Ven

01

Gen

2010

Mi piace un mio amico fidanzato?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Salve a tutti..ho 16 anni e probabilmente mi piace un mio amico che però è fidanzato..
Ora prima di tutto devo capire se mi piace o se è solo una forte amicizia e poi cercare di capire cosa prova lui.
Allora: usciamo insieme dall'anno scorso principalmente perchè siamo nello stesso gruppo; all'inizio però ci salutavamo e se capitava facevamo due chiacchiere, ma niente di che, poi verso giugno mi è cominciato a venire il dubbio che mi piacesse finchè quest'estate eravamo a casa al mare di una mia amica tutti insieme e lui era seduto con la sua ragazza in braccio (stanno insieme da 1 anno)
a un certo punto lui mette "L'unica fra tante" di Olli vincent..e quando la canzone fa " ti capita di conoscere una persona e subito diciamo ti ci affezioni, insomma ti piace, ti prende....ecco, questa va a te, non farò il tuo nome, ma capirai" lui mi guarda fisso ed io ad un certo punto abbasso lo sguardo. Comunque la cosa finisce lì, non ci vediamo tutto agosto e neanche ci sentiamo e io pensavo che mi fosse passata, ma quando l'ho rivisto a settembre mi sono accorta che non era così, decisamente!
A inizio ottobre è successa una cosa un po strana:siamo andati tutti a casa sua (ma la sua ragazza non c'era)stavamo facendo un gioco e lui doveva prendere in mano una matita e io tenendo la sua mano dovevo disegnare una cosa, allora vado a prendergli la mano e lui fa.."eh ma così pare brutto, poi la mia ragazza si arrabbia" e io " ah ok..quindi come facciamo?" e lui "no vabbè tanto non c'è". Tutto questo l'ha detto in modo che lo sentissi solo io..poi uscendo passiamo a salutare la madre e visto che io faccio parte del gruppo da poco e non mi aveva mai vista, chiede ad una mia amica "ah questa ragazza non l'ho mai vista è amica tua?" e lui:" no è amica nostra" e mi guarda..
In questi mesi siamo diventati un sacco amici: su msn parliamo per ore, lui si sfoga e io lo consolo o se comunque uno dei due ha un problema l'altro c'è sempre, da un po di tempo abbiamo preso che quando chiudiamo la conversazione ci diciamo "ti voglio bene" (me l'ha detto lui la prima volta) e un giorno io gli faccio"vabbè vado ti voglio bene!" e lui" anche io, tanto..."(con tutti i puntini sospensivi)oppure cose tipo "sai all'inizio non pensavo che saremmo diventati così amici, ma ne sono troppo felice"...Mi sa che sono io che mi faccio troppi film!
Poi quando mi saluta mi appoggia la mano sul fianco, ma questo è normale,lo fa con tutte solo che magari mi da un bacio sulla guancia e prima di allontanarsi stringe un po la presa e mi guarda. ovviamente la ragazza non se ne accorge..io invece brividi..
se invece lei non c'è magari mi cinge proprio la vita o mi accarezza la schiena o il braccio..bho non capisco nulla!
Se capita che stiamo insieme (e c'è anche con lei) magari scherzando cominciamo a fare la lotta e lottando mi abbraccia ma mi accorgo che visto da fuori sembra tutto molto casuale(gli altri non sanno neanche che siamo così amici, e come se fosse solo nostro, nessuno sa nulla)..Ultimamente mi ha raccontato che con la ragazza le cose non vanno bene infatti li vedo che litigano spessisimo per delle cavolate e lui mi ha detto di non provare piu quello che provava prima..ma poi quando fanno pace sono carini..
quanto vorrei non provare nulla..anche perchè per lei mi dispiace..
Come posso fare?
Non ditemi di dirgli tutto perchè oltre a rovinare la nostra amicizia uno dei due dovrebbe allontanarsi dal gruppo e abbiamo troppi amici in comune, senza contare che la sua ragazza è molto piu carina di me, quindi diciamo che non ho speranze..come me lo dimentico?

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti