Lun
24
Apr
2017
come funziona la mente?
Mi direte che devo parlarne con uno psicologo, lo so.
Sono mesi che tradisco il mio ragazzo con un uomo di cui di me non gliene importa niente, gli basta vedermi una volta due al mese , svuotarsi e chi si è visto si è visto. Io invece non ne potrei fare a meno,e mi incazzo con me stessa perché non è possibile che mi possa piacere questa situazione. Quando con le poche persone che mi confido mi chiedono se sono innamorata rispondo di no, perché se dovessi vivere questa persona nel quotidiano mi spaventerebbe e forse non avrei nemmeno più questa voglia che ho di andare a letto con. Lui. Mi rabbrividisce pensare a poter pensare di fare una passeggiata con lui mano per la mano o qualsiasi momento affettuoso insieme come fa una normale coppia. Non capisco sinceramente la mia testa, anche perché da una parte mi fa incazzare che non ha riguardo per me quando mi da buca , a volte vorrei fosse carino e poi se ci penso bene è proprio la via che mi spaventa.
È masochismo puro questo.
Il fatto è che non riesco a farne a meno e non so quando smetterò di vedere questa persona è soffrire come un cane da mesi. Sento che mi sto distruggendo ma sono come sottoneffetto di droga perché è l unica persona che mi smuove gli ormoni. Non so più cosa pensare.
33 commenti
Si ok Borromeo,fino ad arrivare a quale punto?? Di sfasciare tutto.. Però devo assumermi le mie responsabilità
decidi tu cosa fare. se sfasciare o meno il tuo attuale rapporto per un gioco. Oppure lo fai e lasci che il tuo uomo si veda con un'altra donna quando tu vai con lui...
hai dei conflitti irrisolti... non è questione di sesso... anzi... penso centri molto poco il sesso, lo dico anch'io che devi vedere un terapista, non per il presente, ma per risolvere il passato.
il tuo rapporto con il tuo fidanzato e' finito , non vorrai costruire un futuro con una persona che hai ripetutamente tradito , con basi del genere non arriversti molto lontano .
Gagenore io non credo sia necessario un terapista , la vedo piu' come una forte attrazione , magari lui a letto e' un amante straordinario e lei non riese a farne a meno
io ho l'impressione che si stia punendo per qualcosa che è successo... prima dell'arrivo del suo compagno.. ripeto è un impressione... nel momento in cui sembrava andasse tutto bene, quando c'erano i presupposti per una vita serena, si è fatta del "male".
c'è qualcosa di irrisolto.
Non sei innamorata del.tuo ragazzo....semplice..Non c è niente da sfasciare perché a mio avviso è già tutto sfasciato....quell'uomo è un.diversivo...un.gioco che.ti.fa stare bene...ti.verrà a noia presto...sparito quello ne avrai un altro e poi un altro ancora...Faresti meglio a lasciare libero il tuo compagno..
Penso che la mente non sia qualcosa di dissociato da noi stessi. Dare la colpa ad un malfunzionamento della mente, per giustificare (da intendere come spiegare) una azione non fa di te una persona incosciente in balia di una mareggiata di pensieri.
Fa di te una malata di mente, ovvero una persona che ha disturbi alla psiche. Puoi facilmente sostenere questa tesi con sconosciuti presi a caso su un sito qualunque, ma nella realtá la cosa si complica. Far lo stesso in quella situazione potrebbe portare effetti ancora piú disastrosi rispetto al semplice ammettere di far le corna al tuo ragazzo gentile e premuroso con uno che entra dentro di te due volte al mese svuotandosi i lombi.
Una delle possibili soluzioni potrebbe esser quella dell´ammettere che si, sei una fa le corna al ragazzo gentile e premuroso, nascondergli la cosa, e continuare piú felice, e imperterrita, nella tua vita attuale.
A volte é semplici, basta essere consci.
Scusa mmHg ,io potrei benissimo andare con altre persone ma mi sono fissata con questo qui da mesi ... E non sono incontri nemmeno di ore ma di pochi istanti, questo fanno di me una persona malata..
dici? Per cosí poco?
Io Non ti vedo per niente una persona malata....semplicemente ti piace fare sesso con lui......se poi non è così, se.fare sesso con lui è una sofferenza e non ti piace allora cambia tutto....
Caro/a Narciso la mia sofferenza è non riuscire a farne a meno e soprattutto non posso soddisfare le mie voglie con lui ogni volta che mi va , perché penso ogni giorno a voler far sesso con lui ed ogni volta lui mi tiene sulle spine perché è sempre in forse ogni nostro incontro e a me nonostante fa andare fuori di matto questa cosa , cioè il non sapere mai se lo vedo o no e a volte perdere intere serate ad aspettare per poi non vederlo , fare sfuriate e poi non sapere mettere a tutto questo
Ma perché ti fai trattare così?? A me passerebbe anche la voglia di fare sesso con uno che mi cerca x farsi una.sveltina da 10m.....capirai che soddisfazione...nemmeno una serata intera...... insomma un po' di amor proprio.....e tirale fuori un po' di palle e mandalo a quel paese...
credo sia questo il suo segreto , tenerti sulle spine se lo avessi a comando non sarebbe piu' cosi da libidine .
Fidanzato a parte , non c'e' nulla che non va in te , ti piace fare sesso , e' questo e' ottimo!
evidentemente lui non prova per te' lo stesso tipo di attrazione
Non resisto
scusa davvero, ma io ho difficoltà a comprendere. Sei fidanzata o sposata? Hai figli? Cosa ti trattiene? Vivete insieme o avete un mutuo? Insomma ma perché?
Se hai difficoltà a sganciarti significa che hai paura di restare sola. Lascia che questo ragazzo (il tuo) possa incontrare una donna che lo rispetti. Diversamente stabilite di comune accordo una relazione aperta.
Lui probabilmente, sapendo che sei impegnata, non avrà grande stima di tè. O comunque, non potrebbe mai fidarsi di te. Non potrebbe immaginarti come sua donna.
Perdona la schiettezza, ma se io fossi uomo la penserei esattamente così.
Scusa Borromeo ma dove sta la libidine.....Io da donna mi sentirei parecchio umiliata, usata e presa in.giro...
C'è sesso e sesso, questo legolas è un modo di.farlo abbastanza deprimente...scusa se.mi permetto..
Ovviamente vuole essere una.semplice opinione...Contenta tu..
Ho letto il tuo primo sfogo :
non hai problemi mentali , solo esigenze fisiche . Se non provi un orgasmo da anni , e' normale che il tuo livello di sensibilita' sia altissimo.
Per il resto ascolta Narciso e Confusissima , un po piu di amor proprio , un po piu' di sincerita', e fai qualche altra esperienza , vedrai che non e' l'unico uomo sulla terra che e' in grado di darti piacere .
Ciao
Narciso , io l'ho interpretato cosi , lunghe attese , appuntamenti mancati , pensiero quotidiano, a me riportano al desiderio/libidine incontrolllata , forse libidine e' un termine troppo Jerry Cala' ....
pensavo fossi gay
Io gay?
Sono una donna...mannaggia ho scelto un nick maschile ci ho ripensato dopo.. il primo che mi era venuto in mente perché la mattina mentre andavo a lavorare ho ascoltato la canzone di carmen consoli , e pur non sopportandola , ho canticchiare il ritornello tutto il giorno...
Borromeo La.tua uscita di venerdì è.andata bene?
Io gay?
Sono una donna...mannaggia ho scelto un nick maschile ci ho ripensato dopo.. il primo che mi era venuto in mente perché la mattina mentre andavo a lavorare ho ascoltato la canzone di carmen consoli , e pur non sopportandola , ho canticchiare il ritornello tutto il giorno...
Borromeo La.tua uscita di venerdì è.andata bene?
Bello il nick , e anche il fatto che tu sia donna, anche se , a mio avviso qui ci vorrebbe qualche gay .
la mia uscita di venerdi' e' stata una cosa normale , alla fine ho fatto il bravo , e non era mia intenzione ....
Stasera mi leggo i tuoi sfoghi , cosi ti terro' d'occhio anche io , cara la mia Narciso !
Sono una new entry caro Borromeo niente sfoghi degni di rilievo...
Per l'uscita, visto che avevi scritto che venivi da un periodo di intenso lavoro e clausura, va bene così....avrai tempo x fare il 'cattivo'.
Bene allora aspettiamo il tuo sfogo viscerale , grazie del pensiero , mi ha fatto piacere che tu me lo
abbia chiesto
La sfera sessuale è molto più complessa di quanto si sia propensi a credere normalmente.
Si vede che questa persona fa sfogare una parte di te che è rimasta latente a lungo.
Devi solo capire cosa vuoi davvero. Se ti piace questo giochetto, continualo, basta che tu lo faccia consapevolmente e che non ti faccia stare male. Nel momento in cui ti stancherai non credo che sarà così difficile smettere.
La cosa davvero spinosa riguarda il tuo moroso. Se vuoi una relazione degna di questo nome o lasci perdere l'amante o lasci lui.
La vita alla fine è fatta di scelte, ed ogni scelta presuppone una rinuncia a qualcosa. Anche il fatto di non scegliere affatto.
secondo me oltre a pensare ai tuoi bisogni, fissazioni sessuali o come vuoi chiamarle, dovresti un pochino entrare nei panni di quegli uomini. Il tuo ragazzo ti ama? Se lo sapesse ci starebbe da schifo,no? e l'altro,oggi presissimo da questi vostri giochetti potrebbe un giorno stancarsi e mandarti..., così perderai l'uno e l'altro ...però fra i due litiganti il terzo gode, se fossi in te me ne terrei un terzo di riserva, non si sa mai. o cel'hai già e non lo dici
Caro anonimo, non ho nessuno di riserva ..
-Mi direte che devo parlarne con uno psicologo, lo so.
non per forza, ma un po' di introspezione ti serve
Ciao legolas, perdonami ma non accetto richieste di amicizia da parte di nessuno. Anche se, visto che sei donna, sarei tentata. Ma par condicio. Per qualsiasi cosa, dubbi o altro scrivimi qui.
Bacio Legolas!
Ps lascia perdere il tuo ragazzo, buttati in qualcosa di nuovo. O la va o la spacca!
ciao confusissima , volevo solo dirti che si sono fidanzata, ho appena preso casa a metà con lui e per me è difficilissimo sganciarmi.
l altro è sposato e con figli, non dovrebbe nemmeno aver stima di se stesso ma lui se ne fotte di quello che fa anzi se ne sente pure in diritto, io al contrario ci soffro e aspetto sempre un incontro..
Mi fai ribrezzo,lo schifo più totale,grazie a Dio non sei toccata a me.Pure casa gli hai fatto prendere a quel poveretto....ti sta trattando come meriti,chi semina merda riceve merda
Homo faber fortunae suae
Buongiorno Legolas, con una casa in mezzo la situazione potrebbe essere un tantino più complicata. Però pensa bene, non è peggio stare con uomo che non ti soddisfa minimamente (e non dirmi no, viceversa non cercheresti sesso altrove) per il resto dei tuoi giorni? Eh su, devi ACCETTARE che non è l'uomo per te!
Sull'altro fai come ti pare, con la consapevolezza però che, laddove lui non ti mandi a quel paese prima (ipotesi più che percorribile), ti prenderai solo briciole. E non dovrai lamentarti, più che altro non potrai. Zitta e buona insomma.
UNA NOIA MORTALE (sai che bello poter rompere le scatole ai maschietti?)!
Legolas: sulla tua malattia c'è un post intero nei giorni precedenti. Quel "non gliene frega niente di me" oppure quel "mi rabbrividisce il pensiero di andare mano nella mano, ecc.ecc." lo dimostra ampiamente. Ha ragione come sempre il saggio Gagenore, hai qualcosa di irrisolto dall'infanzia che ti rende succube di questo tipo di comportamenti. Hai bisogno di qualcuno che ti ami come il tuo ragazzo, ma al tempo stesso di qualcuno che, segretamente, continui a non considerarti, m semplicemente perchè tu vuoi vivere di impulsi, emozioni, scosse e botte di vita, non di sentimenti pieni, sinceri ed alla luce del sole. Hai un'anima tormentata, quindi da curare velocemente, altrimenti i danni a te ed agli altri saranno notevoli. Credimi. Auguri
ironic mode [on]
christian... oggi sei particolarmente criptico, non capisco bene il tuo orientamento riguardo la storia, sei fumoso e per nulla chiaro, vuoi forse dire che legolas non rientra nei tuoi canoni etici?
ironic mode [/off]
"strano" che non hai detto nulla sul suo amante...
Legolas , i tuoi tormenti sono frutti di un indottrinamento sbagliato , cioe' di coloro che asseriscono che il sesso senza amore non possa esistere .
Sono cazzate , grandissime cazzate !!
Il sesso senza amore esiste e tu ne sei la prova!
Profetizzo :
un giorno in un istante passerai dall'attrazione alla repulsione , lo respingerai domandandoti " cosa cazzo mi passavo per la mente"..........
nel frattempo come dice un utente ingiustamente richiuso a Regina Coeli ..
Enjoi