Gio

20

Ago

2009

La mia migliore amica è fidanzata con un bastardo!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Una persona talmente disgustosa che vi risparmio gli insulti che gli darei: purtroppo è un bastardo ma non uno stupido. Usa il bastone e la carota per tenersela buona ma si capisce subito che la sfrutta: lei è bella e intelligente ma anche succube di lui e io ho le mani legate perché se interferissi lui la costringerebbe a non vedermi né sentirmi più e non voglio perdere la sua amicizia. Temo che dovrò sopportarlo per amore della pace abbassando la testa quando la tratta male. Certo che però l'amore è brutto!

2 commenti

non scendere a compromessi

regole numero1: mai scendere a compromessi. la tua miglior amica ha i prosciutti sugli occhi? aiutala a vederci meglio.... credimi, un giorno ti ringrazierà e apprezzerà una persona sincera come te al suo fianco... anche perchè se lui la prende davvero in giro come dici, prima o poi il rapporto si incrinerà da solo, e magari la tua amica ne soffrirà di +... hai paura di perderla così facendo? rischia... magari impostala nel modo giusto, ma ricorda: meglio essere sinceri e brutali, che essere falsi e accomodanti... infondo come si dice: ambasciator non porta pena... vedrai che la tua amica riconoscerà la tua chiarezza... credimi, parlo per esperienza, le amiche preferiscono le persone sincere, senza peli sulla lingua di cui si possono fidare incondizionatamente, perchè sei come la sua vocina della coscienza, sa che può fidarsi di te, nel bene e nel male.... anche io avevo di questi dubbi, ma poi la mia amica ne ha trovata un'altra + spavalda e sincera e mi ha rimpiazzato... nn fare il mio stesso errore...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:35 del 29-08-2009
parlo per esperienza

l'importante è che tu le stia vicino, qualunque decisione lei prenda o non prenda

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:11 del 23-09-2009

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti