Lun
23
Lug
2012
Il mio migliore amico
Ma come cazzo sei giusto? Allora consideri la tua morosa una tipa, più grande di te (già non ti si filano quelle più piccole, figuriamoci quelle più grandi) che abita a 5 ore di treno dalla nostra vomitevole città, intanto ti dichiari ad una cessa fascista per accontentare quel don giovanni del tuo amico, nonostante sia iper-palese che lei è innamorata di lui, come tutte. Cigliegina sulla torta fai di tutto per toccarmi, per abbracciarmi, per stare solo con me, così possiamo limonarci in pace, (tutto normale tra amici no????) ma naturalmente nessun gesto tanto romantico riservato alle altre due.
Il colmo è che tu ti aspetti una dichiarazione d'amore da parte mia......Ma cosa credi?? Che mi basti vederti con lo sguardo perso e sentirti eccitato, mentre mi palpi, per dichiarami? Ma sei stupido o mangi i sassi, eh? Perchè non puoi farti avanti con me??? Bastardo!
2 commenti
Sono l'autrice...
Cosa dovrei chiarire?? Un individuo innamorato, maschio o femmina che sia, non ricerca attenzioni altrove (questo vale sia per lui sia per me)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Beh
Ma perchè non ti decidi a chiarire la situazione?