Gio

19

Feb

2009

Bastardo: dicevi di volermi bene

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Eh si... mi son innamorata: questa persona appare e riappare da 2 anni: la prima volta ha deciso che doveva tornare con l'ex, la seconda che era ubriaco e non ricordava nulla(tutto questo perché aveva paura che Lei lo venisse a sapere...)

Finalmente si lascia e inizia a cercarmi, a essere presente come non mai: la speranza dentro di me inizia ad accendersi.

Siamo partiti assieme per lo stesso viaggio: ero al settimo cielo e la prima sera, insieme in quel letto siamo stati insieme. Ha detto che ero bellissima, che mi voleva bene, che non mi prendeva in giro... ero felice!

Poi ha iniziato a ignorarmi forse per imbarazzo: abbiamo parlato e ha detto che non si voleva fidanzare perché si era lasciato da poco da una storia lunga.

E niente. Gli altri giorni sono stata lo stesso con lui nonostante sapevo di farmi del male...

E ora che non mi cerca più perchè ha raggiunto il suo obbietivo mi è caduto il mondo addosso.

Vaf*****o tutto! Qualcuno mi vuole male davvero, non ho mai conosciuto l'amore vero, stavolta era quella giusta, non ce la faccio più a soffrire così. Non me lo merito, voglio solo avere qualcuno al mio fianco, voglio essere felice anche io per una volta e voglio che ritorni da me!

Voglio amare ed essere amata, voglio essere una persona migliore: solo per la persona che amo, voglio sorridere!

Di una cosa son felice: di non aver sprecato la mia prima volta con un verme del genere. Sono fiera di me!

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

3.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti