Mar
06
Nov
2012
scazzo...
Oggi sono veramente scazzata...non so il perchè...Stamattina sono uscita ho incontrato un pò di gente e guardandomi intorno mi sono accorta di odiare tutti. Mi stanno tutti sulle palle (salvo solo figlio, marito e mamma).
Sono tutti un ammasso di ipocriti che ti fanno le così dette lavate di faccia ma sotto sotto chissà che pensano. Odio la mia amica che fa le stesse cose con tutti, una che chiama tutti tesoro e spedisce tramite fb le stesse immagini di amicizia a chiunque...ma chi vuoi prendere in giro? Sei una leccaculo e un'opportunista, odio anche quel maleducato e invidioso di suo figlio che dà sempre fastidio al mio che è un angelo. Odio anche suo marito perchè è un cesso ma se la tira peggio di una primadonna, l'ultima volta che siamo usciti mi ha fatto rifare 4 volte una foto perchè non si piaceva...ma se sei brutto non è mica colpa mia!!!
Odio la mia città piena di gente con la puzza sotto al naso, si credono di essere tutti "come Berlusconi, pieno di ragazze e di milioni" ma poi fanno i puffi nelle boutique perchè non hanno i soldi per pagarsi le Tod's elemento fondamentale per la mamma tipica della mia città.
VAFFANCULO!!