Ven
06
Ott
2017
sento il bisogno di un amante
ciao
da quando abbiamo figli mia moglie e' diventata fredda diataccata non ha piu voglia e passione e' sempre stanca pensierosa i figli la casa insomma un vero inferno ...
ci ho parlato ne abbiamo discusso da persone civili ma all ultimo ha liquidato il tutto con un non ho piu desiderio ti amo ma pernil momento il desiderio sessuale non c'e' ...
se c'e' una donna di roma nelle mie stesse aituazioni io ho deciso di voler riprovare a mettermi in gioco non escludo nulla puo essere che da una semplice conoscenza scatti l'amore di una vita oppure si resti nell anonimato per vivere momenti di serenità parlando dei nostri problemi confrontandoci e continuando a vivere .
9 commenti
Io sento il bisogno
Della punteggiatura.
Si ma questo non è un sito di incontri romani.
Neanche lo sforzo di cercarla... La pigrizia ti vincola così tanto da pubblicare un cartello "cercasi amante", niente sguardi, niente seduzione, battute sagaci intelligenti e sensuali... La morte civile...
'' Non escludo che scatti l'amore di una vita? ''Ma vai a fare in c.... Saresti l'ennesimo amante di m...a che con l'alibi di non volere fare del male ai bambini, magari rovina la vita a una donna, tua amante ,probabile single, che sacrifica se stessa e la propria vita amorosoa per te..Uomini uguale codardi e conigli
vai allo sfogo
che ti precede...vedi mai..
Da donna ti dico che quando da parte nostra si perde la voglia sessuale significa che non riusciamo più a provarla verso il nostro specifico uomo.
Da apprezzare il fatto che tu gliene abbia parlato, invece di tradirla direttamente.
Prima di fare mosse false, prova a riaccendere la passiOne con tua moglie, falla sentire voluta ma non solo sessualmente, falla distrarre, fa qualcosa!
Se anche quello non funziona beh allora parlatene ancora e se è il caso prendete la decisione di lasciarvi.
Meglio 2 genitori divorziati che 2 che si tradiscono
ok
Te lo scrivo in maniera chiara: fermati!!!
Fermati prima che sia tardi. Io ho tradito mia moglie, una donna meravigliosa, che amo e che amerò per tutta la mia vita, per le stesse ragioni che tu adduci. Non c'era più sesso, lei troppo stanca, troppo affannata a far la mamma e Dio se non è una mamma fantastica!!!
Io, imbecille, mi son sentito trascurato. Invece di prendere da UOMO la situazione in mano e darle il supporto che le serviva mi sono invaghito della prima biondina disponibile, di quelle che al mercato le danno tanto al chilo.
Lei ne è stata devastata. Io di più perché solo dopo ho comprose, all'atto di perderla, di quanto fossi immaturo e pusillanime.
Vorrei cancellare tutto, ma non posso. Fermati. Guardala e falla re/innamorare dell'uomo che in potenza tu puoi essere.
Io darei un buon 50% di colpa a ciascuno
Disapprovo l'atteggiamento dell'autore, che si limita a parlare con la moglie, senza però provare a farle scattare la scintilla, magari facendole dei regali per farla sentire più bella, come massaggi, estetista, parrucchiere.... e perché no, un bel vestito scollato con cui andare a cena insieme.
Cerca di riconquistarla: se lei ormai pensa che tu sia noioso, nn avrà nemmeno voglia di te.
D'altra parte, tu cerca di fare il tutto per tutto, ma se dopo MESI sei ancora li ad aspettare il nulla..... nn potrei darti tutto questo torto. Il commento del buon maritino anonimo mi ha lasciato alquanto perplessa: nn è che alla compagna di una vita è tutto dovuto. L'amore va mantenuto, il desiderio va coltivato. Se una ad un certo punto pensa solo ai figli e alla casa, nonostante le duemila richieste di attenzioni del marito, dopo che lui ha cercato di riconquistarla per mesi.... beh, un pò te le cerchi le corna. Una donna non può relegarsi al ruolo di buona madre e buona donna di casa: deve essere anche una buona compagna.
Scusa
Scusa la crudezza ma, la storia con tua moglie è finita. Se non c'è voglia di sesso in una coppia non c'è più nulla se non semplice affetto.