Lun

26

Ott

2009

Stessa situazione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho letto lo sfogo di "domani"... e le voglio dire una cosa: Oh cara....come ti capisco, non ci crederai ma vivo la tua STESSA IDENTICA SITUAZIONE.

Amo da più di un anno un uomo sposato con 3 figli. Solo che a differenza tua, la moglie sta davvero male (fisicamente e mentalmente) e questo mi riempie di sensi di colpa che da più di un mese non mi fanno dormire.

Lui le ha detto tutto, che si è innamorato di un altra che è una cosa seria, che ci tiene ecc... il problema è che per mesi e mesi le ha negato la verità raccontantole un sacco di palle, non voleva farla soffrire troppo, invece adesso l'ha buttata a terra del tutto.

Figli? tre, 26, 22, 14 anni. Situazione di merda in tutti i sensi. Circa 3 volte al giorno mi chiedo in che situazione mi sono messa, io che uomini sposati li evitavo come la peste.

Invece no, all'alba di 36 anni ho ben pensato di mettermi in questa situazione: mi sono innamorata, oramai è più di un anno e non è una storiella, no, è un vero sentimento e questo vale anche per lui perchè se un uomo che ha 20 anni più di me è "disposto" a buttare all'aria un matrimonio di 25 anni per una donna di 20 anni più giovane di lui che forse, e dico forse, un bel giorno potrebbe lasciarlo per altri lidi o è completamente pazzo o è completamente innamorato.

Questo è quello che sta succedendo a me. Anche io ho lasciato il mio fidanzato dopo 8 anni assieme, tanti e tanti alti e bassi: rapporto difficile, che è andato avanti per abitudine, piccole complicità, attaccamento.

L'ho lasciato anche io, mi sono detta BASTA PALLE, basta tradimenti.
Cosa possiamo fare? Mollare tutto e tutti? Lo amo da morire, non mi immagino un futuro senza di lui: forse la soluzione è che dobbiamo SOLO avere pazienza: prima o poi, tutto si aggiusterà.

Consigli da darmi?

1 commento

Dagli tempo....

Se ti ama starà con te, se pensi stia solo giocando allora mettilo alle strette, e cerca di capire cosa desidera davvero. se davvero ama te troverà il modo di uscire da questa situazione. Sarà dura perchè una moglie lasciata non sente ragioni, soprattutto se ci sono figli di mezzo, cercherà di rendervi la vita impossibile, ma se vi amate tutto passerà...siamo tutti colpevoli in questa situazione, ma a volte è il destino a decidere per noi e farci incontrare la persona giusta al momento sbagliato. Datti solo un limite non aspettare all'infinito perchè nonostante ci siano delle difficoltà il sistema di uscirne si trova..

un abbraccio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:43 del 06-11-2009

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti