Lun

21

Ott

2019

Amore mio, adorato marito

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

La prossima volta che ti permetti di trattarmi come una bambina, di prevaricarmi, di correggermi e fare l'arrogante, questi saranno i passi che farò:

Ti tirerò un ceffone molto molto forte a mano aperta. Ti lascerò un bel segno rosso e dolorante. 

Dal momento che ti vergogni di dire che sei stato picchiato da una donna, ti nasconderai finché il rossore non sarà passato. Io nel frattempo andrò dall'avvocato e farò in modo di toglierti anche le mutande. 

Se invece deciderai di accettare la tua punizione, l'umiliazione di averle prese da tua moglie e ti farai vedere così in giro, allora FORSE ti darò una nuova possibilità. Ma dovrai abbassare la cresta signorino. Dopo come mi hai trattata devi STRISCIARE. il ruolo alfa lo hai perso con me. Accetto volentieri una relazione paritaria. Ma tu alfa? Mai più. Se ci deve per forza essere un alfa quella sarò io. 

 

Cosi impari cavernicolo di merda. 

 

21 commenti

Se spiegassi che è successo magari capiamo tutti altrimenti sembrerà solamente una dichiarazione autoritaria a caso. Queste cose comunque le dovresti dire a lui non a noi 

Avatar di ChiccoChiccoChiccoChicco alle 10:15 del 21-10-2019

Ammazza...Devi essere un bel topino...Devo fare pure io così...

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 10:16 del 21-10-2019

Brava, anzi... sodomizzalo!

 Così da Alfa gli farai un oMEGA culo

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 10:17 del 21-10-2019

Lettera, casomai una bella topina 😜

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 10:18 del 21-10-2019

Ahahahah...Topona,anche...Ma posso prendere lezioni da te Topina?Oiboh...👩‍🎓👩‍✈️

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 10:24 del 21-10-2019

@Soldato "Così da Alfa gli farai un oMEGA culo"

Di questi tempi potrebbe anche piacergli  

Avatar di XyzXyz alle 10:24 del 21-10-2019

Ti tirerò un ceffone molto molto forte a mano aperta. Ti lascerò un bel segno rosso e dolorante. 

E se lui di risposta ti mollasse un dritto e ti stendesse al tappeto? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:36 del 21-10-2019
Anonimo alle 10:36 del 21-10-2019

Meglio, così oltre che a levargli pure le mutande nel divorzio lo mando pure in galera Il signorino se non si dà una regolata imparerà presto con chi ha a che fare.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:49 del 21-10-2019

Io dico no alla violenza!

Avatar di dariodario alle 12:41 del 21-10-2019

MA tu guarda che arroganza.

Ceffoni in faccia, ma come ti permetti? pensi forse che in quanto donna tu possa prendere a ceffoni chi vuoi? certo la società (malata) porta a pensare questo, perché la violenza viene combattuta solo quando è in un senso e non nell'altro, ma in realtà moralmente sei una merda tale e quale.

Stai in occhio a fare la galletta perché nel divorzio le cose stanno cambiando. Se pensi di poter parassitare togliendogli le mutande è perché (probabilmente) lui ha un reddito superiore al tuo e pensi di potergli spillare l'assegno facile.

In realtà il principio di mantenimento del tenore di vita è superato e la corte di cassazione ha fissato nuovi parametri di riferimento. Questo significa che se sarai ritanuta autosufficiente e idonea a lavorare, nulla ti spetterà.

Ma tu guarda che stronza parassita! ti auguro il peggio! 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 12:48 del 21-10-2019

Beccati sto articolo e leggitelo attentamente parassita di sta minchia:

https://www.diritto.it/assegno-di-mantenimento-i-nuovi-parametri-di-calcolo-previsti-per-il-2019/

E poi se sei ancora tanto determinata a fargliela pagare alza i tacchi e levati dai coglioni senza NULLA A PRETENDERE! e non facendo la zecca succhiaassegni di merda. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 12:51 del 21-10-2019
Meglio, così oltre che a levargli pure le mutande nel divorzio lo mando pure in galera Il signorino se non si dà una regolata imparerà presto con chi ha a che fare.

Pensi di non subire conseguenze pure tu, donna, che tiri schiaffi? Se subisse uno schiaffo da parte tua e lui alzasse i tacchi per denunciarti, quella che finirebbe a pagare una sanzione saresti proprio tu. È inutile che fai tanto la donna alfa, le cose non si risolvono alzando le mani e il fatto che tu sia una donna non implica che tu sia autorizzata a picchiare qualcuno. Escludendo eventuali ripercussioni giuridiche, se io fossi al posto di tuo marito e tu mi mollassi uno schiaffo, come minimo ti girerei la testa dall'altra parte. Il tutto cambierebbe se tu mi chiedessi se c'è qualcosa che non va nel rapporto  e allora proverei  a correggere eventuali errori. Se la cosa non dovesse funzionare l'unica opzione possibile è il divorzio, non gli schiaffi di sicuro. Alzare le mani su qualcuno, che sia un uomo o una donna a farlo, non vi rende improvvisamente la persona "libera da ogni catena, sprezzante del pericolo e impossibile da sottemettere" al contrario vi rende dei pezzi di merda autoritari, vili e stupidi. ;) Saluti

Avatar di ChiccoChiccoChiccoChicco alle 13:01 del 21-10-2019

Se fosse lo sfogo di un uomo i commenti sarebbero altri.

E allora se passa lo fò io. 

Sei una stronza. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:04 del 21-10-2019

Ho fatto un commento così lungo probabilmente per niente, si sa che le persone che scrivono tali cafonate sono sanguisughe a cui nemmeno interessa un parere ragionato e logico. Vedrete che questa persona farà qualche minchiata talmente è marcia dentro.

Avatar di ChiccoChiccoChiccoChicco alle 13:05 del 21-10-2019

Nello sfogo ho letto solo "blablabla", la parte più interessante comunque era "blablabla blabla blabla".

 

In altre parole mi sa tanto dello sfogo di una donn frustrata che parla molto ma che non dà minimamente sfogo a quelli che sono i suoi pensieri, di sicuro non ci vedo da nessuna parte una personalità dominante, anzi, l'esatto opposto 

Avatar di SetantaSetanta alle 15:56 del 21-10-2019
stai da sola valà

le mani addosso non ti rendono alfa, semmai solo t'abbassano a un ruolo di cretina. e lo sarebbe pure lui se lo facesse...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:28 del 21-10-2019

Ma esattamente cosa ti ha detto ? Cosa ti ha fatto ? 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 18:30 del 21-10-2019

Per fortuna stanno rettificando le leggi riguardo al divorzio. Sta diventando umiliante per il genere femminile che qualche deficiente, per ripicca, possa mandare in rovina il marito. 

Avatar di DifficileDifficile alle 18:39 del 21-10-2019

Sei una sfigata e sai perché? Perché stai valutando di accettare un rapporto con una persona di cui pensi quello che hai detto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:47 del 21-10-2019
La prossima volta che ti umilia..

bloccati, fissalo dritto negli occhi senza parlare, osservalo e vedi chi è realmente. Magari capisce e si scusa, o sdrammatizza o continua e allora passerei all’indifferenza. 

Certi uomini fanno schifo. E nessuno ha diritto di umiliare la propria moglie.

ovviamente se gli lavi mutande e calzini, te la sei cercata. I tempi, ebbene si, sono cambiati IN PEGGIO MA se sti uomini non si danno una bella svegliata e tornano ad essere CAVALIERI, credo che rimarranno soli a mantenere le proprie mogli o ex mogli e a passare le serate nelle chat anonime o davanti a qualche pornazzo (nella migliore delle ipotesi).

Avatar di Veritas1Veritas1 alle 19:40 del 22-10-2019

Non sappiamo nè capiamo cosa sia successo dalle tue parole, ma la violenza fisica o psicologica è da evitare assolutamente nei rapporti. La vera domanda allora è perché continuare a stare insieme?! Per torturarsi a vicenda o farsi del male?! Poi ve lo chiedo come favore personale, da donna a donna:vogliamo uscire da questa logica aberrante di uomo e donna alfa beta gamma una volta per tutte?!?! Il rapporto poi va SEMPRE E IN OGNI CASO costruito su basi di assoluta parità. Ma possibile che ancora dobbiate ricadere nella logica del ricatto ad ogni costo?! Economico poi.. Ma per piacere...siate indipendenti se non ci sono figli di mezzo e se ci sono rispettateli senza farvi violenza a vicenda, se è intollerabile uscite dalla relazione e denunciate ogni atto violento subito. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:49 del 22-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti