Giu

2018

hoax o realta'?

Sfogo di Avatar di sporaspora | Categoria: Lussuria

Mi e' venuta voglia di aggiornare il mio sfogo originale solo perche' c'e' stata una piccola sorpresa ( non cosi' inaspettata, ma comunque degna di nota )

Dopo aver prospettato la possibilita' del tradimento in un contesto di un discorso estremamente serio e spiegate bene le mie ragioni, mia moglie ha deciso di andare da un medico per capire come mai della sua mancanza di desiderio, prospettando un problema biologico a cui io, sinceramente, credo poco.

Mi sembra comunque giusto darle questa possiblita', e quindi per ora mi sono mostrato d'accordo senza andare oltre, ma pretendendo che andare da un medico voglia dire andarci subito, non tra 3 mesi, non l'anno prossimo.

Nel frattempo ho deciso di comprare online qualche piccolo "giocattolo" online, nulla di impegnativo in termini di dimensioni o stranezza, una paio di cose discrete e non "spaventose", appena arrivano gliele regalero' a scatola chiusa dicendole solo qualcosa del tipo "se vuoi provare a risvegliare qualcosa in te da sola, senza il timore di avere me a farti pressione, usali, a tua discrezione" e vederne la reazione.

credo molto molto poco che tutto questo possa fare differenza alcuna, ma mi sembra comunque il modo piu' adeguato di muovermi in questa situazione, se poi dovessi sbagliarmi e ci dovesse essere un reale risveglio, tanto meglio, peggio di certo non puo' andare.

 

1-100 commenti di 116 totali

The show go on...

Son qua con un birra e le patatine gusto paprika a vedere sto film.

Che voglia di spoilerarvi la fine, ma no, vi lascio il gusto della scoperta, posso solo dirvi che è lui, Kevin Spacey, nei Soliti Sospetti!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:57 del 14-06-2018
Mah

Hai una donna senza desiderio e le compri un vibratore? Pessima mossa. Di pessimo gusto fra le tante. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:35 del 14-06-2018

Della serie il problema è suo e se lo risolve da lei... Al massimo le compro dei giocattoli e ci si esercita un po... Tipo ripetente che imperterrita rifà la terza liceo per la terza volta...  

Io avevo capito che l'amavi, avevo capito che avevate un problema, e che lo volevate risovere... 

Spora non barare, tu hai già deciso, tutte quelle pseudocertezze su "smetto quando voglio" sono cavolate che servono a darti lillusione di avere tutto sotto controllo...  In realtà è il tuo bassoventre che controlla te...  Lo giustifichi pure, dopo 11 anni di passione puoi calpestare tutto quello che ti va, ti concedi e sopratutto giustifichi tutto. 

Io non capisco nulla... E non lo so che "forma" ha l'amore, di certo non questa. 

Risparmiale almeno lumiliazione dei giocattoli, se poi vuoi che ti odi, vuoi allontanarla da te, vuoi che sia lei a lasciarti e lasciarle lonere del misfatto (mesà che è così) allora fallo. 

Questo posto "funziona".. A patto di non aver paura di vedere chi sei...  Confermo quanto scritto nellaltro sfogo, tu ancora non lo sai chi o cosa sei. 

Avatar di gagenoregagenore alle 09:05 del 14-06-2018

speriamo sua moglie chieda il divorzio con addebito e gli porti via pure le mutande a questo poveraccio,e con poveraccio non intendo povero di cose materiali,ma di attributi e valori morali.....il tuo nickname ti si addice sei come un batterio

Avatar di christian1992christian1992 alle 09:19 del 14-06-2018

Spora se ti si risveglia la moglie , allora si che avrai bisogno della chimica !

Ma se tua moglie all'improvviso si rivelasse una schiava di primo livello, cosa faresti , scarichi la bimbadizucchero?  

 

Anonimo delle 6.57 trovo fastidioso l'utilizzo di inglesismi da parte di chi e' madre lingua italiana , ancora di piu' se sgrammaticati  

Avatar di BorromeoBorromeo alle 09:23 del 14-06-2018

Ciao spora, tua moglie non te la da eh? E tu cosa fai, le compri un giocattolo (erotico?) Prevedo già le prossime mosse; allungamento del pene, festa di scambisti, corna a go go e TaC e poi una tacca si, dal medico, perchè possono capitare incidenti

Avatar di MeaowMeaow alle 09:29 del 14-06-2018
Borromeo hai ragione...

Goes...

Chiedo scusa, stamattina  avevo il   dizionario scollegato...

Però anche tu dovresti chiedere scusa a me perché i tuoi interventi sono sempre pieni di fastidiosi refusi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:30 del 14-06-2018

The show must go on biatches

That's better 

Avatar di MeaowMeaow alle 09:30 del 14-06-2018

Io invece la trovo un'idea carina e pure intelligente.

La sessualità è una dimensione prima personale e poi di condivisione, e il percorso per ritrovare il desiderio spesso passa dall'autoerotismo.

 

Oh poi Spora, magari tua moglie si offende e ti fa trovare le valigie fuori dalla porta, ma almeno non potrai dire di non averci provato :D

 

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 09:49 del 14-06-2018

anonimo rifiuto   tue scuse   , e vado avanti ,

the show go on  !

unit 1

de chis ar on de teiboll 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 10:11 del 14-06-2018

de pen asuell :-D

Avatar di FucktotumFucktotum alle 11:52 del 14-06-2018

* esuell.....scusaaa

Avatar di FucktotumFucktotum alle 11:53 del 14-06-2018

Spora, tralasciando il fatto che ti leggo solo x facilitare i processi naturali in bagno, trovo abissale la differenza tra gente tra virgolette regazzina dalla quale ci 'tieni'tanto a discostarti, tipo ScarsoFeccia....(scusa Scarso, I did it again ;-) il quale ammette senza problemi di far fatica ad esternare sentimenti  verso la propria famiglia e mostra anche il desiderio di lavorarci su, mentre tu giochi a fare il grande problem-solver  tipo cowboy che al posto delle pistole usa cazzi di gomma e il cash, senza riuscire a provare ne affetto ne empatia, figuriamoci l'amore del quale parli tanto. A sto punto spero tua moglie sia la Regina di ghiaccio in tutto e per tutto in modo tale da non rischiare di accorgersi mai di aver passato anni di vita con un contenitore vuoto a forma di 'uomo'.  Spero si svegli prima che il grande collezionista di sugar-experiences inizi a collezionare le malattie.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 13:43 del 14-06-2018

Sono sempre estasiato dal vedere come molti di voi si ergono a giudici di qualche che vedono da fuori e di cui hanno una conoscenza comunque molto superficiale e limitata a cio' che ho scritto io ad ora, quando ovviamente non si puo' certo riassumere 11 anni di matriminio in un paio di post di sfogo.

fatadelporto2 si, quella era l'idea, almeno qualcuno che ha colto il senso della cosa c'e', grazie. L'idea e' basata sul fatto che lei ha detto che vuole andare da un medico, tentare di risolvere il problema di cui e' cosciente, e quindi ho pensato che forse se riuscisse prima ad aprirsi almeno a se stessa qualcosa potrebbe succedere: nutro poche speranze, sono oramai ampiamente disilluso in tal senso, ma valeva la pena di provare.

fucktotum: collezionista? ne ho 1, punto. E sulle malattie ci vado con i piedi di piombo. Sul resto che dici non commento, non sono qui per dimostrare nulla a nessuno e del tuo giudizio cosi' superficiale, sinceramente, non mi frega assolutamente nulla :)

 

Avatar di sporaspora alle 14:37 del 14-06-2018

si pero' quella dei cayyi di gomma al poste delle postole e' fantastica .

 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 14:40 del 14-06-2018

c'e' un tasto sulla mia tastiera ( che non so qual'e') che mi inverte la configurayione da tedesco a Italiano , che mi inverte la digitazione , tipo la y diventa z , chi di voi sa cosa cazzo schiaccio ?

Avatar di BorromeoBorromeo alle 14:42 del 14-06-2018

@Borromeo è lo stesso che ti fa scrivere gli apostrofi al posto degli accenti? =: @

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 14:47 del 14-06-2018

Ma penso che tua moglie in tanti anni abbia trovato un suo equilibrio sessuale. Il problema è che non le va di condividerlo con te. Quindi o ne ha già una collezione, di sex toys (e di amanti) o non le frega niente di averli. 

Avatar di AileenAileen alle 14:52 del 14-06-2018

Prova ALT + Maiusc    

Avatar di FucktotumFucktotum alle 14:58 del 14-06-2018

Aileen: ho una ragionevole certezza che l'unico equilibrio sessuale che abbia trovato in questi anni e' "niente sesso, non mi interessa".

 

Avatar di sporaspora alle 15:01 del 14-06-2018

Forse dipende da persona a persona, il mio ex mi aveva regalato un sex toy. Sinceramente non ho mai apprezzato. Proprio perché la sessualità è una cosa privata, bisognerebbe evitare questo genere di regali. A meno che non sia per goliardata.

Avatar di CriseideCriseide alle 15:16 del 14-06-2018

silenzio no, gli accenti li metto a cazzo di mia sponte 

e

no non e' ALT+Maiusc 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 15:17 del 14-06-2018

Criseide: credo che si, dipenda da persona a persona ma anche da contesto e situazione generale.

Ad oggi non avevo mai fatto un regalo simile se non direttamente richiesto, ma in questo caso specifico l'ho pensato come a una sorta di incoraggiamento e aiuto verso un qualcosa che lei vuol risolvere, sia mai che le accenda qualcosa dentro.

E' una sorta di tentativo da ultima spiaggia, non so come la prendera' e non so che effetto avra', ma al punto a cui siamo direi che ogni tentativo va esplorato, perche' dopo questo c'e' solo la fine del matrimonio e/o l'accettazione di una vita sessuale definitivamente separata tra noi.

 

Avatar di sporaspora alle 15:21 del 14-06-2018

Borromeo: con che sistema operativo ti succede questo?

Avatar di sporaspora alle 15:22 del 14-06-2018

Ma wow e così secondo te la sopravvivenza o meno del tuo matrimonio dipende dalla scelta di un bel sex toy per tua moglie ... E allora come nelle migliori favole, fai che sia almeno in oro massiccio e tempestato di diamanti che così, oltretutto, le danno una maggiore stimolazione, un maggior grado di piacere, quindi più probabilità che lei sia soddisfatta e che torni a dartela come un'assatanata ahahah

 “Sugar baby love, sugar baby love

I didn’t make to make you blue
sugar baby love, sugar baby love
I didn’t mean to hurt you.

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 15:48 del 14-06-2018

@ Silenzio Assenzio

Io credo che in 11 anni le abbia provate un po' tutte. Mica il suo matrimonio è iniziato quando si è iscritto a Sfoghiamoci (penso :D)

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 15:53 del 14-06-2018

Ecco brava @Fata "penso" è la chiave di volta, lol 

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 15:55 del 14-06-2018

La mia di sicuro.

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 15:56 del 14-06-2018

spora, te l'avevo detto che parlando con tua moglie l'esito srebbe stato sorprendente.

Adesso però secondo me stai commettendo un grosso errore. Anch'io credo poco al problema biologico. Al contrario credo che il suo scarso interesse per il sesso sia frutto della vostra interazione e delle tue aspettative molto alte. Se le regali un giocattolo erotico creerai di nuovo lo stesso tipo di dinamica, mettendole pressione e portandola a chiudersi a riccio.

Il mio suggerimento è di non contraddire la sua versione anche se ci credi poco. Dovresti dirti convinto anche tu che ci sia una causa biologica e trattarla con molto affetto ma facendole capire di non nutrire più aspetttive per il sesso e che ormai hi trovato una soluzione che va bene per tutti, soprattutto per lei che non deve più sentirsi oibbligata a fare qualcosa contro la sua natura. A questo punto io mi spingerei ad accennarle qualche dettaglio della tua storia parallela. Raccontaglielo con la stessa complicità che potresti avere con un amico, dando per scontato che l cosa non la riguardi per niente. Fai cenno ai giocattoli erotici che utilizzi, ma sempre sottindenedo che si tratta di cose non adatte a lei. Ho l sensazione che, a quel punto, sorprendentemente, sarà lei a chiedertene conto, e ti chiederà di poterli utilizzare assieme.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 16:04 del 14-06-2018

@Coleridge sei incredibile...per te deve finire sempre tutto in modo sorprendentemente sorprendente ahahah in realtà è più realistico che finisca tutto a calci nel culo, lol

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 16:09 del 14-06-2018

Coleridge se le racconto cosa utilizzo nella mia storia parallela credo che la traumatizzerei a vita :D

Avatar di sporaspora alle 17:19 del 14-06-2018

spora: Io non ne sarei così sicuro. La sessualità femminile, tu mi insegni, è molto più sottile, complessa e imprevedibile della nostra. E poi è vero, esistono inclinazioni e propensioni di ognuno (io ad esempio sono incuiriosito dalla tua pratica, ma non mi ci dedicherei mai). Ma ho l'impressoine che tu vada un po' troppo a compartimenti stagni. Chissà che alla fine non risulti che proprio tua moglie sia quella compagna che cercavi da tanto tempo. Chissà che non sia lei a traumatizzare te.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 17:45 del 14-06-2018

Coleridge: ne sarei felicissimo, ma credo che parlare ora di quello sarebbe un balzo troppo grande anche per l'imprevedibilita' di una donna, se poi parliamo di una donna da anni completamente assessuata...

Non per nulla quando ho scelto il giocattolo da regalarle ho comunque scelto una cosa "tranquilla", esteticamente gradevole e non troppo impegnativa. Qualcosa insomma che potrebbe stuzzicarle forse qualche appetito ma senza spingere troppo

Avatar di sporaspora alle 17:51 del 14-06-2018

Wow, a parte lo schermo che mi sta diventando convesso per la fatica di contenere l'ego del dominatore number one, trovo sto sfogo sia un circo ben organizzato.  Non sto leggendo una persona che chiede consigli x trovare una soluzione. Leggo uno che ha già 'risolto' :-) ed è venuto qui per l'unico problema rimasto.

La mancanza di un pubblico davanti al quale rivivere i momenti clue con la sua conquista a pagamento.

Guarda, per pietà te la farei io la domanda che tanto aspetti....stile....Caro  Spora per favore raccontaci nei minimi  dettagli quello che fai a alla tua sub con pinne e maschera per tutto il pomeriggio\sera, un giorno sì e un giorno no....racconta racconta...dai dai, ti preeeeeego. Ma non mi va di far fare una raspa (anche solo mentale) gratis ad uno che è abituato a pagare.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 17:55 del 14-06-2018

Si, ma non glielo fare il regalino non richiesto. Quello davvero te lo tira in faccia.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 18:02 del 14-06-2018

Coleridge ma sei serio? Parli per esperienza personale?

Avatar di AileenAileen alle 18:04 del 14-06-2018

Shhhh....te il regalo l'hai già avuto, non rompere :-)

Avatar di FucktotumFucktotum alle 18:05 del 14-06-2018

Fucktotum: dove sta scritto che uno sfogo deve essere una richiesta di aiuto a risolvere un problema?

Hai ragione su una cosa, NON sono venuto qui a chiedere consigli su come risolvere il mio problema.  

Ma hai torto quando dici che io ho gia' la soluzione, non ce l'ho, ho semplicemente scelto una via da seguire che presenta anche una serie di bivi a me non noti e che mano a mano che procedo nella mia strada scegliero'.

E no, non l'ho scritto nemmeno per un pubblico, sinceramente se vuoi sapere perche' sono venuto qui a scriverne e' per un motivo tutto sommato semplice:
Da un lato sentivo l'esigenza di scriverlo per mettermi io stesso in ordine le idee, e dall'altro di confessare a qualcuno cosa sto combinando, ma per ovvie ragioni ho preferito uno sfogo pubblico in un ambiente dove non sono conosciuto e dove non sono identificabile che non parlarne con qualcuno che conosce me e mia moglie al telefono magari.

E no, non ti racconto cosa faccio nei dettagli, non piu' di quanto ho detto, per il semplice motivo che come ho detto fin dall'inizio nell'altro sfogo il punto non e' che tipo di rapporto io abbia e/o cosa io faccio con l'amante, ma piuttosto cosa sta succedendo al mio matrimonio.

Per rivivere i momenti clue della mia conquista ( che a pagamento non e' piu', ma non pretendo che tu possa comprendere come puo' nascere una relazione in quel modo, in effetti non e' cosa per tutti ), ho altri metodi piu' efficaci.

Avatar di sporaspora alle 18:08 del 14-06-2018

Qualcosa che non spinga troppo!! Cioè voglio dire. Rimani sempre nell'ambiguo Spora. Cioè un dominatore pecorella.

ps: Petri dove sei, se ci sei batti un colpo.

Avatar di InnominatoInnominato alle 18:11 del 14-06-2018

Ma quindi la tua amante da quando sta con te si è cancellata da quel sito su cui cercava vecchi che la mantenessero?

Avatar di AileenAileen alle 18:11 del 14-06-2018

E le stai combinando grosse :p

Avatar di InnominatoInnominato alle 18:12 del 14-06-2018

un'  po' di perbenismo c'e', in questo ha ragione spora , chiunque avrebbe ceduto , dopo anni e anni di insoddisfazione sessuale ( inadempienza sarebbe il termini piu adatto ) , chiunque appunto avrebbe cercato soddisazione altrove, il modo in cui l'abbia trovata , crea forse un po di sgomento , ma ognuo vive la propria sessualita' come meglio crede , purche' si resti nell'ambito della cosapevolezza e dell'accettazione. La formula pago e faccio quello che piu mi piace , e' una formula che esiste dall'inizio dei tempi. Pratica che  , se non ripetitiva, non ti espone a rischi . A mio avviso , e' la ripetitivita' che espone il nostro spora ad eventuali futuri ricatti.

Spora sei soddisfatto , ma esposto !

 

 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 18:22 del 14-06-2018

Spora, non esistono le persone asessuate se non casi rarissimi secondo me. A me pare che la sua sessualità sia causa diretta della tua propensione molto accentuata. Se chiedi anche poco manterrai questa dinamica. Astieniti, fai capire che non sei più interessato, che non la presserai più in alcun modo. Poi dimmi se le cose non cambieranno.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 18:26 del 14-06-2018

Borromeo, penso che il perbenista sia lui, che insiste che la sua amante non sia una prostituta ed è convinto che lei non accetti più soldi, ma solo donazioni nascoste perchè è soddisfattissima del rapporto con lui. Evidentemente vuole riportare tutto nei ranghi della ‘normalità’ perchè rifiuta l’idea. È questo che fa ridere, oltre al fatto di aver regalato un vibratore a una donna che gliel’ha data 5 volte in 10 anni.

Avatar di AileenAileen alle 18:32 del 14-06-2018

Innominato: il fatto che io sia dominante nel rapporto quando ho modo di "fare tutto cio' che voglio" non significa che io non sappia limitarmi quando lo ritengo giusto, il mio essere "dominante" nel sesso quindi non determina che io debba regalare per forza qualcosa di troppo sconvolgente a chi so che ne rimarrebbe solo traumatizzato.

Aileen: si, esatto. E non e' esattamente "cercare vecchi che la mantenessero" a dire il vero, please prima di giudicare quel tipo di rapporti informati su come davvero funzionano o non dire nulla.

Borromeo: probabilmente ho fatto male a delineare la natura di come sia nato il mio rapporto con l'amante, vedo che c'e' una forte ignoranza in materia e che tutti o quasi lo paragoniate a quello che e' una classica prostituzione, non e' cosi'. Si, inizialmente c'e' una trattativa e un agreement di tipo anche economico, ma e' un genere di rapporto che non e' basato SOLO su quello come e' la classica prostituzione, e comunque puo' come nel mio caso evolvere in un rapporto piu' "tradizionale" tra amanti.

Sul fatto che la continuita' in qualche modo mi esponga, forse hai ragione, ma non volendo io rimanere statico in questa situazione a lungo ma appunto lavorando per trovare una via di uscita, qualunque essa sia, non me ne preoccupo piu' di tanto.

Coleridge: l'ho sempre pensato pure io, ma la mia certezza in tal senso traballa sinceramente, anche perche' mi sto rendendo conto che casi simili al mio ( dal lato sesso nel matrimonio ) sono davvero tantissimi, non che siano tutti a causa di un asessuato/a, ma probabilmente sono piu' di quel che pensavo.

Non credo che sia colpa diretta della mia propensione molto accentuata, e non lo credo perche' ho gia' sperimentato quel che dici lasciandole anche dei lunghi periodi senza alcuna pressione, con il solo risultato che lei si siedesse ulteriormente e iniziasse a pensare che era tutto ok in quel modo.

Alieen: non e' mai stata una prostituta, e' stata una sugar baby, certo, ma non una prostituta. E' chiaro che sei ignorante su come funzioni questo genere di rapporto che davvero e' molto molto distante dalla prostituzione.

Dopodiche' ridi pure quanto vuoi, e' un problema tuo, un tuo limite. ( o magari non e' un problema, nel qual caso felice di averti allietato la serata, buon per te ).





Avatar di sporaspora alle 18:53 del 14-06-2018

Spora perché sei qui?

Non interpretarla come provocazione...  Sei arrivato su sto sito perché cercavi qualcosa del genere... Perche?

Di certo non per farti compatire,  e non credo neanche alla teoria dell'ostensione ad un pubblico adorante delle tue performances  ...  Non cerchi consigli ok... Cosa allora? Perché scrivi, perche torni a vedere i commenti di gente che non ti conosce e necessariamente ti propina giudizi in confezione spray... 

Avatar di gagenoregagenore alle 20:15 del 14-06-2018

gagenore: l'ho detto sopra, mi serviva scrivere un po' per rimettere in ordine le mie idee, un po' perche' sentivo il bisogno di dire a qualcuno che sta succedendo ma per ovvie ragioni non potevo farlo con qualcuno al telefono o simili.

 

Avatar di sporaspora alle 20:59 del 14-06-2018

( torno a vedere per curiosita' e perche' in fondo trovo divertente vedere comunque come alcuni, non tutti per carita', si ergono subito a giudici pur conoscendo davvero pochissimo di me e della mia storia, e' sempre interessante osservare anche le reazioni della gente ) 

Avatar di sporaspora alle 21:01 del 14-06-2018

@spora fa quello che ti senti di fare. Scrivi e torna a rileggere quanto vuoi. Non devi dare spiegazioni 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:05 del 14-06-2018

Anonimo: ma certamente, ma a domanda cortese trovo cortese rispondere quando si puo' :)

Avatar di sporaspora alle 21:15 del 14-06-2018

Spora quando delle prestazioni sessuali vengono negoziate e’ prostituzione  ,  il fatto che lei non lo facesse per strada , non la esclude dalla categoria . Io personalmente trovo anche poco corretto e privo di aperture mentali chi  chi definsice

questo tipo di pratica , squallida,  triste  etc etc . Se un uomo o una donna ( perché lo fanno anche le donne !!!) hanno la possibilità economica di potersi mantenere un

toiboi o una sciugarbeibi , io non ci trovo nulla di scabroso . Ma sempre di prostitutzione si tratta , a volte più elegante , più o meno credibile ma sempre di quello si parla . 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 22:53 del 14-06-2018

Borromeo: diciamo che su questo concordiamo di non concordare, ok? 

Avatar di sporaspora alle 23:21 del 14-06-2018

diciamo che nella mia visione inizialmente HA degli aspetti della prostituzione, certo, ma sono una minima parte di quello che e' la relazione che si stabilisce nel suo insieme, e puo' facilmente uscire anche dallo schema prostitutivo dopo poco tempo, e per questo va distinto da quanto si intende per "prostituzione" fine a se stessa

 

Avatar di sporaspora alle 23:23 del 14-06-2018
Non credo che sia colpa diretta della mia propensione molto accentuata, e non lo credo perche' ho gia' sperimentato quel che dici lasciandole anche dei lunghi periodi senza alcuna pressione, con il solo risultato che lei si siedesse ulteriormente e inizia

Sì, ma ti è bastato far balenare l'ipotesi di un 'tradimento in un contesto di un discorso estremamente serio' (qualsiasi cosa voglia dire, se sei riuscito a far passare un concetto del genere temo tu possa dire quello che vuoi 😲) ed improvvisamente lei stessa ti ha proposto una possibile soluzione per il suo problema, cosa che non ha fatto in 11 anni.

La realtà banale è che il desiderio si innesca laddove non riusciamo  possedere. Proust dicev che si ama ciò che non si possiede del tutto. Fino a questo momento lei non nutrendo più desiderio fisico nei tuoi confornti (e nei confronti di nessuno sembr) ed avendo la situazione sotto controllo in un contesto appagante (tranquillità economica, figli)  non vev lcun esigenz di cambiare le cose. L storiell dell predisposizione biologica sembra un srtoriella per non cmbire le cose in un contesto per lei pienmente appagante. E' bastato solo ventilare un'opzione completamente diversa per cambiare le cose. Eppure sulla carta la tua proposta potrebbe risultare perfettamente accettabile. Sesso non se faceva prima e non se ne continuerebbe a fare. La tua presenza in famiglia e il tuo supporto non verrebbe meno in alcun modo. Gli incontri di cui parli avvengono in momenti che impattano sul vostro mènage quotidiano in modo marginale. E allora? Allora succede che tu non sei più ufficialmente sotto il suo 'controllo' ed ecco, per miracolo, che il desiderio che sembrava morto si riaccende.

Una precisazione doverosa. Il fatto di credere di essere più o meno consapevole di queste dinamiche non significa che trovi furbo utilizzarle e innescarle a proprio piacimento. Io personalmente cerco di tenermi il più possibile alla larga da queste tentazioni perché una volta messe in moto provocano effetti imprevedibili ed ingovernabili come la scopa di topolino apprendista stregone.  

Sospetto che per te potrebbe non essere difficile accendere in tua moglie la curiosità sui tuoi gusti. Ma quello è un terreno particolarmente minato. Credo che tutti (chi più chi meno) subiamo il fascino di queste perversioni ma la mancanza di occasioni, intraprendenza, fantasia autentico interesse fa sì che queste non si conretizzino qusi mai. Difficile dire cosa capiterebbe trovandocisi. Soprattutto se parliamo di una persona con una sessulità tanto repressa come tua moglie. L'effetto di un suo coinvolgimento potrebbe innescare effetti che oltrepsserebbero  ogni tua più rosea tua aspettativa. Ma potresti pentirtene amaramente.

 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 09:44 del 15-06-2018

chiedo scusa per gli errori di ortografia ma ho un problema con il tasto A

Avatar di ColeridgeColeridge alle 09:46 del 15-06-2018

La tua analisi non fa una piega anche se forse per certi aspetti e' un po' una semplificazione.

Ad esempio dici che e' bastato ventilare un cambiamento ed ecco che il desiderio si riaccende... no, e' bastato ventilare un cambiamento per farle dire che ha la volonta' di tentare di riaccenderlo, ma non e' la prima volta che questo succede, gia' in passato piu' volte aveva manifestato tale volonta' che poi pero' non si e' mai concretizzata come non si e' ancora concretizzata ora e non so se accadra' davvero o meno.

Insomma, la tua e' un'analisi davvero ragionevole e che ha una sua logica condivisibilissima, ma non sono certo che colga davvero tutta la complessita' di un rapporto decennale, magari hai anche ragione, nel qual caso vedremo cosa succedera' ora, ma e' ancora presto per dirlo...

Avatar di sporaspora alle 10:28 del 15-06-2018

Beh te lo dico alla luce di un rapporto più che ventennale ;)

Avatar di ColeridgeColeridge alle 10:39 del 15-06-2018

non ne dubito, ma ogni persona e ogni rapporto fanno storia a se per molti versi ;)

Avatar di sporaspora alle 12:53 del 15-06-2018

Naturale spora, rimangono considerazioni tra grandi linee e chiacchiere da bar

Avatar di ColeridgeColeridge alle 14:21 del 15-06-2018

Ciao spora, credo, ma potrei sbagliarmi, di non essere mai intervenuto e prima che la scure del ban cada sul mio collo vorrei farti una domanda. Potrebbe essere che ti sia stata già fatta e per ciò chiedo venia...

Tu dici di essere messo bene dal punto di vista economico ma, giusto per fare un esempio, in caso di tuoi problemi ( perdita del lavoro, debacle finanziaria ecc) lei ti sarebbe di supporto?  

Ovvero, lei ti starebbe validamente vicino anche nella "cattiva sorte" ?

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:05 del 19-06-2018

lei chi... moglie o bambina zuccherosa...

Avatar di gagenoregagenore alle 13:20 del 19-06-2018

Azzz... Ma la MOGLIE, accidenti a me!

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:29 del 19-06-2018

Soldatojoker: *credo* di si, ne sono convinto, anche se sono sempre quelle cose che non puoi mai dire con la certezza assoluta fino a che non ti ci ritrovi, mi sento di poter dire che si, mi starebbe vicino.

Ma non posso certo basare la mia vita su questo, e comunque non ho paura di affrontare le avversita', quello che ho non me lo ha regalato nessuno, non sono un figlio di papa', i miei genitori non erano certo ricchi, erano semplici e umili operai, e nella mia vita ho gia' passato alti e bassi, e mi sono sempre rialzato in piedi, da solo.

Ho vissuto in passato anche problemi economici importanti, ho abbassato la testa, ho lavorato duro, e ne sono uscito a testa alta.

La sofferenza piu' grande e piu' pesante da portare che ho mai vissuto, invece, e' stata, non per cattiveria e non voluta sicuramente, proprio a causa di mia moglie e dei troppi anni in cui mi ha fatto sentire sbagliato, frustrato, deluso, ingabbiato, in cui mi ha levato una parte importante di me.

Non la odio per questo, so che non lo ha fatto con cattiveria nei miei confronti, ma se dovessi scegliere tra il perdere tutto il mio benessere economico e il tornare a vivere in castita', sceglierei senza dubbio alcuno la prima, perche' su quella posso comunque ancora lavorare e uscirne, posso controllarla, la seconda e' un tunnel senza uscita che ti erode dentro giorno dopo giorno, e io ho gia' dato.

 

Avatar di sporaspora alle 00:49 del 20-06-2018

Spora, il tuo ragionamento non fa una piega. Niente da dire.

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:07 del 20-06-2018

Soldatojoker: diciamo che seppur io sia assolutamente ancora innamorato di mia moglie, credo che se non fosse per i bambini, che sono la mia piu' grande gioia, l'avrei semplicemente gia' lasciata.

Avatar di sporaspora alle 09:24 del 20-06-2018

Ti capisco fratello, ah se ti capisco...

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:27 del 20-06-2018

non vorrei intromettermi in queste certezze granitiche,ma solo io penso ci sia qualcosa che non funziona tra il ''amo assolutamente mia moglie'' e mi scopo regolarmente un'altra???

Mah 

Avatar di christian1992christian1992 alle 09:45 del 20-06-2018

Tre cose:

Soldato , quando parli con spora devi inglesizzarti "i know brother....i know..."   non ti capisco fratello ecc ecc 

Spora la scusa dei figli non regge, la verità è che stai comodo così.

Christian, funziona perché ama la.moglie e ama il sesso della sugarbaby

Avatar di dariodario alle 09:59 del 20-06-2018

Christian , con il tempo l'amore cambia .....

Se vivessi con una donna che non si concede , ma a cui , l'amore per lei e per i tuo figli , ti tenesse legato, probailmente cercheresti altrove cio' che ti aspetteresti di ricevere i nel tuo rapporto, l'unico neo che vedo in Spora , e' questa sua ostinazione nel  non definire prostituta , la sua schiava .Non lo fa , per una questione di protezione , cioe' lui le e' grato per avere ritrovato l'appagamento sessuale  e per questo si sente in dovere di proteggerla.

Ma il neo se non lo tieni sotto controllo pu0' trasformarsi in qualcosa di molto molto piu' pericoloso . 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 10:01 del 20-06-2018

La condizione di spora è tremenda,  è vera umiliazione...  Ma lamore col tempo per me non cambia,  mi trovo davanti la stessa stonatura che vede christian, mi sforzo solo di non giudicarlo (ci riesco male),  e cerco di capire in quale modo soffrire di meno, no!  Non riuscirei a dire ti amo ad una donna e fare sesso con un altra, assolutamente no, ma può darsi che il limite sia mio. 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:26 del 20-06-2018

Mi è tornata in mente una litigata tra i miei in cui mia madre chiese esplicitamente ''Mi ami ancora?'' Lui aveva già un'altra ma almeno fu sincero e disse ti voglio bene,la vostra è ipocrisia.

Però non è detto che la mia visione sia corretta,può essere che abbiate ragione voi. 

Avatar di christian1992christian1992 alle 11:05 del 20-06-2018

"Però non è detto che la mia visione sia corretta,può essere che abbiate ragione voi."

Un Christian inedito. :O

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 11:08 del 20-06-2018

Spora, ma alla fine i famosi toys che fine hanno fatto?

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 11:29 del 20-06-2018

Spero di non arrivare tardi ma devo associarmi al coro dei "no Spora, pessima idea" e te lo suggerisco scientificamente, non è la "mia" personale opnione e prescinde dalle vostre rispettive personalità, dai trascorsi, dalla moralità e dalle esperienze personali, non occorre alcuna analisi. 

Con estrema sicurezza (98% ti basta?) posso affermare che QUALSIASI e sottolineo qualsiasi imput che non parta da lei è un macigno che le piomba inaspettatamente dal 17° piano sui nervi già tesi, al 90% lo vivrà internamente (perchè QUESTO conta, non certo l'interpretazione logica) come una violazione e/o una violenza. Nella migliore delle ipotesi lo accetterà per quieto vivere e restrà in un cassetto ad libitum. Se non ti fidi chiedi pure a qualsiasi psicologo di tua conoscenza, anche uno studente in discipline psico-sociali ti direbbe la stessa cosa (a patto che sia sobrio).

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 12:56 del 20-06-2018

In generale: ogni "passo verso lei" e qualsiasi "richiesta" esterna, sia essa tacita o espressa, implicita o esplicita (e per richiesta intendo anche una modifica comportamentale tesa alla supplica/pretesa o anche il semplice spazientirsi, compreso anche il "ti amo lo stesso anche se non me la dai, sarò paziente" ) rientra nel discorso suddetto.

Molti di noi sono abituati ad un meccanismo logico di privazione-richiesta che purtroppo va spezzato, poichè amplifica esponenzialmente il problema Spora, anche nella misura in cui venisse da lei affrontato e "risolto" (parzialmente o meno) se non lavori anche tu su questa dinamica il problema si ripropone quasi certamente, poichè al problema si sono aggiunti anni di "tentativi falliti" ed, ammesso e non concesso che lei sia nell'ottica assertiva e risolutiva, dovrete trovare il modo di "riequilibrare" e far sbollire il calderone delle infertizzazioni che vi siete scatenati a vicenda, nonchè ovviamente la saturazione di domanda-offerta. In parole povere per riequilibrare (se risolve il primo step) dovresti poi essere (non sembrare ma ESSERE) quasi totalmente "disinteressato" tu all'argomento sesso...e per un bel po' anche.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 13:17 del 20-06-2018

Bonus bella la tua analisi , mi sa che Spora sta scopando , incurante di ogni eventuale complicazione sentimentale e di coppia , ed io in fondo sono con lui !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 13:33 del 20-06-2018

borromeo sei con lui nel senso di una cosa a tre?

Avatar di gagenoregagenore alle 13:51 del 20-06-2018

Gagenore , poni una questione  molto interessante , chissa se Spora condividerebbe la schiava ? 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 13:53 del 20-06-2018

ahhhhhhhhhh... è verooooo ... tra l'altro un modo per ammortizzare le "spese", pure la "manutenzione" ordinaria ed il tagliando diviso due, l'assicurazione kasko e tutti i presidi di "contenimento".

 

P.S. spora lo so che è cattiva la battuta, ma ridemoce n'po sopra... o sotto ... sceglila tu la posizione.

Avatar di gagenoregagenore alle 14:00 del 20-06-2018

Be non ci siete andati lontano, in effetti stamattina stavo scopando :)

Allora, cerco di rispondere a tutti in una volta sola.

Christian: che tu ci creda o no, quando dico che amo mia moglie e' vero. Ed e' per questo che tuttora soffro del fatto che io sia dovuto ricorrere al tradimento per soddisfare un bisogno fisico e psicologico fortissimo. L'amore che provo per mia moglie va oltre tutta questa storia, ma purtroppo ne rimane condizionato per ovvie ragioni.

Dario: non serve che si inglesizzi, io parlo inglese tutti i giorni nella vita normale vivendo in un paese anglofono, ma rimango pur sempre italiano :)

BonusMalus: capisco perfettamente la tua analisi e cosa intendi dire. Davvero. Devi pero' anche tu capire che io sono oramai ad un punto in cui "le ho provate tutte, ma proprio tutte, quella del giochino da regalarle e' solamente una sorta di "ultima spiaggia", manca solo questa e poi posso dire di averle davvero provate tutte."

Borromeo: se capitasse l'occasione, si, potrei tranquillamente partecipare a uno scambio di coppia, sono meno propenso alla condivisione unilaterale, ma mai dire mai.

Avatar di sporaspora alle 14:11 del 20-06-2018

dimenticavo: soldatojoker, i famosi giochi sono arrivati con il corriere ieri pomeriggio, non glieli ho ancora dati.

Avatar di sporaspora alle 14:16 del 20-06-2018

@Christian

Condivido in pieno il tuo pensiero. Mi chiedo fino a che punto si è disposti ad ingannare se stessi: ma come si fa dico io, a dire di amare la moglie e poi tradirla!!!

@Gage

Il tuo umorismo fa piangere.....ah dimenticavo: non ti si può leggere quando salti l'apostrofo

@Bonus. 

Hai detto bene. Per lei sarebbe un trauma 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:25 del 20-06-2018
i famosi giochi sono arrivati con il corriere ieri pomeriggio, non glieli ho ancora dati

Non regalarglieli spora, non farlo. Nella migliore ipotesi non produrrà alcun effetto. Ma la migliore ipotesi secondo me è anche la più remota

Avatar di ColeridgeColeridge alle 15:47 del 20-06-2018

più che altro mi sembra una trovata di pessimo gusto sinceramente,atta soltanto a umiliarla,però l'intera vicedna è pietosa quindi più di tanto non mi stupisco

Avatar di christian1992christian1992 alle 16:10 del 20-06-2018

Anonimo: ti auguro di non trovarti mai nella stessa situazione, ma se capitasse ti renderesti conto che e' possibilissimo.

Coleridge: puo' andare peggio di cosi'? non credo, come detto ho gia' provato tutto, e' un'ultima spiaggia giusto per non lasciare nulla di intentato.

christian: io non credo che sia ne di pessimo gusto ne un'umiliazione, ma d'altro canto si e' visto che non comprendi la situazione nel suo insieme quindi non mi stupisco che tu la pensi cosi'.

Avatar di sporaspora alle 16:23 del 20-06-2018

spora non fare o la va o la spacca. Ti avevo già parlato della mia idea che il disinteresse rispetto al sesso da parte di tua moglie è strettamente collegato alla tua robust passione che lei sente eccessiva e di fronte alla quale si sente nella condizione di dover soddisfare delle aspettative. La morte del sesso. Secondo me dovresti cambiare punto di vista e capire che tu fai parte del problema. Non nel senso che hai un problema, ma che all'interno di questa diade la tua predisposizione ha giocato un ruolo decisivo. Adesso anche Bonus ti sta dicendo la stessa cosa, devi invertire la tendenza è dimostrrti disinteressato all'argomento sesso. Aggiungo al sesso con lei.

Pensaci bene qual è stata l'unica occasione in tutti questi anni in cui lei ha manifestto l'intenzione spontanea di risolvere il problema? Non è avvenuto di recente, uaando hai manifestato il tuo proposito di trovare una soluzione fuori dalla coppia?

Ti ripeto, io, visto che ti trovi all'ultima spiaggia e non hai paura delle conseguenze, giocherei il tutto per tutto. Le direi tutta la verità. Proprio tutta. Non è questione di scaricare responsabilità o altro. Al contrario, è un modo per assumersi tutte le conseguenze e di porre la tua esigenza al centro del vostro rapporto. Senza però chiedere a lei di risolverlo cambiando. Al contrario dille: io non ti chiedo niente, resta così come sei, io ti amo come prima e anche di più per quanto strano possa sembrarti. Ma la disfunzionalità del nostro mènage ha portato a questo esito. Ripartiamo da qui e prendiamo decisioni. Credimi questo sì che porterebbe a un cambiamento. E scommetto che avverrebbe proprio nella direzione da te sperata (ma non illuderti che questo ti risolverà la situazione in un attimo). Se continui a far capire a lei che hai bisogno che lei cambi, otterrai l'effetto contrario o nessun effeto. Con esito matematico, mi sento di affermare.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 16:41 del 20-06-2018

Colaridge: quello che state dicendo di fare e' cosa che e' gia' stata ampiamente provata e sperimentata, e si e' rivelata non solo inutile, ma persino peggiorativa: lei si siedeva credendo che andasse tutto bene cosi'.

E no, non e' stata l'unica volta in tutti questyi anni in cui ha manifestato l'intenzione di risolvere il problema, ma SEMPRE manifestato di volerlo fare, e non e' mai andata oltre a questo.

E' proprio per questo che sto di fatto giocando "il tutto e per tutto" con questa mossa dei toy, perche' tutto il resto che state dicendo e' gia' stato fatto.

 

Avatar di sporaspora alle 16:57 del 20-06-2018

Spora io fossi in te'  non farei niente , tu sei soddisfatto , tua moglie non ha necessita' , vai avanti cosi , poi quello che succede succede !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 17:00 del 20-06-2018

è il cross in aerea dell'ultimo minuto in pratica.....raramente vanno a buon fine però.

Avatar di christian1992christian1992 alle 17:06 del 20-06-2018

Io invece ti dico di farlo: dalle pure i sex toys e vediamo che succede.

Tanto le mazzate le prenderesti tu, non io. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 17:30 del 20-06-2018

In passato ti sei dimostrato disinteressato o accomodante nei confronti dell’assenza di sesso in generale e lei ne ha approfittato per mantenere lo status qui. In questo caso tu diresti: punto primo: sono interessatissimo al sesso, più di quanto lo sia stato in passato. Punto secondo: non sono interessato a farlo con te perché forzerebbe te e non soddisferebbe me, anzi, mi farebbe stare peggio. La differenza è tutta qui, se rimiate poco. 

Il regalo faglielo, che ti devo dire. Lo guarderà stranito, ti dirà e che ci faccio co sto coso, si metterà a piangere e ti toccherà pure consolarla e, alla fine, scusarti per essere stato tanto insensibile 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 17:44 del 20-06-2018

Spora ma non mi sembra una mossa tanto intelligente, cosa speri di ottenere? Giocherà col giocattolino e ti lascierà in un angolino buio. 

Perché non provi con dei massaggi erotici? Noto che nessuno ha menzionato tale opzione e poi, non saprei di cosa farmene di un cetriolo di gomma se non sbattertelo in the face !!!

 

Avatar di MeaowMeaow alle 17:44 del 20-06-2018

Status qui non è male. Inoltro domanda all’accademia della crusca 🙄

Avatar di ColeridgeColeridge alle 17:45 del 20-06-2018

@Coleridge

Sei un asso a dispensare consigli,  ma da quanto ho capito, il tuo matrimonio è "quasi" naufragato...quindi...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:46 del 20-06-2018

Se te lo dice gatta ci puoi calare la pasta

Avatar di ColeridgeColeridge alle 17:47 del 20-06-2018
[...] e vediamo che succede. Tanto le mazzate le prenderesti tu, non io.

meno male che c'è Soldatojoker... lol

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 17:49 del 20-06-2018

Oldino...amore ❤️

Fortuna che ci sei, mi sei mancato.

Ti ricordi quando sostenevano che fossimo la stessa persona? 

In parte è vero: siamo genelli separati alla nascita.

 

Spora, per curiosità, che tipologie sono i toys in questione ?

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 17:56 del 20-06-2018
[OT] OldJoe dialoga con Soldatojoker

- Ti ricordi quando sostenevano che fossimo la stessa persona? 

- no, te lo giuro. 

- In parte è vero: siamo genelli separati alla nascita.

- questo te lo concedo. lì per lì mi hai preoccupato un po'...

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:06 del 20-06-2018
OT...continua

Oldjoe, Eccolo qui...

 

https://bit.ly/2MGgfjq

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 18:13 del 20-06-2018
OT...continua

hahaha

me n'ero scordato 

hahaha

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:21 del 20-06-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti