Gio

24

Mag

2018

Scopamici, ma io mi sto innamorando..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

L’ho incontrato nell’ultimo posto in cui mi sarei mai immaginata di trovare qualcosa di simile.

La prima volta che l’ho guardato negli occhi già lo sapevo, avevo capito che tipo fosse “Questo va con tutte e non ama nessuna.”

Lui troppo bello per una come me, io già cotta ma sicura che mai sarebbe successo niente tra noi.

Il primo bacio come l’ho sempre desiderato: avevamo appena discusso, la prima litigata in cui pensavo di averlo già perso, invece mi ha baciata in un modo che non dimenticherò mai.

Poi c’è stata la prima volta, la seconda, e così via. Nella mia ingenuità credevo stesse nascendo qualcosa da poter costruire insieme, piano piano.

Invece no, siamo ancora così, nello stesso identico modo, e io non so come uscirne. Mi sto innamorando delle sue parole dolci, dei suoi abbracci, dei suoi baci.

Quelle notti abbracciati in cui il suo corpo è caldissimo, bollente, le sogno addirittura.

Sono stanca.

5 commenti

Quelle notti abbracciati in cui il suo corpo รจ caldissimo, bollente

ci ripenserai eventualmente in autunno

l'estate è già calda di suo

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 07:13 del 06-06-2018

Questo genere di relazioni andrebbero affrontate quando hai il controllo della situazione, per tutelarsi un minimo. 

Il problema è che la maggior parte di quel genere di uomini fa di tutto per fartelo perdere il controllo e a te, in fondo, piace sia così. Parliamoci chiaro: chi non ha mai provato, anche incosciamente, il desiderio di far innamorare "uno che va con tutte, ma non ama nessuna"?  Vivi un'altalena di emozioni, anche intense, ma, alla fine, ti stanchi di stare male, ti stanchi di stare dietro ad uno così.

In questi casi, secondo me, se sei già così coinvolta, se ne esce quando tocchi l'apice di sofferenza, lì scatta come un istinto di conservazione e ti allontanerai da sola e inizierai a vederlo con occhi oggettivi.Perchè non è vero che alle donne piacciono gli stronzi. Forse nel breve periodo, ma nel lungo periodo vogliono un uomo che le renda felici. 

Avatar di AuroraAurora alle 00:35 del 14-06-2018

Tutto si riassume in due parole "narcisista patologico" cercalo su internet e sarà tutto maGGGicamente più chiaro, soluzioni comprese.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 00:46 del 14-06-2018
troppi pochi dati

potrebbe essere il narcisista già citato, ma se così fosse ho le mie ragioni per dire che tutta la letteratura scientifica della rete non basterà da sola a fartelo dimenticare di botto. ci si arriva dopo un percorso un po' più personale e faticoso, anche perché il danno sembra già fatto. in realtà c'è una strada alternativa che funziona nei casi meno severi: inizia già da ora a chiederti perché questo rapporto, con l'insoddisfazione e l'insicurezza che sembra darti, è per te così desiderabile. rifletti su questa contraddizione, perché dice qualcosa di te e non di lui. ciò che si dice spesso di queste relazioni impari è solo la parte più consolante: si parla di persone tossiche, di ingiustizie, del fatto che tizio/a in realtà è uno stronzo/a. nessuno ti spiega, se non nelle opportune sedi professionali, che tutte queste caratteristiche (che nessuno condona) sono presenti fin dal principio e sono in profonda risonanza con il tuo stesso desiderio. se tutto va bene, così facendo, potresti goderti di più quello che il rapporto ha da offrirti al momento così com'è e con un pizzico di fortuna potresti essere presto pronta per superarlo del tutto (se lo vorrai).

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:04 del 21-06-2018

Concordo tantissimo con l'anonimo che suggerisce di focalizzarsi sul perchè, nonostante evidenti aspetti negativi, ci intrstardiamo così tanto su queste persone, ne siamo così attratte e non riusciamo a farne a meno.

A me, ad esempio, è successo, perchè ero, inconsciamente, alla ricerca spasmodica di qualcuno che non mi giudicasse. Ma questo mi è stato chiaro solo dopo, a mente fredda. Avevo così bisogno di non essere giudicata, da essere disposta a buttare nel cesso la mia dignità e a farmi trattare come una concubina sempre a disposizione, pur di ottenere ciò.  Solo quando non ne ho potuto più di essere trattata così da una persona che mi ha detto bugie, che ha provato ad ingannarmi e per cui sono stata il passatempo del momento, ho capito cosa mi spingeva verso di lui.

Per arrivare a questa consapevolezza però, bisogna riuscire a fare un'analisi oggettiva. E in queste situazioni la sfera irrazionale è preponderante, quindi alquanto difficile, mentre si è all'apice del coinvolgimento. 

Avatar di AuroraAurora alle 07:43 del 21-06-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti