Mar

10

Lug

2012

Vaffanculo amore mio!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Vaffanculo, vaffanculo, vaffanculo, vaffanculo, vaffanculo ti amo cazzo! perché mi devi trattare come se non fossi niente?? dici di provare qualcosa per me, che sono importante, eppure mi tratti come se fossi la tua ruota di scorta, quella che chiami quando gli amici non sono liberi, quella che chiami solo per scopare... ma tu dici che non è così, che mi vuoi non solo per quello, altrimenti te ne saresti andato tanto tempo fa, e questo è vero, ne sono consapevole, l'unica cosa che non capisco è perché non ti rendi conto che mi stai ammazzando? non ti fai mai sentire per settimane, fai i tuoi comodi, perché non capisci che ci sto male? cosa sei ritardato? ti ho pure detto che odio quando sparisci... io non ti chiedo di cambiare amore, ti amo per il casinista, silenzioso e assurdo ragazzo che sei, solo, vorrei che tu mi dimostrassi che ci tieni a me, perché certe volte ne ho proprio bisogno.

6 commenti

un casinista silenzioso? wow, contraddizione in termini... ma, esattamente, quanto tempo pensi di impiegare per capire che è facile dire a parole ad una persona che ci tieni, ma che poi devono esserci i fatti? ma svegliarsi e mollarlo, è troppo brutto? semplicemente, e scusa i termini brutali, l'unico motivo per cui non ti molla, è il fatto che sei il buco di comodo in cui infilarlo. ogni volta che torna gli dici di sì!! e allora non ti lamentare, in fondo sei tu che scegli di dargli retta!!!

Avatar di CriseideCriseide alle 19:27 del 10-07-2012
ti sta usando

perchè se ti ama ti vuole ti cerca ha bisogno di stare con te e di confidarsi. se sparisce per settimane dammi retta vuole solo il tuo corpo. è facile abbindolare ragazze illudendole e giurando che sei importante. fai una prova. quando ti cerca e ti chiede di fare sesso, tu dì di no. che vuoi SOLO andare con lui da qualche parte. e vedi come reagisce. ma NON devi cedere anche se so che è difficilissimo. se ti ama allora sarà contento comunque, altrimenti se ti sta usando cercherà di convincerti a dargliela puntando sul senso di colpa.

Avatar di SaryHaruSaryHaru alle 23:58 del 10-07-2012

Purtroppo vvuole solo il tuo corpo. E' difficilissimo, ma devi assolutamente allontanarti da lui.

Avatar di SeaHorseSeaHorse alle 01:21 del 11-07-2012
hihihhihi

Criseide mi fai morire...ti prego scrivi un libro sugli uomini... sarò la prima a comprarlo...troppo forte.. ma appunto parlando di libri....ragazza mia (parlo alla ragazza dello sfogo) fai una cosa saggia...leggi questo libro e poi vedrai.. "La magnifica Stronza" di Sherry Argov .... Baciiii

Avatar di AngelAngel alle 02:41 del 11-07-2012

Angel: non è che ci voglia un libro per capire che quando un uomo non fa nulla per venirti incontro, vuol dire che non ti ama.

però potrei scrivere un libro con tutte le cattiverie che ho da dire sugli uomini così! XD

Avatar di CriseideCriseide alle 21:43 del 11-07-2012
vaffanculo amore

Tu hai fatto tanti sacrifici x me e nn capisco xk adesso dopo 9 mesi butti tutto all''aria x un altra ragazza ke nn ti ovrrà mai, e questo sn venuto a saperlo xk ai mex con una mia amika ke ai detto di kiedermi se venivo a vederti oggi in campo e poi gli a i detto ke ti piace un'altra e ke mi vuoi mollare e nn volevo ke lo sapessi anke se io lo sospettavo gia poi il giogrno dp ai detto k volevi k io lo sapessi cosi ci sn rimasta ankora piu di m.... , e ade mi vieni a dire ke è uno skerzo?! ma finiscila io nn so piu cosa fare-...... xo  forse ti amo ancora ankew dp tutto qll k ai fatto...

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:00 del 06-09-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti