Lun

09

Mag

2016

Preda o Predatore?

Sfogo di Avatar di Ares881Ares881 | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti, i piu' di voi conoscono parte della mia storia, in pratica per non ripetermi nuovamente ho parlato di una crisi di coppia, dovuta a freddezza di mia moglie associata a non spirito di sacrificio e contestualmente a imbrigliarmi come un criceto in gabbia.

Ci sono delle novità però, come sapete ho meditato il diverzio e ancora lo faccio perchè interiormente vivo un conflitto, la novità piu' assurda è questa, in un momento in cui mia moglie cercava di convincermi di un qualcosa di cui non ero affatto d'accordo, oltre a contrariarla ho espresso con tutta calma, gentilezza e senza alzare il tono della voce il fatto che non mi sento piu' realmente innamorato di lei; gli e l'ho detto con naturalezza, come se le dicessi tesoro sorseggia l'acqua. La sua reazione è stata alquanto assurda, a parte i pianti, ha iniziato a chiedermi scusa, perdono esattamente diceva, si è presa tutte le colpe e io neanche gli e le ho date, ha cominciato a dire che mi ama tantissimo, che sono la cosa piu' bella che le è mai capitata!!!!Cioè io la guardavo con uno sguardo sbalordito, ma come mi neghi il sesso, o diciamo me lo concedi in porzioni omeopatiche, fai la capricciosa, mi togli tutta la libertà, rendi la mia vita un inferno e ora te ne esci fuori che mi ami????? Io pensavo mi avrebbe detto anche io non ti amo, o che ne sò altre mille accuse, avrei voluto un pò di combattività, nulla di ciò. Il fatto è che ora da diversi giorni da carnefice è diventata devota, a parte che ora vorrebbe fare sempre sesso, cosa che gli nego perchè visto che non ho chiari i miei sentimenti ora si attacca lei, mi tempesta di messaggi in continuo, in casa mi è sempre addosso con carezze, effusioni varie, fortuna che ho la bimba piccola che è gelosa (di me) e la caccia. Questa dopo 4 anni fà l'esatto opposto , insomma e non è tutto, ovviamente in questi anni avevo anche perso autostima in me stesso, cioè mia moglie accentuava i miei difetti e sottostimava i miei pregi, essendo stato isolato dal mondo e non avendo riscontri non mi sentivo neanche piu' piacente, solo mia madre mi dava gratifiche verbali ma come tutti sapete la mamma non è mai attendibile.

Fatto sta che è circa un mese che ho ripreso ad allenarmi, qualche settimana che sono tornato in me, io oggettivamente e senza vanto (non sono egocentrico per natura ne narciso), sono un uomo piacente, ho un bel fisico, un bel viso, sò stare con persone di alto ceto sociale come con uno scaricatore di porto. Prima di stare con mia moglie avevo anche diverse relazioni contemporaneamente, ma ciò lo avevo completamente dimenticato , tra fidanzamento e convivenza erano passati 7 anni, fatto sta che ora guardandomi intorno noto che le donne mi guardano, sulle prime neanche capivo il motivo, non c'ero abituato o non sò forse neanche mi accorgevo, ma la cosa mi fà piacere, e piu' di una volta anche io ho risposto con lo sguardo, nel mio lavoro (non dico quale), diverse clienti mi fanno apprezzamenti piu' o meno espliciti.

La cosa mi sta mettendo parecchio in difficoltà, perchè da una parte mi sento rinato, mi sembra di avere di nuovo 20 anni (ne ho 34), mi sento forte uguale, bello uguale, la differenza è che sono sposato e ora anche mia moglie mi sbava come la peggio pischella infoiata, la bimba mi adora, io dall'essere una merda ambulante sono passato ha essere una maschio alfa.

Ora nn sfottetemi , questa cosa giuro ha mandato in tilt il mio cervello, per carità meglio che l'essere una merda ma lo stesso devo trovare un equilibrio, con mia moglie non sò che fare, sto prendendo tempo per vedere se l'amore torna (per ora non la amo), perchè vederla soffrire mi fà stare male e di conseguenza soffrirebbe anche mia figlia. Io sono un padre e allo stesso tempo mi sento di nuovo io, libero, forte, però sono un padre non posso neanche fare il pirla. Sono rinato è vero, veramente non credevo nel giro di 2 settimane di passare da una parte all'altra con questa facilità e la cosa mi ha sfasato, ora devo capire che voglio dalla vita, non sono piu' un ragazzino, dovrei badare a cose concrete e meno voli pindarici, un consiglio è ben accetto. 

9 commenti

Se l'amore torna....io avevo capito che non l'avevi mai amata. Neanche prima di sposarla...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:02 del 09-05-2016

ho seguito tutta la tua storia. cioè 3 o 4 sfoghi, non so se è cominciata prima, in più sono iscritto da poco.

mi fa piacere che stai bene e quest'ultimo racconto l'ho letto col sorriso sulle labbra.

ho 15 anni più di te. tua moglie non mi sorprende affatto.

un paio di espressioni mi sono piaciute moltissimo:

  •  il sesso in porzioni omeopatiche
  • "solo mia madre mi dava gratifiche verbali ma come tutti sapete la mamma non è mai attendibile"

sei cosciente della realtà e capisci da solo che quest'euforia da dopo carcere è rischiosa, per cui saprai difenderti da solo.

un consiglio ce lo metto lo stesso visto che lo chiedi: gli anni volano, cerca di pensare al futuro. come ti vedi fra 15 anni? il tuo futuro benessere dipenderà molto dalla donna che avrai scelto nel passato, cioè ora. senza escludere la tua attuale moglie cerca di scegliere bene e auguri.

a risentirci.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 01:04 del 10-05-2016

non ci penso proprio a sfotterti... ora aspetta solo che il gasamento "decanti" un po'... e poi rifatti la domanda, il fatto che non hai più le certezze di prima dovrebbe metterti sulla buona strada.

per favore... io non dovrei proprio fiatare, sono un "puntini sospensivi dipendente", ma se ti è possibile, evita di scrivere nn=non, se poi non vuoi o non puoi fa lo stesso.

Avatar di gagenoregagenore alle 07:55 del 10-05-2016

Visto che io sono un  restauratore di cocci rotti e dispersi, esperto nell'uso dell' attak per ricostruire vasi coniugali, quello che potrei solo dirti è di provare a ricostruire su queste nuove basi il tuo legame con questa donna. Se lei è disposta a cambiare un po' per venirti incontro, dagli una possibilità di "riscatto".  Datti un po' di tempo e sicuramente poi  avrai le idee più chiare. 

Da parte sua questo repentino cambiamento nei tuoi confronti, potrebbe essere semplicemente dettato dalla paura di perdere un semplice sostegno , oppure può anche essersi resa conto di avere tirato troppo la corda.  Sicuramente alcuni mesi basteranno  a svelare le sue reali  intenzioni. 

Ps Non esagerare con la fase "bimbo offeso"   e concediti.... 

 

 

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 08:55 del 10-05-2016
Provaci

Ciao il mio consiglio è quello di tentare di cambiare la tua/vostra vita insieme, affinchè, qualora non funzionasse proprio, non abbiate remore su un eventuale distacco futuro, potreste sempre dire "ci abbiamo provato ma...". Detto ciò ti consiglio, essendo esperto in materia, di valutare sempre pro e contro di un eventuale divorzio perchè in ogni caso è doloroso sotto tutti i punti di vista e un domani potresti pentirtene. Valuta bene la situazione e prova a rinascere con lei, si può, non è impossibile!

In bocca al lupo! Ciao.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:54 del 10-05-2016

Per quanto riguarda l'innamoramento è vero, non l'ho mai amata di quell'amore che ti strapperesti il cuore, ma le ho sempre voluto molto bene e sono sempre stato attratto fisicamente da lei. 

Ora è una situazione un pò nuovo e seguendo anche i vostri consigli cercherò di imporre nuove regole per migliorare il nostro rapporto, ovvio c'è bisogno di tempo per vedere quali siano le sue reali intenzioni e anche per vedere quali siano realmente le mie, ovvio se dovrò prendere una decisione sarà al piu' presto perchè poi gli anni passano e le cose cambiano. 

Avatar di Ares881Ares881 alle 10:23 del 10-05-2016

Non fare pazzie sei in torto hai una famiglia...torto marcio ragiona in modo umile e buono...sei immaturo ti soffermi sull'immagine...sulle parole...se ne dicono tante ma non bisogna darci peso...sei un uomo fortunato hai una bella famiglia....goditela

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:08 del 06-12-2016

Amareggiata per caso...ti stuzzica Ares? Mmmmm....

Avatar di BambolassassinaBambolassassina alle 13:56 del 10-06-2018

Lisa :-)....stuzzica a lei, s'è capito :-D

Non tutti sono anime pure come te. Un abbraccio e non farti intimidire, i tuoi commenti sono una boccata d'aria fresca in questo sito. 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 14:29 del 10-06-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti