Mer

26

Apr

2017

Mi fa venire i nervi!!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Io, sempre stata molto propensa al sesso con lui ammetto che da quando conviviamo quindi un annetto ho, per varie motivazioni che vanno dall’essere oggettivamente morta a fine giornata, a pensieri di vita quotidiana che ogni tanto mi confondono la mente… ho smesso di essere così disponibile con lui. Se prima ero spesso io a cercarlo e a lamentarmi se non si faceva spesso sesso ora lo facciamo ma la media è quella di 1 / 2 volte a settimana…e  devo dire che attualmente mi va anche bene così. Dei due mi cerca più lui.

Ho notato però che è da un po’ di tempo che, in ansia anche lui per questioni lavorative e comunque stanco anche lui quando lo facciamo mi fa incazzare. Perché mi fa incazzare??? Dico subito: perché Dio bono, almeno quando lo facciamo che sia duro e valido l’amplesso.

Invece parte bene poi praticamente non lo sento più. Perdonatemi la poca finezza ma sono veramente arrabbiata e mi da i nervi… sento questo “cosino” che somiglia più ad un ramoscello che ad un pene e invece che farmi godere mi fa solletico lì… e non scherzo. E dire che lui è mediamente dotato… ma niente, si riduce in niente e lui stà lì a menarla e a insistere quando non sento più niente. Mi viene un incazzo che l’altro giorno l’ho praticamente violentato a forza, perché ero tentata altrimenti di allontanarlo e dirgli: senti… facciamo anche basta per oggi eh? Poi alla fine ce l’abbiamo fatta.

Odio anche quando in queste performances mi fa i massaggi alla schiena o mi accarezza il corpo gentilmente nel mentre. Sa, sa benissimo che voglio essere presa a forza, mi piace il sesso un po’ violento (nei limiti) e in questi frangenti oltre ad ammosciarsi mi fa le carezze… ma le carezze cosa!!!!! Che nervoso che mi è venuto! Ma prendimi e sbattimi contro il muro!

18 commenti

Ma sei normale o cosa? Parlarci e smettila di frignare.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:37 del 26-04-2017

Strano. Di solito è il contrario. Peró quando ci sono i vostri periodi no, non possiamo dire niente... 

Avatar di simonsayssimonsays alle 19:08 del 26-04-2017

Detto da donna a donna se ti lascia fa bene !!! Te lo meriti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:37 del 26-04-2017
Il cazzo non vuole pensieri

 

Vedi di non diventare anche tu un suo cruccio, perché in questo sfogo appari forse un po' troppo aggressiva  

 

Metti ansia pure a me.... 

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 20:47 del 26-04-2017
Ma prendimi e sbattimi contro il muro!

This is an Italian Drinking Song, and it's called Laiula

 

...e se non contento ancora 🎵

dopo messa sull'erba sdraiata 🎵

ci facciamo una bella Laiula Laiula Laiula Laiula Lallà

 

...e se non contento ancora 🎵

oramai, siamo alle strette 🎵

me lo passi su e giù per Laiula Laiula Laiula Laiula Lallà


...e se non contento ancora 🎵

dopo avermi appoggiata a quel muro 🎵

me lo skianti su e giù per Laiula Laiula Laiula Laiula Lallà

 

...e se non contento ancora 🎵

oramai, chi se ne frega 🎵

per finire ti faccio Laiula Laiula Laiula Laiula Lallà

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 23:04 del 26-04-2017

Violentato....presa a forza....sesso violento.....ma povero ragazzo....e ci credo che non ha mai voglia....fai quasi paura....

Avatar di NarcisoNarciso alle 23:30 del 26-04-2017

No, beh... Ma mi violentasse ogni tanto mia moglie!!! Spesso e volentieri quando chiedo a mia moglie, che io sia dolce o rude, la risposta è "dopo", che significa mai... E le poche volte che si butta (cosa che normalmente non mi dispiace) su di me, lo fa nei mi becca nei momenti giusti...

Avatar di simonsayssimonsays alle 23:36 del 26-04-2017

ma no ragazzi non volevo sembrare una predatrice di uomini!! Ahahah in realtà sono molto calma! Solo che ognuno di noi ha delle preferenze no? A me piace il sesso un po' spinto e "violento" (virgolettato) piuttosto che carezzine, massaggini, e troppi troppi preliminari. In questo senso sono forse un po' maschile come visione, mi piace molto anche lo stile sveltina.

E quando vedo che insomma, già lo si fa meno rispetto a tempo fa... in più lui non è così prestante come un tempo e invece di essere sul pezzo si dilunga in carezze, bacini e altro mi verrebbe da urlargli: ma mi vuoi sco*are???

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:24 del 27-04-2017

fossero tutte come te ragazza.....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:52 del 27-04-2017

Ahhahah mi hai fatto morire con queste descrizioni, specie col fatto dei massaggini, in effetti anche per me sarebbe frustrante. Diciamo che ci sono momenti per le tenere effusioni ed altri da dedicare al sesso piú spinto, io sono d'accordo con te.

Il problema, se ho capito bene, peró é che lui é stressato e non riesce ad avere  un'erezione decente. Per massaggini ed altri intermezzi melensi la vedo facile risolvere, per lo smosciamento da stress meno. Da quanto state assieme?

Avatar di AileenAileen alle 20:05 del 27-04-2017

Mi è capitata solo una volta una donna come te... Ci divertinamo. Ma mi dovevo allenare bene.... Una volta non voleva lasciarmi piú andare.... 

Avatar di simonsayssimonsays alle 20:40 del 27-04-2017

@alieen siamo assieme a 6 anni... intesa e carica ce n'è ancora per entrambi ma sarà che lo si deve fare con il condom che non sempre aiuta ehm ehm... o comunque giocherà un po' per entrambi poi, lo stress quotidiano.. per lui ogni tanto è così e per me di conseguenza frustrante.

Quello che mi fa incazzare è che almeno in quei frangenti LA SMETTESSE e amen, sarà per un altra volta! Invece insiste... con io che non sento nulla e lui tra l'altro che si prodiga in carezze e massaggi. Insomma ahahah sarò nuda e cruda ma: o si tromba o basta si fa altro... eccheccavolo! Se volevo un massaggio ti chiedevo un massaggio. Invece lo vedi lì che continua a provarci nonostante l'insuccesso e mi verrebbe voglia di alzarmi dal letto e adare via con rabbia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:44 del 28-04-2017

I massaggini e i preliminari servono appunto a farlo venire duro. Io le sveltine le ho sempre detestate: adesso poi per me sarebbero improponibli.

Se vuoi un buon raccolto devi seminare e avere pazienza. Altrimenti procuratevi un dildo per le emergenze.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 13:01 del 28-04-2017

scusa, ma un po' viagra? provato?

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:52 del 28-04-2017

Secondo me sbaglia preservativi,i ritardanti non vanno bene

Avatar di christian1992christian1992 alle 14:43 del 28-04-2017

Macché...sintomi dell'impotenza. Ha iniziato così mio marito, nel giro di poco tempo non reggeva che pochi secondi, ma piuttosto che affrontare il problema si faceva uccidere

Mi ritrovo con una rabbia ed un livore addosso...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:14 del 28-04-2017

Macché...sintomi dell'impotenza. Ha iniziato così mio marito, nel giro di poco tempo non reggeva che pochi secondi, ma piuttosto che affrontare il problema si faceva uccidere

Mi ritrovo con una rabbia ed un livore addosso...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:14 del 28-04-2017

dopo un anno circa la passione e il desiderio vanno scemando. se poi si inserisce il rapporto nella quotidianità, il sesso si azzera. inutile sperare che migliori, andrà sempre peggio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:18 del 01-05-2017

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

1.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti