Lun
12
Ott
2009
Innamorata pazza di un uomo sposato (e geloso)
Da circa due anni vivo una relazione clandestina con un uomo sposato (da 15 anni). Io ho 32 anni, lui 43.
Tutto è iniziato con una bella amicizia sul posto di lavoro. Parlavamo di tutto e lui mi è stato accanto quando, dopo 4 anni di fidanzamento (con tanto di progetti sul matrimonio) con un mio coetaneo la mia storia d'amore è terminata. Abbiamo iniziato a raccontarci tutto, io sapevo tutto di lui, del suo rapporto ormai freddo da anni con la moglie, della sua solitudine pur vivendo con lei e lui sapeva tutto di me.
Un rapporto bellissimo finchè lui non mi ha baciata in un mio momento di debolezza. Da quel giorno ci siamo visti sempre più spesso e abbiamo iniziato a fare l'amore. Ero diventata la sua amante, io che credevo tanto in certi valori: la famiglia, il rispetto. Dice di amrmi da morire, che son l'unico spiraglio di luce in una vita altrimenti monotona e grigia.
Lui non ha figli, quindi non ha alcun problema (sia lui che lei hanno ottimi lavori) ma ogni volta che parlo di futuro si cambia discorso. Non lo affronta, ha paura, dice che stanno ancora pagando un mutuo.
Un mutuo! Capisco che sia un ostacolo ma un mutuo non è un figlio. Io ho una vita normale, esco con amici e amiche, ma lui è tremendamente geloso. Un anno fa ci siamo allontanati per alcuni mesi perche un giorno mi aveva vista in macchina con un ragazzo, a cui voglio bene e che conosco da tanto tempo.
Questo ragazzo mi aveva invitata a bere un caffè per chiacchierare un po'.. beh, lui ci ha visti e da quel giorno non ha più voluto sentirmi, nè ascoltare le mie ragioni. Un giorno ci siam rincontrati ed è riscoppiata la passione (lui però nel periodo in cui non ci siamo visti ha fatto l'amore con la moglie nonostante dica che il suo matrimonio è in bianco).
Non so proprio che fare... se qualcuno ha il mio stesso problema mi aiuti a capire. Grazie.
7 commenti
scappa!!!!!!!!!!!
gli uomini sposati devono FARE SESSO CON LE LORO MOGLI e non rompere le scatole alle ragazze nubili.
mandalo al diavolo, la moglie non la lascia, fidati, la scusa delm mutuo fa pena e continuerà a venire a letto con te perchè gli fa comodo così.
si critica senza sapere
magari dovresti dargli più tempo.. se non ha figli potrebbe essere più semplice mollare una donna e un rapporto ormai logoro... Per rispondere a cucciola 23 e all'anonimo che ha scritto prima di me...magari la storia del mutuo non è proprio una balla..al giorno d'oggi i soldi e i debiti legano purtroppo molte coppie!! Coraggio
scendi
ragazza, scendi dalle nuvole. ti sta usando, solo usando. tu sei giovane, bella (non ti ho mai vista, ma suppongo tu sia almeno carina), fresca, una nuova emozione... lui è uno str...o, scusa se sono schietta, che si trova in una bella situazione comoda: si tromba la moglie (e se la tromba, te lo garantisco... la storiella del matrimonio freddo è vecchia quanto mio nonno, serve a scardinare il cuore e i connotati di ragazze giovani che ancora non si sono saziate della loro fame d'amore, ma soprattutto che si compiacciono a pensare di essere "l'unico spiraglio di luce in una vita monotona e grigia" - ed è anche un pessimo poeta), si tromba l'amante, la sera torna tranquillo a casa e trova la pappa pronta... bella la vita, eh?
questo signore, cara mia, non ama nè te nè la moglie. non ama semplicemente perchè non sa amare, ma vuole, pretende di essere amato. e infatti si permette pure di fare il geloso marcio, che già secondo me è inammissibile in un rapporto di coppia "regolare". infatti non solo nessuno ha diritto di possesso sulla vita e sulle scelte di qualcun altro (anche se il qualcun altro è il proprio partner), ma la gelosia è veicolo di logoramento per qualsiasi rapporto di coppia (amanti e non) e rende la vita un inferno. insomma, si permette di fare il geloso non perchè ti ama (se ti amasse ti vorrebbe vedere felice, anche senza di lui) ma perchè tu sei il suo dispensatore automatico di amore, di coccole, di sentimento quando non gliele da la moglie o chissà chi altra. se ti amasse veramente sarebbe felice di vederti conversare con una persona (maschio o femmina) della quale ti fidi e alla quale vuoi bene. sarebbe felice di sapere che hai una vita sociale attiva (anche con maschi). sarebbe felice di sapere che, dato che lui non lascia la moglie, tu ti innamori di qualcun altro perchè giustamente ti vuoi fare una vita e una storia come si deve. sarebbe felice di saperti felice, e nulla più. e quello è amore, cara. ma in questo caso no. lui non ti ama. tu non sei una donna alla quale vuole dare amore e rispetto, ma il suo dispensatore automatico di coccole, la macchinetta nella quale chiacchiera quando si sente solo, la pupazzetta sulla quale sfogare la sua ansia di possesso. un oggetto, insomma, non so in quali altri modi scrivertelo. questo signore non sa amare, vuole solo che tu resti dove sei, immobile a dargli coccole quando più gli pare e piace, e non gliene frega assolutamente nulla se stai male, se vuoi sapere del tuo futuro con lui, se vuoi ufficializzare la vostra unione. l'importante è che resti dove sei, immobile, come una macchinetta. il resto chissenefrega.
attenta, perchè con questo metodo della gelosia senza mezzi termini sarà capace di allontanarti da tutto e da tutti. persino dalle persone che davvero ti vogliono bene.
il consiglio che posso darti dopo questo bla bla di cose è solo questo: il ragazzo di cui ti fidi e col quale hai preso un caffè. chiamalo. fattene offrire un altro. sbologna il 43enne al primo autogrill sperduto nel deserto del messico e comincia a volerti più bene.
ti capisco purtroppo....
si anche io mi sono innamorata di un uomo sposato,con un figlio,tra l'altro io ho 19 anni lui 45....mi sono trovata in questa situazione poiche lui,essendo un mio superiore a alvoro,ci ha provato con me e io,anche per paura di essere licenziata( contratto a termine) non ho aputo evitare di rispondere ai suoi messaggi....per fortuna tutto è rimasto sul lato platonico (ovvero senza contatto fisico) pero ci soffro,ho un ragazzo che mi ama e mi sento in colpa.....
Non sono d'accordo
Ciao non sono d'accordo a me è capitata la stessa cosa .. anche io convivo e ho conosciuto una donna che col tempo ho scoperto di amare. io ero sul punto di lasciare tutto(donna, casa, lavoro) per andare da lei, a 400km di distanza, avevo il mutuo e non mi pareva giusto lasciare la mia compagna con questo fardello, pero mi ero ripromesso di raggiungere questa donna. Non l'ho fatto perchè ho scoperto che era lei che mi prendeva per il culo. Quindi per favore non state li a sputare sentenze a cazzo senza sapere nulla.. grazie
Anonima
io sono nella stessa situazione, frequento un uomo sposato da alcuni mesi e proprio stasera abbiamo litigato di bruttto perchè in sua presenza ho ricevuto una telefonata di un amico. Mi ha fatto una scenata incredibile! Ho cercato di spiegargli che per me gli amici sono importanti, che mi sento sola perchè vedersi e sentirsi con lui è sempre difficile. Non credo abbia capito, si è incazzato mollandomi a casa. Anch'io penso che il suo sia solo egoismo e che io sia solo un oggetto!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se ti amasse veramente lascerebbe tutto per te..la storia del mutuo è solo una scusa eblla e buona.Sei un diversivo,un passatempo per lui..quindi..fatti la tua vita e trovati un uomo solo e tutto per te.Un aiuto per uscire da questa situazione?Pensa olo che sta facendo passare del tempo per stare solo con te,per lasciare la moglie.La sua gelosia non è vera gelosia ma puro egoismo:ti considera sua,come un aggetto che non può essere dato ad altri.Apri gli occhi..è così come ti dico io.