Gio

04

Ago

2016

Amo donna sposata

Sfogo di Avatar di Difficult87Difficult87 | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti...ai tempi del liceo avevo una compagna di classe da cui mi sentivo davvero attrato. In quegli anni lei mi respinse per mettersi con un altro ragazzo e fu una delle mie prime delusioni d'amore. Per tanti anni ci siamo persi di vista, lei non aveva nemmeno facebook per cui non avevo alcun modo per tenermi in contatto. Poi improvvisamente ci siamo rivisti circa 4 anni fa in un centro commerciale. Non so come ma è scattato qualcosa in entrambi e nel giro di pochi giorni ci siamo fatti travolgere dalla passione. Non ho mai fatto sesso in maniera così appagante con una ragazza come con lei e la cosa è durata per tutta la nostra storia di 2 anni. Poi, un paio di anni fa, ci siamo lasciati per decisione comune. Io ero stufo di alcuni suoi comportamenti, del fatto che era molto appiccicosa, che non mi lasciava i miei spazi, che si arrabbiava per ogni cosa mentre lei mi rimproverava il non fare passi concreti per il nostro futuro. Evidentemente lei voleva solo sposarsi e sistemarsi, perchè dopo di me ha iniziato una storia con un nostro ex compagno di scuola e in poco tempo si sono sposati. Chiaramente non sono stato invitato neppure al matrimonio ma poco dopo l'evento, lei mi ha ricontattato e qualche giorno fa abbiamo fatto sesso per tutto il pomeriggio. Non sono in sè e per sè pentito dell'aver fatto sesso con una donna sposata con un mio comunque amico, quanto il fatto che in fondo sono innamorato ancora di lei e non l'avrò mai

16 commenti

Scelte. Poi ci si ripensa...

E' andata così. Fregatene. Come hai fatto pochi giorni fa.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 02:01 del 05-08-2016

odore di nafta nell'aria,  acre pesante come un anima nera dell'inferno,  rumore di ingranaggi di attriti,  di masse metalliche pesanti, cingoli d'acciaio si muovono in linea retta,  la macchina si muove tritura macina spacca rompe abbatte tutto,  non esistono regole non esiste rispetto di nulla,  la "bestia" si muove in linea retta,  seguendo il suo volere,  infischiandosene di quello che è  intorno,  schianti esplosioni rumore...   ali che frullano che non hanno più  nido e uova finiti sotto la macchina,  in un unico impasto informe ed incolore,  dove qualsiasi emozione perde forma odore e  consistenza,  la macchina non sente le emozioni degli altri,  la macchina va per la sua strada.

ho letto lo sfogo,  non ho capito cosa c'entra la parola amore. 

Avatar di gagenoregagenore alle 09:21 del 05-08-2016

Una macchina? Sì, però c'è qualcosa di vivo...

Don't make a grown man cry,
Don't make a grown man cry
Don't make a grown man cry,
My eyes dilate, my lips go green
My hands are greasy, she's a mean, mean machine...

http://www.youtube.com/watch?v=ZzlgJ-SfKYE

You, you, you make a grown man cry
You, you make a dead man come,
You, you, you make a dead man come

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:34 del 05-08-2016

Bha a sto punto meglio che non te la sei sposata tu. Probabilmente quei comportamenti che non ti piacevano li adotta con il marito e a lui manco gliela darà più.

Avatar di XyzXyz alle 10:21 del 05-08-2016
x Xyz

OT - Non ti ho risposto sull'OBE. Voglio farlo con calma, A presto.

PS: Concordo, gli è andata bene a non sposarla. Non sto a spiegare.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:42 del 05-08-2016

Non l'avrai mai? Mah: l'hai avuta per un pomeriggio pochi giorni fa...

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 12:01 del 05-08-2016

esatto inquietamente.... ha pure scritto che si erano lasciati di comune accordo per questioni caratteriali..... quindi non capisco, se fosse innamorato di lei accetterebbe anche i suoi difetti... 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 20:14 del 05-08-2016

@Bluesoul: nemmeno io capisco perché si definisce innamorato. E' evidente che a lui interessa solo per il sesso: l'unica cosa positiva che dice di lei è appunto riferita a questo aspetto.

Lei è anche peggio di lui: si sposa con un altro per sistemarsi, ma comincia presto a cornificarlo. Che dire? Viva il grande amore! 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 20:48 del 05-08-2016

E' clamoroso come alcuni di voi riescano a invertire a proprio piacimento il siginificato di una cosa piuttosto chiara e semplice. Sono innamorato di quella ragazza, è chiaro che i difetti di una persona si debbano accettare ma quando inizi a discutere più del normale ci può stare che si finisca per chiudere. Forse lei non era innamorata, io questo non posso saperlo. So di esserlo io. E per quanto riguarda l'averla intendevo in una maniera più definitiva di un pomeriggio di sesso...a me del sesso a questo punto, con lei, interessa poco...Ringrazio invece gli altri utenti che hanno provato a dare un consiglio o semplicemente un parere intelligente...

Avatar di Difficult87Difficult87 alle 21:29 del 08-08-2016

Qui nessuno ha frainteso proprio niente: le uniche cose positive che hai scritto di lei riguardano l'attrazione e il sesso appagante, per il resto hai scritto che: era molto appiccicosa,  non mi lasciava i miei spazi, si arrabbiava per ogni cosa mentre lei mi rimproverava il non fare passi concreti per il nostro futuro; insomma hai dato la descrizione di una gran frantumamarroni.

Ora ti scopri  innamorato, dici che il sesso con lei t'intressa poco, però durante il pomeriggio che hai passato con lei non le hai parlato dei tuoi sentimenti, hai inzuppato il biscotto.

Non vuoi che la gente fraintenda? La prossima volta che ti chiamerà dille chiaramente: "Stavolta però non te lo do perché io ti amo e ti voglio in maniera più definitiva di un pomeriggio di sesso".

 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 21:24 del 09-08-2016

E tu che avresti fatto? 

Avatar di Difficult87Difficult87 alle 00:30 del 10-08-2016

E' andata così. La macchina del tempo non l'hanno inventata. Oppure valuta se è il caso di sfasciare un matrimonio e sposarla tu.

Da come l'hai presentata non faresti un buon affare. Né lei.

Lui i soldi, te la minkia, e la fate felice. Chi si accontenta gode.

 

 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 01:46 del 10-08-2016

è curioso che tu invochi "intelligenza", quando in quello che hai fatto non ce n'è traccia...

ma tranquillo non sei solo, hai degna compagnia, con quel bel capolavoro della tua "innamorata".

guarda... neanche mi meraviglierei tanto se ti dicesse che è stata solo una voglia di "trasgredire" e che non ci pensa proprio di tornare stabilmente con te.

mi stupisco con quanta grande facilità abbiamo la capacità di incasinarci la vita per benino.

Per onestà non so dirti che avrei fatto, quando siamo al di quà della tastiera è molto facile sparare sentenze, ma ciò non toglie che provo "sofferenza" per quello che avete fatto, e solidalizzo con quel tuo "comunque amico", siete pessimi. e lo sono anch'io che non riesco "staccarmi" con freddezza e terzietà da una storia che non mi riguarda minimamente.

Avatar di gagenoregagenore alle 08:47 del 10-08-2016

ma alla fine di cosa stiamo parlando: del nulla.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:26 del 10-08-2016

Che avrei fatto? Ci avrei pensato due volte prima di fare sesso con una persona sposata da poco, fra l'altro con qualcuno che definisci amico.

Forse avrei potuto capire se si fosse trattato di un matrimonio in crisi da anni, ma questa, da quanto scrivi, non ha nemmeno fatto in tempo a sposarsi che gia` ti stava contattando per organizzare un incontro. Trai un po' tu le tue conclusioni.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 09:29 del 10-08-2016

alla fine considerati fortunato.

è andata peggio a quell'altro (sto ripetendo la stesso concetto, in varie forme dal primo commento). 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:34 del 10-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti