Gio

12

Mar

2015

Mannaggia!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Bene sono ufficialmente pronta per essere insultata nella sezione commenti.

 

Mi sono innamorata. Follemente. Ho 19 anni..lui 48. Sono nella merda fino al collo, é una cosa cosi impossibile.. 

1-100 commenti di 123 totali

Te come la vedi questa situazione?

vi frequentate o ancora non ti sei rivelata?

Avatar di RorschachRorschach alle 18:32 del 12-03-2015

Ciao, innanzitutto sappi che non cercherò di spiegarti perchè quella che sogni è una relazione non destinata a durare. Credo tu sia abbastanza intelligente da arrivarci da sola, d'altro canto a cuor non si comanda e qualsiasi opposizione logica uno ti fornirà le ragioni del cuore prevalgono sempre.

Io mi interrogo piuttosto quali siano le ragioni che ti abbiano fatto interessare ad un uomo così maturo, e queste domande dovresti portele anche da sola. Potrebbe essere che una persona tanto matura ti dia un senso di protezione, che altri non riescono a darti. O potrebbe essere che nelle tue frequantazioni, non hai a che fare con ragazzi stimolanti, inquanto ancora infantili.  Dovresti indagare te stessa, prima di buttarti a capo fitto in questa storia, perchè rischi di uscirne molto ammaccata.

Avatar di Jack KnifeJack Knife alle 18:53 del 12-03-2015

Niente è impossibile.
Hai 19 anni e sei vaccinata.
Prova, magari ti fai una esperienza.

Però devi calcolare che quando una persona è più grande di te, significa che ha già vissuto con altre persone, quello che tu vorresti vivere stando con lui.
Mettersi con una persona più vecchia e con più "esperienza" nella vita, a volte è un lato negativo.

Per farti un esempio molto semplice:
Progetti un viaggio a Londra, ma non va in porto perché ci è già stato e non ha voglia.
Oppure:
Lui magari sta già pensando a mettere su famiglia, te che hai 19 anni perderesti la tua libertà nell'accontentarlo.

Questo è solo per farti capire, poi fai te.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 19:27 del 12-03-2015

Sposalo e quando tu avrai 48 anni, lui ne avrà quasi 80 e sarai una badante retribuita con la sua pensione. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:53 del 12-03-2015

Se siete entrambi liberi, mettendovi insieme non fate del male a nessuno.

Magari fra pochi mesi ti renderai conto che il tuo è stato un fuoco di paglia o, invece, la vostra sarà una bella storia. 

In ogni caso, se ti precludi di viverla per la vostra differenza d'età, ti rimarrà sempre il dubbio di come poteva essere e non è stato.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 20:55 del 12-03-2015

Esco da una storia simile alla tua, ma nel mio caso lui era sposato. Forse cerchi un uomo che sia un secondo padre, un uomo saggio che ti protegga e ti tratti da bambina. Non è detto che sia sbagliato e non funzioni, però devi essere sicura di lui prima che di te stessa. Quando avrai 30 anni, lui ne avrà 60. Se vuoi un'avventura, perché no? Se speri (se sperate!) in una storia lunga e vera, invece, pensate entrambi a quanto sacrificate e quanto ipotecate di voi stessi.

Avatar di francafranca alle 21:02 del 12-03-2015
ma

Lui lo sa? 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 21:15 del 12-03-2015

hai il complesso di elettra. non sei innamorata, ma sogni di ricevere tramite quest'uomo l'affetto non ricevuto dalla figura paterna e contemporaneamente desideri sconfiggere tua madre tramite l'amplessone sessuale in cui questa pseudoicona paterna te lo infila ben bene tutto dentro. tutto ciò non è amore, è infanzia con un sottile retrogusto di schifo.

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 00:15 del 13-03-2015

- Ho 19 anni..lui 48. S
E cosa pensi potrà mai darti?

Avatar di farnightfarnight alle 00:57 del 13-03-2015

Tanto amore paterno, farnight

Avatar di SetantaSetanta alle 02:22 del 13-03-2015

Non credo che tu sia innamorata, forse solo infatuata. Ad ogni modo farai felice un quasi cinquantenne. Auguri

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 08:32 del 13-03-2015

-E cosa pensi potrà mai darti?

farnight vuoi che sia educata oppure esplicita? :) 

Avatar di CopyCatCopyCat alle 08:54 del 13-03-2015

Per me sarebbe meglio scriverlo in modo corretto: "Mannaggia" ha 48 anni e vorrei scoparmelo, che dite posso? Noi dobbiamo sempre usare la scusante "amore" per soddisfare un desiderio di questo tipo. E qui che io ci vedo un complesso in quasi tutti noi, perchè prima viene l'istinto, solo quando istinto matura si può poi chiamare amore (forse).

Sarebbe corretto fare dei calcoli: Conviene un tale atteggiamento? Dove potrebbe portare?

Avatar di InnominatoInnominato alle 09:50 del 13-03-2015

Ah, finalmente qualcuno lo ha detto, è in questo caso, un qualcuno molto gradevole! 😄 buongiorno Innominato

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 09:56 del 13-03-2015

Grazie Cherryna, il termine gradevole è assai ricambiato :).

Avatar di InnominatoInnominato alle 09:58 del 13-03-2015

ragazzi buondì ^_^ menomale che ci ha pensato innominato a dirlo :p :p

Avatar di CopyCatCopyCat alle 10:01 del 13-03-2015

Ahahah anche perché io mi sto tirando troppi anatemi ultimamente 😆

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 10:03 del 13-03-2015

ma come siete cattivelli ehehe. No secondo me lei ha realmente idealizzato quest'uomo e ne è infatuata. Poi certo ci sarà una componente fisica ma anche una molto emotiva. Beato lui

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 10:04 del 13-03-2015

Ciao Copy, no, sono sicuro che qualcuno lo avrebbe scritto, ma noi ci giriamo attorno in questo sito spesso, magari con frasi perbeniste, il punto è quello invece, e si scontra sempre con questa domanda: E' lecito?

Avatar di InnominatoInnominato alle 10:05 del 13-03-2015

Sì, però, vediamola dal pu to di vista di lui, magari pure lui si innamora, la ragazza si diverte un po, magari anche 5 o sei anni, poi lei ne ha 24 o 25, nel fiore, si stufa e lo molla, e lui a sti punti sarebbe solo e triste e anche avanti con l'età (se non ha già moglie) per farsi un'esistenza sua.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 10:06 del 13-03-2015

beh se lui non ha famiglia non vedo perché no in fondo...anche se,sinceramente,un 48enne che va con una che può essere la figlia mi pare un po' morboso,ma sono miei pensieri sia chiaro

Avatar di CopyCatCopyCat alle 10:06 del 13-03-2015

Grasshopper, va be ho capito a cosa ti riferisci, tra l'altro è successo a me. Se focalizzi l'attenzione su una persona per troppo tempo, diventa infatuazione, sembra una legge della fisica. Ma perchè hai rivolto l'interesse su quella persona? Ovviamente pure lui svolge un ruolo, a volte è un caso altre invece è calcolato. La debolezza non sta nell'attrazione fisica, ma nell'incapacità di sapere gestire l'infatuazione, ho sbaglio?

Avatar di InnominatoInnominato alle 10:12 del 13-03-2015

Cherry, che poi avere accanto una persona molto più giovane, ovviamente se sei intelligente, può significare anche preparasi al giorno in cui ti molla, perchè può succedere e una persona più matura nei sentimenti deve essere capace di subire il colpo.

Avatar di InnominatoInnominato alle 10:15 del 13-03-2015

certo innominato, non per questo si soffre meno, anche se si è preparati e ce lo aspettiamo

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 10:18 del 13-03-2015

Immagino una relazione di questo tipo: Dilaziono nel tempo l'idea che lei debba avere qualche opportunità in più, se la amo davvero, e io credo che un 48enne non avrebbe nessuna scagione per non amarla davvero. Senza ripicche e Gelosie, credo che potrebbe essere più coccolata.

Avatar di InnominatoInnominato alle 10:22 del 13-03-2015

Sempre nel caso che si tratti di un uomo libero,

Avatar di InnominatoInnominato alle 10:24 del 13-03-2015

Sì ma se poi ti molla, per quanto preparato, che fai, ti mummifichi? 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 10:27 del 13-03-2015

@Setanta: Tanto amore paterno, farnight
Sì, ma capisci farlo dire a lei è un'altra cosa.

@Copycat: farnight vuoi che sia educata oppure esplicita? :) 
Credo cicciolina si sia espressa a riguardo nel suo "muscolo rosso d'amore".

Avatar di farnightfarnight alle 10:43 del 13-03-2015

far la conosco quella canzone!!! :DDD

Avatar di CopyCatCopyCat alle 10:43 del 13-03-2015

No assolutamente, ma una persona è più matura anche nei sentimenti. E poi io a volte guardando le ventenni per strada rifletto sulle mie coetanee di un tempo, per me avevano sempre quache difetto, oggi le vedo con occhi diversi se devo pensare a delle possibili partner. Pochi difetti in realtà, almeno fisici. Nei fatti forse avrei difficoltà nel confronto quotidiano se si tratta di una vera relazione.

Però dal punto di vista sentimentale credo che dovrei essere abbastanza comprensivo, giusto perchè non si può pretendere una certa maturità, il rapporto è anche molto fisico credo. Il profumo inebriante di una ventenne praticamente ti fa sorpassare su tutto, più o meno.

Comunque ho sempre immaginato in queste relazioni una persona adulta colta e intelligente. Non so quanto sia in questo caso dello sfogo, l'autrice se veramente innamorata potrebbe arrivare a vedere cose che poi non sono. E lui sarebbe capace di raggirarla per bene se lo volesse. 

Avatar di InnominatoInnominato alle 10:45 del 13-03-2015

-far la conosco quella canzone!!! :DDD
;)
i maschi son dei pervertiti, e le donne pure

-No assolutamente, ma una persona è più matura anche nei sentimenti
Ma non sarebbe meglio essere allo stesso passo?

Avatar di farnightfarnight alle 11:27 del 13-03-2015

simpaticone!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:33 del 13-03-2015

ma si, fattelo infilare dentro dal vecchio papà. e mentre te lo mette dentro dici: "papà, ma che succede se mamma ci scopre, questo è un incesto." renderai ancora più piccante l'incontro realizzando la proiezione perfetta.

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 11:37 del 13-03-2015

oddei...-_- squallido!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:39 del 13-03-2015

Come volevasi dimostra, squallido, ignorante e scurrile.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 11:41 del 13-03-2015

*dimostrare

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 11:42 del 13-03-2015

mah ho idea che ci sguazzi nel perverso spasiba...a volte ho come l'impressione che tu sia due persone diverse da come ti poni...se sei uno solo io mi comincerei a fare qualche domanda

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:44 del 13-03-2015

È un poveraccio e basta. E un troll, chiaramente.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 11:44 del 13-03-2015

Ci sono argomenti che gli fanno uscire il meglio di se stesso, o il peggio.

almeno poi dopo ci ridi?

Avatar di RorschachRorschach alle 11:49 del 13-03-2015

ognuno ha la sua sensibilità dovuta anche al proprio pregresso. Io trovo molto più volgare vaisereno (scusa vaisereno non ce l'ho sempre con te ma lo sai che alcune cose tue mi disturbano) perchè quando parla di sesso mi sembra un ragazzino ritardato di 17 anni col pistolino in mano e mi fa orrore. Spasiba si esprime in modo duro e rude e a me la cosa non disturba. Ma ora non è che faccio la paladina di spasiba, era solo per dire la mia opinione

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 12:07 del 13-03-2015

Non lo so Farnight, si ama in tanti modi diversi, non difendo la situazione, voglio dire che è possibile. Comunque da quel "mannaggia" resto sempre nell'idea che si tratta prima di tutto e in modo istantaneo di attrazione fisica.

Io questa storia dei complessi in psicologia, la vedo come un effetto dei paletti che l'uso e il costume della società impongono. Quindi basta citare il termine complesso per nascondere delle convizioni molto radicate.

Esempio: Il complesso di Edipo e il complesso di scastrazione che più o meno sono equivalenti nei due sessi, io li ho sempre visti sopratutto dal punto di vista psicologico, trovo che siano generati sopratutto dal rapporto (genitore/figlio), in quella sorta di competizione a prevalere che c'è con il genitore dello stesso sesso. Ma quando l'amore e la stima dei genitori non manca, quando viene data sufficiente libertà al giovane di compiere le proprie scelte senza ingerenza, allora secondo me questo cosa del complesso non esiste. E un mio parere derivato dal mio vissuto e dell'idea che io da adolescente avevo. Ovviamente devo sperimentare ancora bene dall'altro lato come genitore.  

Avatar di InnominatoInnominato alle 12:11 del 13-03-2015

*castrazione scusate.

Avatar di InnominatoInnominato alle 12:14 del 13-03-2015

Sei forte marmocchia

Avatar di vaiserenovaisereno alle 12:26 del 13-03-2015

Non preoccuparti e goditi il tuo rapporto finchè funziona. Io sono stato con una donna più giovane di me per 10 anni ed è stato il più bel rapporto della mia vita, vivi senza rimpianti e ricorda Carpe Diem. Auguri per la tua relazione

Avatar di andreadiroma71andreadiroma71 alle 12:55 del 13-03-2015
eccomi

Sono quella del post.. Sinceramente quella del complesso di Elettra non l'ho capita, e mai per la testa mi verrebbe in mente di chiamarlo papà!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:19 del 13-03-2015

visto? di tutte le vostre belle parole e consigli, l'unico commento che ha preso in considerazione è quello di spasiba. A riprova che cmq qualcosa di vero ci sarà

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 14:05 del 13-03-2015

perché non l'ha capito grass :D

Avatar di CopyCatCopyCat alle 14:09 del 13-03-2015

non mi sembra difficile da capire. Poi uno può condividere o dissentire. Ma è di facile comprensione

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 14:16 del 13-03-2015

Ciò non toglie che era scurrile e volgare. Si puo essere chiari senza cadere in questo.A me fa schifo. Anche considerando che sicuramente quello è l'unico piacere sessualità che trae un essere così patetico dalla sua vita.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 14:18 del 13-03-2015

*piacere sessuale

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 14:19 del 13-03-2015

Si Grass, ma se si tratta di fare un po di ping pong è chiaro che rispondi a chi ha scritto qualcosa che non condividi. Se vuoi posso farlo anche io, so provocare e come che lo so fare, qualcuno lo sa.

Avatar di InnominatoInnominato alle 14:38 del 13-03-2015
eccomi

Quindi.. Che faccio? Lascio perdere?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:51 del 13-03-2015

Ha preso in considerazione solo quello perchè lui ha puntato su parole forti che sapeva avrebbero fatto colpo. Nessuna verità nascosta, solo provocazione fine a se stessa. Tra tanti commenti educati e sensati, il suo spiccava.

Ed il fatto che ultimamente l'essere stronzi sia spesos confuso con l'essere aternativi e liberi non significa che lui dica cose diverse. Dice le stesse identiche cose che dite voi, solo in maniera cinica. Insomma non sono verità, come la "merde d'artiste" non è altro che materiale fecale. Sono entrambe provocazioni e solo menti semplici posso scambiarle per altro.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:56 del 13-03-2015

ti quoto anonimo,mi piace la tua analisi,touché!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 15:00 del 13-03-2015

@autrice: a me sembra che il consiglio di Franca sia quello più equilibrato. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 15:01 del 13-03-2015

io invece non concordo

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 15:01 del 13-03-2015

Quindi giustifichi la maleducazione e il non rispetto verso gli altri?

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 15:09 del 13-03-2015

Invece è così, cara Grasshopper. Non dice niente di nuovo, lo dice solo usando parole forti. Un pò come urlare per attirare l'attenzione.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:15 del 13-03-2015
eccomi

Boh.. Non so che fare. Forse ho sbagliato a intraprendere questa conoscenza.. Mi piace perché ha tutto quello che in un coetaneo non trovi. Si lo so, ha 30 anni più di me.. Ma e quindi? Magari non durerà per sempre.. Ma vorrei davvero averlo per me. Ma é impossibile. La gente parlerebbe troppo e lo metterei a disagio. Basta pensare che é più vecchio dei miei genitori.. (mamma 39-papà 46)..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:26 del 13-03-2015

Cherry provo a spiegarmi. Io capisco che possa dare fastidio il suo modo di porsi ed è assolutamente lecito, ci mancherebbe. Dico a me personalmente, in quanto Grasshopper, non lo recepisco come irrispettoso, solo come estremamente schietto. Quando nella vita capitano momenti di incertezza e ci sono scelte da fare capita di chiedere consiglio agli amici. Credo che spasiba sarebbe il genere di amico che ti sbatte la verità in faccia, anche con toni duri e sgarbati, ma in un modo tale da farti immediatamente focalizzare il nocciolo della questione. Io più che un amico che mi fa tanti giri di parole per educazione, preferirei una persona che mi dice in faccia quello che pensa, anche se sul momento posso reagire male o mandarlo affanculo. Poi rimango da sola e ci ripenso e magari mi accorgo che le cose sono così. Cioè cerco di vedere al di là della forma, al contenuto. Ma questa sono io, capisco che a molti dia noia.

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 15:32 del 13-03-2015

E poi a me fa ridere, sarà che non si rivolge a me in prima persona ma lo trovo cinicamente divertente

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 15:34 del 13-03-2015

No, io apprezzo l'essere schietti, e adoro soprattutto scambiare pareri con chi ha idee diverse dalle mie, perché arricchisce più che mai, ma,quando la persona si pone con maleducazione e senza rispetto,chiudo immediatamente il canale comunicativo, punto.

Bisogna avere rispetto per il prossimo, che lo si condivida in scelte e carattere, o no. Da adulti e da bambini. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 15:36 del 13-03-2015

Secondo me stiamo dicendo la stessa cosa, solo che ognuna ha il suo metro di giudizio sul termine "rispetto"

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 15:39 del 13-03-2015

È chiaro che lui NON NE HA.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 15:44 del 13-03-2015

al di là delle convenzioni anonima non ci hai detto la cosa più importante:è sposato oppure no?

Avatar di CopyCatCopyCat alle 15:44 del 13-03-2015

Al nocciolo della questione ci si può arrivare anche senza il cinismo e la stronzaggine. E non si tratta di educazione si tratta di tatto, comprensione cose che a quanto vedo e leggo sono sottovalutate e etichettate come atteggiamenti da perdenti. 

Forse tu sei una a cui le cose vanno sbattute in faccia, bè per farlo ci sono altre maniere. 

Anche a me fa ridere è ben costruito come personaggio.

Ribadisco che è tutta scena, provocazione per farsi notare.

 

@autrice.

Se volete farvi una storia, senza impegno, fate pure. Ma dovete stare attenti, la gente è maligna e cattiva. Io comuque consoco una coppia che ha la stessa vostra differenza d'età. Sono sposati e hanno due figli. Però le difficoltà da superare sono tante, la gente ha gli occhi pieni di malizia e anche se il vostro fosse un sentimento sincero avrai a che fare non maldicenze, invidia etc etc.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:47 del 13-03-2015

ma chi ha detto niente sull'autenticità del personaggio? Io mi sto limitando a dire che a me fa ridere, non mi infastidisce e non mi urta ai nervi come succede con altre persone. Punto. Anche voi però dovete lasciare a me la libertà di dire che mi sta simpatico chi mi pare. Fosse anche un personaggio costruito. 

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 15:51 del 13-03-2015

Anche Meaow non ci va tanto per il sottile a volte eppure è simpatica quasi a tutti, me compresa. 

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 15:53 del 13-03-2015

C'è da dire che Meaow si è ammorbidita, lui invece ammorba. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 15:55 del 13-03-2015
eccomi..

Lui è vedovo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:56 del 13-03-2015

dai ragazze,sono pur sempre esseri umani(almeno credo!) :p

Avatar di CopyCatCopyCat alle 15:58 del 13-03-2015

ahahahh e vabbè. diamo tempo al tempo, chissà

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 15:58 del 13-03-2015

😊 meno male Grassy che hai colto il mio tentativo di sdrammatizzare, perché mi stava un po salendo na tristezzaaa

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 15:59 del 13-03-2015

;) ma no, litigare tra noi gentildonne per un uomo? (almeno così ipotizza copy)

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 16:00 del 13-03-2015

Be io vado ragazzuole, la mia pasta frolla ha finito di riposare, è ora che trovi il coraggio di formare i biscotti (cosa che odio) 😢

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 16:02 del 13-03-2015

mannò grass figurati!poi se permettete l'uomo potevate sceglierlo meglio,ce ne sono tanti qui dentro!!! :DDD ahhhhhhh mò mi picchiano!!!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 16:03 del 13-03-2015

buona pastafrollata cherryna :**********

Avatar di CopyCatCopyCat alle 16:04 del 13-03-2015

ma quanto è buono l'odore dei biscotti che cuociono nel forno! :P

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 16:04 del 13-03-2015

Ciao 😢😢😢

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 16:04 del 13-03-2015

ma si infatti chi se ne frega di spasiba cara copyna. il giorno che litigherò con cherry per un uomo magari sarà per uno di cui mi importa qualcosa :P 

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 16:06 del 13-03-2015

grass condivido! :) anonima e allora non c'è nessun problema,a parte le convenzioni,ma come ti hanno detto prima di me se vi volete bene si superano ;)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 16:06 del 13-03-2015

ma magari sarà uno solo per te senza bisogno di litigare :D

Avatar di CopyCatCopyCat alle 16:07 del 13-03-2015

@autrice.Lui è vedovo, dunque. Ma tu gli interessi o è tutto nella tua mente? perchè rischi che proponendoti lui sia messo in serio imbarazzo. In che circostanze vi siete conosciuti?Precisazione per Grasshopper.Sei libera di farti piacere chi ti pare, ma da quì a dire che lui dice cose diverse ce ne passa, dice le stesse cose identiche agli altri solo che le dice in maniera cinica e stronza. Nessun idea diversa. Sono sempre più convinta che la gentilezza, comprensione sia sempre più sottovalutate, sia nel reale che nel virtuale.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:08 del 13-03-2015

Per quanto io mi sforzi ad essere di larghe vedute non riesco a vedere di buon occhio uno di 48 anni che ha un relazione con una di 19, ma proprio girandola da ogni punto di vista.

Giustifico te, autrice, che cerchi maturità perchè nei tuoi coetanei non ne trovi, ma lui proprio in nessun modo perchè il discorso cade solo in un punto. I motivi per cui un'uomo che dovrebbe essere maturo sia attratto da una ragazza di 19 anni sono davvero pochi, e tutti squallidi.

Perchè se quello che cerchi tu nei tuoi coetanei non c'è(esperienza e maturità) cosa può cercare lui in te che non c'è nelle sue coetanee?? Inesperienza, immaturità(scusami), giovinezza. lasciam perdere i commenti.

Anche proiettando la storia negli anni facendo una famiglia e dei figli tra venti anni ti troveresti quasi a fargli da badante, col rischio di passare gli anni migliori della tua vita a pulirgli il muso, sei giovane e ancora non sai cosa vuol dire. E' brutta da dire ci son davvero uomini che se la scelgono giovane e "da crescere" con tanti anni di differenza proprio per un motivo di vecchiaia.

Vedi tu, sei giovane, fai le tue esperienze con i tuoi coetanei o magari ragazzi di 30 anni, sbaglia, impara dai tuoi errori.

 

Avatar di sgambettosgambetto alle 16:32 del 13-03-2015

beh cmq un uomo di 48 anni in una ragazza tanto più giovane può ricercare la freschezza la spontaneità l'allegria la spensieratezza, tutte cose che magari in donne più mature sono state minate dal susseguirsi di esperienze negative. In fondo a 19 anni sei pieno di speranze e voglia di vivere, di scoprire. beh poi ovvio che c'è anche la questione che dici te ma può non essere la sola questione

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 16:48 del 13-03-2015
eccomi

Capito.. Lui dice che gli piaccio e quant'altro.. Dite che non devi fidarmi? Vuole solo una scopata e via...?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:21 del 13-03-2015

anche a te piacerebbe tutto dentro, cherryred

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 19:21 del 13-03-2015

per l'anonima a cui piacerebbe prenderlo dal papino. è chiaro che non capisci, se lo capissi non avresti il complesso di elettra.

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 19:22 del 13-03-2015

Zitto troll

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 20:49 del 13-03-2015

Anzi, so come fare x zittirti, tasto ignora, addio

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 20:50 del 13-03-2015

Se ti lecchi i capezzoli e mi dici che sono fantastico,ti offendo quanto vuoi :-***

Avatar di vaiserenovaisereno alle 23:54 del 13-03-2015

A parte che, continuando a commentare su spasiba1, non fate altro che "nutrirlo".

A me personalmente non m'interessa cosa fa lui (può commentare come più gli garba), lo dico per voi.

è chiaro, almeno per me, che su questo sito (ovunque) molte persone si danno un certo tono che nella vita reale vedo dura da mettere in pratica con degli sconosciuti.

@Cherryred85
Te lo dico con simpatia, cerca di prendere le persone su Internet in un certo modo.
Sicuramente alcuni comportamenti possono darti fastidio e comprendo il tuo senso di educazione, però qua siamo su Internet ed è abbastanza facile diventare dei leoni,sapientoni o troll da tastiera.

Vedilo come un mondo completamente a parte.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 00:17 del 14-03-2015

Ho dato una rapida occhiata all'evoluzione delle risposte, dunque da quello che ho capito lui è vedovo Spasiba è riuscito nella rara impresa di farsi "bloccare" da cherry e sono nati discorsi simil filosofici sulla situazione tanto che ci sono coppie con la stessa differenza di età che hanno figli...

In tutto questo gran casino, la mia opinione, seria, è:

vi piacete? Bene, fate quello che sentite di fare, tanto mal che vada il peggio che può capitarti è prendere una pesante delusione ed essere marchiata come puttana, visto e considerato però che spesso e volentieri una donna viene bollata così anche per un sorriso ad un coetaneo, la cosa non dovrebbe essere un grave problema.

Alla fine, la gente trova sempre di cosa sparlare, se sei perfetto, parlano della tua perfezione, se sei stronzo, della tua stronzaggine, se sei bello, dell'invidia che hanno perchè sei bello, dunque come minimo devi essere scemo, perchè bello ed intelligente è uguale a perfetto e quindi si ritorna all'inizio, la perfezione stanca...e non credo di aver cominciato il discorso con quest'ultima frase ma vabbè, il concetto mi sembra chiaro, ovvero, ti puoi essere fatta un'idea qua ma suppongo che agirai, in un verso o nell'altro, indipendentemente da ciò che ti viene consigliato, sei tu stessa la prima a dire di essere fortemente attratta 

Avatar di SetantaSetanta alle 00:54 del 14-03-2015

@Setanta
Concordo con il tuo discorso, tranne per la piccola parte della "perfezione".

Secondo me non esiste, ogni cosa ha un suo difetto.
Ci si può avvicinare alla perfezione, ma mai raggiungerla completamente.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 07:39 del 14-03-2015

Il concetto di perfezione è relativo. Ciò che è perfetto per una persona può non esserlo per un altro. Non esiste un oggettivamente perfetto. Almeno credo.

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 10:30 del 14-03-2015

La perfezione non esiste, possiamo consolarci raccontandoci che la perfezione è relativa, ma non è così. Non capisco perchè impuntarsi tanto sulla perfezione come se in essa debba risiedere la verità e la bellezza, trovo che l'imperfezione sia molto più intrigante, interessante e non annoia. 

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 10:57 del 14-03-2015

Ma Setanta voleva dire tutt'altro: Insomma se sei buono ti tirano le pietre, se sei brutto lo stesso, ecc ecc... Era ha questo che si riferiva.

Avatar di InnominatoInnominato alle 11:20 del 14-03-2015

a cui si riferiva.

Avatar di InnominatoInnominato alle 11:20 del 14-03-2015

@innominato.

Si era capito, ma un discorso tira l'altro. E' ovvio che la gente non si farà mai un pacco di cavoli propri e avrà sempre da ridire per ciò che sei, per ciò che fai, per come appari etc etc.

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 11:23 del 14-03-2015

Si Justine, ma sembra che stavamo ricominciando un nuova questione sulla perfezione, quando invece ci troviamo sotto un argomento completamente diverso.

Avatar di InnominatoInnominato alle 11:27 del 14-03-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti