Mar
17
Mag
2016
La ragazza del mio amico...
Siamo seduti a tavola e la fisso... Giulia é la ragazza del mio migliore amico. Ha una quarta abbondante ed una scollatura da paura! É seduta di fronte a me e fisso il suo enorme seno fantasticando una bella spagnola con sborra colante copiosamente sul suo splendido petto... Sono un porco! La desidero tanto... E se il mio amico lo sapesse??? Cosa penserebbe???
9 commenti
Meglio che ti ci ammazzi di pugnette senza dirglielo, fai più bella figura.
Cosa penserebbe il tuo amico non lo so. So che Giulia ha capito che la desideri e per questo ti si è seduta davanti con una scollatura da paura.
Fortuna che il genere umano non possa ancora leggere nel pensiero....penso che moriremmo nel giro di una settimana....
Comunque è strano che to poni la domanda su cosa penserebbe il tuo amico.....cioè non è difficile immaginare cosa penserebbe ....no???
Allora sei contento che fra poco arriverà l'estate e quella scollatura scollerà sempre di più.
=se il mio amico lo sapesse??? Cosa penserebbe???=
penserebbe che tu ste cose le pensi solo mente invece lui le fa!
G. Scusa mi stai fissando le tette???
Tu. si ma hanno iniziato loro
acerbis
vecchia e copiata questa battuta ..... ma va a cagher!!!!
viva le spagnole !!!
No, perchè dovresti essere un porco??
Lei ha una quarta, e sa di attirare l'attenzione degli uomini, e le piace essere
guardata!! Non c'è nulla di male.
Anche mia moglie ha una quarta di seno, coppa F dei reggiseni chantelle, e le
piacciono le scollature, e quando è possibile mi regala delle bellissime
spagnole...
quindi...tutto ok
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

se il tuo amico lo sapesse non lo so cosa succederebbe ma so che se una ha 2 tette enormi io le guardo e magari le dedico anche un bel raspone durante un momento di solitudine!!